Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: ella96    29/11/2009    6 recensioni
questa è una raccolta a fan fiction, sono delle canzoni che canteranno i protagonisti e che esprimeranno determinati sentimenti, la fan fiction è gia finita e comprende 9 canzoni una per ogni personaggio.
1. matias 2. patty 3 guido 4. giusy 5. gonzal 6. tamara 7. fabio 8. bruno 9. antonella
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
matias

MATIAS... NON CI SEI

- Ragazzi fate silenzio un'attimo che devo iniziare la lezione - annunciò il professore Barcaroli salendo sul palco e facendo ammutolire tutti.

- Bene, avete portato le canzoni che vi avevo chiesto? - domando rivolto alla classe e tutti annuirono, infatti il prof. aveva detto che entro una settimana tutti dovevano imparare a memoria una canzone che li rispecchiava e cantarla d'avanti a tutti.

- Scusate il ritardo - disse la professoressa Emilia che correva verso il palco affannata.

- Era ora!! - disse il professore e Emiglia gli lanciò un'occhiataccia.

- Bene, iniziamo con Matias Beltran per questo compito daccordo? - domandò la professoressa Emilia e sia Barcaroli che Matias annuirono,mentre i professori scendevano dalle scale Matias saliva con qualche difficoltà a causa delle stampelle che si era procurato per quella maledetta partita a calcio fatta con gli amici prima che partiva per la spagna.

- Ecco il cd professore - disse Matias rivolto al professore e gli lasciò il cd nelle mani in modo che mettesse la musica.. e dopo qualche minuto d'attesa l'aula si riempì di una dolce melodia.

 

Ripensavo ai giorni passati
Io e te e a quel bacio che
Mi ha lasciato
Un'impronta profonda nel cuore
Insolita malinconia
Di te che sei andata via
Il dolore è troppo forte e non sai
Quanto ti vorrei
Per dirti che ?

Ti ricordi il tuo primo bacio Patty? io avevo dato gia milioni di baci.. però quando ho baciato te è stato anche per me come se fosse il primo, perchè quando si bacia la persona giusta sembra tutto come la prima volta... e poi quando  mi sono fatto male alla gamba e ho scaricato tutta la mia rabbia su di te.. tu te ne sei andata e hai lasciato solo un'immenso dolore nel mio petto e tante parole che non ho mai avuto il tempo di dirti.


Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendida ma io so
So che non ci sei
Se si potesse ruberei un nostro attimo
Per riaverti qui e riviverlo
Ma io so, so che non ci sei vicino a me.
So che non ci sei
Qui vicino a me non è importante lo sai
Ripensare a una storia rovinata
Da un pensiero tra noi
Insolita malinconia
Di te che sei andata via
Il dolore è troppo forte e non sai
Quanto ti vorrei per dirti che ?

Non ti immagini cosa darei per riaverti indietro.. per poter giocare di nuovo con le tue treccine o farti appannare gli occhiali mentre ti baciavo.. vorrei un'altro momento così.. 1 solo! ma so che non lo avrò mai! la nostra storia è rovinata.. a causa mia! e questo mi porta ancora più tristezza perchè so di aver fatto soffrire anche te, anche se ormai stai con Lucas..



[primo pezzo ritornello]

Immaginarti vorrei qui vicino a me
Non rifarò più errori con te
Ti prego torna da me
Ho bisogno di te.

ti voglio! voglio che stai ancora con me! se torni da me sarò un nuovo Matias.. neanche un errore commetterò.. ho bisogno di te!

- Ho bisogno di te, torna con me - disse Matias a fine canzone guardando fisso Patty che era imbarazzatissima e che aveva capito che la canzone era per lei.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96