Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    01/12/2009    7 recensioni
questa è una raccolta a fan fiction, sono delle canzoni che canteranno i protagonisti e che esprimeranno determinati sentimenti, la fan fiction è gia finita e comprende 9 canzoni una per ogni personaggio.
1. matias 2. patty 3 guido 4. giusy 5. gonzal 6. tamara 7. fabio 8. bruno 9. antonella
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3-guido

GUIDO.. SOLO TE

mi farebbe piacere se leggeste l'altra mia storia: "guardare negli occhi"

- Guido tocca a a te - annunciò la prof. Emilia e Giudo annuì

Io lo so che tu
resterai con me...
Mi rinnamorerei di te
e questo tu lo sai perchè
Vorrei che fossi tu la mia lei
per tutta la vita avanti a noi
La verità la sai
vivo solo nei sogni tuoi
e poi mi sento solo e perso
quando non ci sei
E vorrei solo poterti dimostrare
quello che ho dentro, proprio dentro me
che vive di te...

Siamo divisi.. divisi da tuo padre... divisi.. eppure lo sai io mi innamorerei altre mille volte di te? Io vivo nei tuoi sogni e tu nei miei ma alla fine tu non ci sei.. se solo mi dessi la possibilità di parlare con tuo padre... e invece no, ti ostini a dire che la nostra è una storia impossibile.. io sono convinto che non esistono storie impossibili.. solo amanti codardi, e sò che anche tu la pensi come me... perchè è sola la scusa di tuo padre.. in realtà tu stai scappando dal nostro amore che ti spaventa, una volta me lai confidato.. pensi che non lo ricordo? ti sbagli...


Io lo so che tu
resterai con me
perchè tu lo vuoi
e poi tanto sai
quanto amore ti darei
e ti resterò per sempre accanto
ma tu credimi perchè
vorrei solo te...

Anche se non stiamo insieme ufficialmente io lo so che tu resterai sempre con me senza dimenticarmi mai... perchè sai benissimo quanto ti amo! e io so quanto tu ami a me.. e allora perchè non tornare insieme? ah giusto.. tuo padre...

Lo so quello che pensi su di me
che metto prima gli altri e dopo te
lo sai benissimo che non è vero
perchè senza di te morirei te lo giuro
a volte io ci penso e poi
quanto mi manchi non lo sai
e forse è tutta colpa del mio orgoglio
ma non ti cambierei
e vorrei solo poterti dimostrare
quello che ho dentro, proprio dentro me
che vive di te...

Mi ricordo quando ci siamo messi insieme per la prima volta, tu eri contraria a una storia d'amore di nascosto, ma che colpa ne avevo io se il gruppo dei ragazzi aveva deciso niente donne? non potevo oppormi.. eppure ero felicissimo quando ti arrabbiavi perchè in quei momenti riuscivo a rubarti qualche bacio.. perchè io ti amo Giusy...ti amo come se ti avessi vista ieri per la prima volta..non posso vivere senza te.

 

 

spazio autrice:

Hola! grazie tantissimo per le recinsioni *_* sono sempre felicissima di riceverle!! e quindi vi rispondo :D

Alexiel94: eh.. le lettere minuscole e che mi secco a scriverle in maiuscolo XD sinceramente non ho riletto questi chappy XD mi secco e ho voglia di aggiornare...

VanillaChococat96: ecco qui gia Guido, domani troverai anche Giusy =) grazie per il complimento.

XerikaX: ecco il "prossimo" capitolo, comunque i titoli delle canzoni le trovi nel titolo stesso XD cioè per esempio questo capitolo si chiama "Guido.. solo te" e la canzone si chiama "solo te" ed è degli studio 3.

girlstar: mi fa piacere che ti piaccia l'idea che ho avuto =) e grazie per avermi detto che scrivo bene ^^ comunque tranquilla questa ff è solo da 3 giorni che c'è =) quindi non sei così in ritardo ^^ commenta anche questo se ti va.

sabry99: nooooooo quindi non ti sei commossa? allora farò di tutto per commuoverti *_* questa fan fiction la aggiornerò ogni giorno (visto che è gia finita) è lo creata apposta per aver tempo di scrivere "guardare negli occhi" senza che però scomparissi da efp XD insomma mi serve come diversivo per scrivere "tanti" capitoli dell'altra ff visto che non ho spesso tempo di aggiornare.

nami_pazza: ehy! anche a te piace la Pausini? io l'adoro!! il triangolo "guido-giusy-gonza" è iniziato =) spero che ti piaccia, comunque tranquilla non l'abbandono anche perchè è gia finita XD

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96