Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    01/12/2009    5 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura

Capitolo 6

 

“Sei in ritardo.” La informò Taichi.
“Non è vero.” Lo contraddisse lei. “E smettila di fare il muso!”
“Non sto facendo il muso!”
“Si che lo stai facendo, sei un esagerato, Tai.”
Il ragazzo la guardò storto, prima di voltarsi e andare in cucina.
Kari finì di pettinarsi, e appena sentì lo squillo del cellulare, prese la cartella accennando un saluto e scese giù.
Saltò gli ultimi due gradini, entusiasta. In meno di un secondo si ritrovò tra le braccia di Takeru.
“Buongiorno!” Disse allegra.
“ ‘Giorno.” Replicò lui, sopprimendo uno sbadiglio e posandole un bacio sulle labbra.
“Non hai dormito?” Chiese Kari, mentre si incamminavano.
“Più o meno. Matt non mi ha lasciato in pace nemmeno un attimo. E’ sempre più curioso e invadente.”
“Tai invece, continua a tenermi il muso.” Disse ridendo.
Suo fratello era un caso perso. Erano passate due settimane, eppure non si rassegnava. Era sempre di cattivo umore, al contrario di Kari, che sprizzava felicità da tutti i pori.
“Come và con Davis?” Chiese dopo un po’.
Takeru accennò un sorriso. “Beh, dipende dalle giornate. Ad esempio oggi si direbbe una giornata ‘no’ ” Disse incrociando gli occhi di Davis, appoggiato al muretto della scuola.
Kari sospirò. “Ciao Davis.” Salutò gentilmente. Vide gli occhi di lui farsi luminosi e un sorriso enorme comparirgli sulle labbra.
“Ciao Kari!” Disse entusiasta. Gettò uno sguardo alle loro mani intrecciate e lanciò un’occhiataccia a Takeru.
“Kari!”
Kari sussultò, per poi vedere Yolei correre verso di loro e gettarsi su di lei.
“Te la posso rubare?” Chiese con il fiatone a Takeru.
Lui annuì, mentre lei alzandosi in punta di piedi, gli dava un tenero bacio sulle labbra, prima di venire trascinata via dalla sua amica.
“Yolei, respira.” Le disse posandole una mano sulla spalla.
“Respirare? Non c’è tempo per una simile sciocchezza!” Gridò lei. “Kari, lui, lui mi ha invitato a fare un viaggio!”
“Lui … Ken Ichijouji?”
“Sì …” Sospirò lei.
“E’ fantastico!” Esultò Kari.
Yolei le aveva raccontato come l’aveva agguantato alla fine della partita di calcio. Lui all’inizio si era mostrato shockato, ma dopo una manciata di minuti l’aveva presa in simpatia.
“Beh, sì … Ma …”
“C’è un ‘ma’ ?” Chiese allibita Kari.
“Ecco, non mi sento pronta a stare sola con lui …” Cominciò. “Quindi … Ho proposto una cosa tutti e quattro insieme!”
“Tutti e quattro?”
“Sì! Verrete anche tu e Takeru!” Esultò, per poi fermarsi di botto e osservare seria Kari. “Perché voi verrete, vero?”
“Ehm … Ne parlerò con Takeru.”
“Grazie, grazie!” Disse abbracciandola. “Ah, e magari pensate anche a quello che faremo!”
“Che? Non avete già deciso voi?”
“No, no. Lasciamo la scelta a voi.” Disse con un sorriso. “Forza, ora andiamo in classe!” Concluse prendendola per mano e trascinandola fino al portone.

 

“Allora, cosa ne pensi?” Chiese Kari.
“Mi sembra una buona idea. E poi possiamo scegliere noi ciò che vogliamo fare, no?”
Kari annuì. “Hai già qualche idea?”
Takeru sorrise, facendola sedere sulle sue gambe. “Un giorno di questi volevo portarti al parco per festeggiare l’Hanami
* o meglio ancora lo Yozakura.*, visto che abbiamo cinque giorni di vacanza.” Disse incatenando gli occhi ai suoi.
Kari sorrise, posando la fronte sulla sua. “Mi sembra un’ottima idea.”
“Oh, allora avete deciso!” Urlò Yolei, facendoli sussultare.
“Yolei, hai appena rovinato un momento idilliaco.” Le fece notare Takeru, mentre appoggiava la testa sul braccio di Kari.
“Oh, scusatemi. Ma eravamo curiosi.” Disse indicando lei e Ken.
“Non volevamo disturbarvi, scusate.” Disse lui sorridendo.
“Figurati.” Disse Kari.
“Allora a voi andrebbe bene?” Chiese Takeru.
Ken annuì seguito a ruota da Yolei.
“I miei genitori hanno una casa in campagna, non troppo lontano dal paese e lì vicino c’è un parco enorme. So che la sera sistemano le lanterne per lo Yozakura.” Disse Ken.
“E ci presterebbero la casa?” Chiese stupita Kari.
Ken annuì. “A patto che ci siano almeno due maggiorenni.”
“Allora siamo a cavallo!” Disse Yolei, guardando i due davanti a lei. “I vostri fratelli sono disponibili, vero?”

**************************

Hiiiiii! Eccolo il sesto capitolo! XD
E’ leggermente più corto, ma spero vi piaccia lo stesso. Volevo farlo finire con la frase di Yolei! XD
Muhahahah, Tai, Matt, Kari e Takeru nella stessa casa per cinque giorni! Non vedo l’ora di cominciare a gestirli! XD
Coooomunque passiamo alle cose importanti, ovvero ringraziare Kari 89, Doubleduck e bulma4ever, che continuano a recensire la storia! Grazie mille! *.*
E un grazie anche a chi l’ha messa tra le preferite e le seguite.
Spero vi piaccia anche questo capitolo!
Un bacione, a presto!

Hanami : è la festa dei fiori. Si fanno picnic all’aperto osservando i fiori di ciliegio.
Yozakura: E’ l’Hanami effettuato di notte.
Entrambe non si festeggiano in giorni precisi, ma tra la fine di Marzo e l’inizio di Aprile.
In realtà io le ho introdotte a Maggio, per esigenze di copione, in quanto mi servivano quei giorni di vacanza che vengono dati solo in questo mese.
Spero che possiate passarci sopra!
Ciau!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan