Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    20/06/2005    6 recensioni
holla!!!!ecomi qui! allora, la mia storia è un pò diversa dalle altre perchè inizia che Ryan e Strawberry stanno insieme e sono felici. La situazione verrà turbata dall'arrivo di...Richard Shirogane, il fratello di Ryan...ne vedremo delle belle!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzi tutto scusatemi per il ritardo

Innanzi tutto scusatemi per il ritardo, ma non ho proprio avuto tempo di postare il nuovo capitolo.  Questa è un capitolo a song fiction. La canzone è “the best in me” dei Blue. A mio avviso è bellissimo. Quando l’ ho riletto, mi sono commossa…leggete e recensite…

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

5°capitolo: the best in me

Ero intento a terminare del lavoro, fortunatamente potevo farlo comodamente in casa con il computer portatile.

Mi levai per un attimo gli occhiali. Mi dondolai sulle gambe posteriori della sedia e presi a guardare fuori dalla finestra che era poco distante da me.

Vidi che aveva ricominciato a piovere.

Mi sarei addormentato tanta che era la stanchezza, ma fortunatamente il suono del campanello della porta d’ingresso mi riportò sulla terra.

Mi sorpresi. Non aspettavo nessuno. Scesi e aprii la porta ansioso. Mi ritrovai davanti Strawberry. Era bagnata fradicia.

Nei suoi occhi c’era un misto tra malinconia e timore. Senza farle domande, la feci entrare subito in casa. Tremava come una foglia.

Presi dalla camera degli ospiti una coperta e le l’avvolsi intorno. Lei ci si raggomitolò dentro…

 

Non so perché avevo bussato alla sua porta. Era l’ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento. Mi sentivo sporca. Non mi meritavo i suoi sguardi pieni d’amore. Non meritavo un ragazzo così. Non meritavo lui…

Senza farmi domande sul perché fossi in quello stato, mi fece entrare e mi porse una calda coperta dove mi riscaldai.

Quella sensazione di tepore era bellissima e dolcissima. Improvvisamente quello strano calore mi percosse le labbra. Ma non era grazie alla coperta. Aprii gli occhi e vidi Ryan piegato verso di me e le sue labbra aderenti alle mie.

Forse è questa la vera natura dell’amore. Il calore che esso emana è pari ad un focolare nel ghiaccio.

Io lo abbracciai stringendomi a lui, appoggiando il mio viso sul suo petto.

Potevo sentire i battiti irregolari del suo cuore. Sorrisi. Anche lui poteva emozionarsi…

 

Lei appoggiò il suo viso angelico sul mio petto. Io presi ad accarezzarli le gote ancora fredde. Poi la feci sollevare dal mio petto e toccò a me sentire i battiti del suo cuore. Appoggiai la testa sul suo seno sinistro e potei sentire incontrastati i battiti di quel grande piccolo cuore che batteva per me.

Rimanemmo abbracciati per ore. Il tempo sembrava esserci amico. Sembrava essersi fermato per noi, per farci godere questo momento pieno di amore.

 

Era una sensazione piacevole stare tra le sue braccia. Erano forti di amore e grandi di tenerezza. Presa da un’irrefrenabile voglia di lui lo baciai, liberandomi contemporaneamente della coperta che adesso mi faceva sentire ancora più caldo.

Lo spinsi all’indietro, costringendolo a sdraiarsi, ripresi a baciarlo. Dio solo sapeva quanto lo amavo…

 

Mi spinse all’indietro e mi fece distendere sul divano. Si portò sopra di me e mi continuò a baciare…

 

From the moment I met you I just knew you'd be mine

 

Dal momento in cui ti ho incontrato, ho sempre saputo,

che saresti stata mia

 

La fermai. Lei mi guardò stupita. Avrei pagato per sapere cosa le stava passando per la testa. Ma i suoi dubbi presto lasciarono la sua mente poiché la presi in braccio. Salimmo le scale e la adagiai sul letto. Lei mi sorrise maliziosa e io feci altrettanto…

 

Per un momento di sotto, avevo pensato che non mi volesse più. Ma poi fu spiegato il motivo per cui mi aveva fermata. Avevo un gran desiderio di amarlo. Avevo bisogno di sentirlo per essere sicura di ciò che provavo per lui. Solo così quello che avevo fatto poche ore prima svaniva dalla mia mente…

Una volta giunti sul letto io gli sorrisi maliziosa e gli tolsi la maglietta che aveva, lasciando scoperti i suoi addominali scultorei.

 

Lei mi tolse la maglia e dopo un attimo di euforia collettiva, io presi l’iniziativa e le sbottonai la camicetta…sorrisi. Il suo reggiseno era rosa con dei gattini neri…

Fingendosi scocciata della mia scoperta, quasi per ripicca, mi tolse i jeans…

 

You touched my hand
And I knew that this was going to be our time

 

Mi prendevi la mano e sapevo che

questo sarebbe stato il nostro tempo

    

Rimanemmo entrambi soltanto con la biancheria intima. La mente mi riportò alla prima volta che l’avevamo fatto…avevo un’ immagine di me, in quella situazione, buffa ed impacciata. Ma adesso diciamo che avevo fatto “molta pratica”…ero sicura di tutto…ero pronta per amarlo veramente…

 

I don't ever want to lose this feeling
I don't want to spend a moment apart

 

Non voglio perdere questo sentimento

Non voglio vivere un momento a parte

 

Li slacciai il reggiseno e cominciai ad accarezzare il suo contenuto…poi, presi a baciarli il collo lasciandoli dei piccoli succhiotti sulla pelle. Baciandola, scesi sino al suo  ventre piatto e le lo accarezzai…

La guardai cercando un segno di assenso per toglierle l’ultimo indumento che la copriva. Lei mi fece di si, con la testa e io svolsi il comando…

 

Because  you bring out the best in me

 

Perché tu tiri fuori il meglio di me

 

Io li tolsi i boxer e rimanemmo entrambi nudi…mi avvicinai e dopo averli mordicchiato affettuosamente l’orecchio, li sussurrai che volevo diventare sua, questa volta più che mai…

Mi baciò sulle labbra, cercando la mia lingua che non faticò ad incontrare la sua…

 

like no-one else can do

 

Come nessun altro può fare

 

La baciai. Non so perché lo feci. Forse per darle sicurezza, ma non sembrava averne bisogno. Ma forse più semplicemente, perché lo volevo…volevo sentire il dolce profumo delle sue labbra…le nostre labbra si separarono ed io entrai in lei.

 

That's why I'm by your side

and that's why I love you

 

Ed è perché sono al tuo fianco

Ed è perché ti amo

 

Ryan entrò in me. Potevo sentirlo muoverlo dentro di me. Quella dolce sensazione che provai in quel momento era la prova di quello che sentivo. Dell’amore che ci legava con il sottile filo rosso della passione…

 

Every day that I'm here with you
I know that it feels right
And I've just got to be near you every day and every night

 

Ogni giorno in cui sono qui con te

Avrei voglia soltanto di starti vicino

Ogni giorno ed ogni notte

 

Dei timidi raggi di sole entrarono dalla finestra. La vidi ancora dormiente. Era bellissima. Risplendeva d’amore, quell’amore che poche ore fa le avevo donato…

La baciai a fior di labbra…lei sorrise e contraccambiò il mio bacio…

Ci sedemmo sul letto ed osservammo abbracciati il sorgere del nuovo giorno…insieme…come sempre avevamo fatto e come sempre faremo…

 

And you know that we belong together
It just had to be you and me

 

E lo sai che, entrambi ci apparteniamo,

siamo solamente io e te…

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark