Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KatyCullen    02/12/2009    8 recensioni
La storia d'amore tra Ashley Greene e Jackson Rathbone, un mio delirio personale tra due personaggi che adoro...^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutte ^^ Che mi dite è arrivato Dicembre …e tra breve sarà natale ^^; si è capito che mi piace il natale??O.o e a voi come va??? Per me diciamo che potrebbe andare meglio; odio studiare Geografia, ma l’esame si avvicina e quindi mi tocca. Va beh stendo un velo pietosissimo sui miei studi universitari e passo a parlarvi del capitolo.

Ovviamente vi ringrazia per i Seguiti, per i preferiti, e per i Commenti…siete state fantastiche; decisamente favolose…ho notato che la foto di Jay in versione Amanda è piaciuta hihihi; io son di parte lo amo sempre e comunque…cmq penso che alla fine vi lascerò una piccola chicca…ok lo ammetto forse dovevo farlo allo scorso capitolo, ma lo faccio adesso vi lascio il link alla puntata così se volete ve la potete guardare hihihi^^( uff son la solita vi ho svelato la sorpresa XD, ma è che quando si tratta di Jay divento scema hihihi)

 Saluto speciale per la mia Beta Sara; e la mia Flo ragazze vi Voglio tanto tanto bene ♥♥♥.

p.s. se siete curiosi di conoscerle queste due tizie speciali di cui parlo sempre; magari alla prossima vi lascio il link delle loro storie…bho chissà ^^ (ora mi metto a fare pure pubblicità hihihi)

 

Capitolo 11 Ashley

“TeenVogue”

Era meno di un mese che stavamo insieme, ma già da un paio di settimane, come durante le riprese di Twilight, i giornali e le tv si domandavano se quella tra noi fosse una semplice amicizia o qualcosa di più. Nelle ultime interviste, i giornalisti non facevano altro che farci domande sul nostro rapporto e sull’evidente affiatamento che si notava tra noi e noi, come avevamo deciso di fare sin dall’inizio, non negavamo mai il nostro affetto, ma non lo rivelavamo per intero in pubblico. Il lunedì mattina mi chiamò il mio agente comunicandomi i vari eventi organizzati per quella settimana e scoprii che quel giovedì avrei partecipato con Jackson e gli altri ad un servizio fotografico per Teen Vogue, mi piaceva l’idea di ritrovare l’atmosfera vissuta durante il servizio di Vanity Fair, anche se questa volta sarebbe stato diverso.

Almeno così speravo; durante quella settimana infatti uscì anche il backstage del servizio di Vanity, che provocò un paio di danni. Il martedì sera infatti mi ritrovai a casa di Nikki per consolare Kris per la furiosa litigata avuta con Michael, era ovvio che sarebbe successo, il filmato mostrava chiaramente quanto affiatamento ci fosse tre lei e Robert, e questo Michael non riusciva a sopportarlo. Durante quella serata scoprii da Nikki che anche Peter aveva avuto dei problemi con Jenny per colpa di quel filmato, e che lui con Elizabeth non avrebbero partecipato al servizio per Teen Vogue. Quella sera, dopo aver cercato di consolare Kris ed esserci perse in chiacchere e battute su lei e Rob, mi ritrovai a parlare con le mie amiche della mia relazione con Jackson e di quanto fossi felice in quel periodo, quando improvvisamente Nikki tirò fuori un giornale -Hai letto quest’intervista?- mi chiese con un sorriso furbo sulle labbra, e subito dopo mi passò il giornale in cui si trovava un’intervista fatta a Jackson. Iniziai a leggere l’articolo e mi soffermai su un paio di righe, rileggendole più di una volta:

l'attore che interpreta il vampiro Jasper Cullen ha risposto a

molte domande che gli erano state poste dalle sue fans, ovviamente curiose circa i sentimenti del

bell'attore. "In questo momento non sono fidanzato. Sono single. Non ho proprio tempo...."  ha svelato

Jackson, per la felicità delle sue ammiratrici.

Restando in campo sentimentale, ha svelato: "In genere sono attratto da ragazze che siano testarde e un

pò pazze... devo ammetterlo". Restringendo il campo alle sue colleghe attrici, nel rivelare la sua

"simpatia" per Ashley Green - Alice Cullen in Twilight - è arrossito, senza negare che ha una piccola cotta

per la collega, con la quale si è creata subito una forte chimica.

 

Di fronte a quell’articolo non potei fare a meno di arrossire, misi da parte il giornale e mi preparai ad affrontare le domande delle mie amiche. Quando alzai lo sguardo Nikki mi sorrise furba -Allora?- mi chiese maliziosa ed io rimasi senza parole.

-Allora cosa?- le chiesi curiosa.

-Come cosa? Dai Ash, siamo curiose, ti ha già detto che ti ama?-, continuò mettendomi in imbarazzo e facendomi arrossire ancora di più. Sapevo che Jackson aveva fatto quell’intervista, ma leggere su quella pagina che aveva una cotta per me mi fece emozionare come una bambina, e la domanda di Nikki mi fece sorridere, improvvisamente consapevole che forse davvero Jay era innamorato di me.

-Beh non me l’ha ancora detto, ma non mi importa più di tanto, sto così bene con lui!- risposi sorridendo.

-Si vede proprio che sei felice Ash- disse dolce Kriss, poi le vidi sorridere entrambe e scambiarsi un’occhiata d’intesa e tornammo a perderci in chiacchere.

Quella serata tra amiche fu davvero divertente, quando lasciai casa di Nikki per tornare alla mia ripensai a tutti i casini che quel filmato aveva provocato, ero contenta di esserne rimasta fuori e di non  essermi dovuta preoccupare, ma ovviamente mi sbagliavo. Quando arrivai a casa, in attesa di Jackson, fui colpita anche io dall’ondata di problemi che il filmato di Vanity Fair provocò: ricevetti infatti una telefonata che mi lasciò davvero sorpresa, era Chace, infuriato più che mai, non mi lasciò nemmeno il tempo di parlare ma si scagliò subito contro di me, dicendomi cose senza senso, riuscii ad acchiappare solo un paio di frasi -Cavolo Ash, potevi anche dirmelo che si trattava di Jackson! Perché è lui vero?- oppure -Ma potevi anche evitare di strusciarti su di lui in quel modo!-. Non riuscivo a rispondere, balbettavo ogni tanto qualche parola nel tentativo vano di giustificarmi, senza capire poi perché mi stessi giustificando; sentivo Chace arrabbiato all’altro capo del telefono e questo mi dispiaceva, ma non ne capivo il motivo, poi pensai che forse si sentiva tradito dal fatto che non gli avessi detto che adesso stavo con Jackson, ma prima che iniziassi a dire qualsiasi cosa lui pose fine alla telefonata -Guarda Ash sono davvero deluso, non mi aspettavo di essere trattato da te in questo modo. Adesso devo scoprirlo da un filmato o da un giornale, credevo fossimo rimasti amici, ma evidentemente non è così… mi hai davvero deluso!- concluse lasciandomi senza possibilità di ribattere.

Rimasi con il telefono in mano, sbalordita da quella conversazione, non ne capivo il senso e non riuscivo a spiegarmi nemmeno perché fosse tanto arrabbiato. Lo avevo davvero deluso a tal punto da fargli sentire il desiderio di chiamarmi e farmi una sfuriata per telefono? Ero rimasta scioccata da quell’atteggiamento.

Il suono del campanello mi riportò alla realtà e, con il telefono ancora in mano, andai meccanicamente ad aprire la porta; era Jackson che, dopo essere entrato con dolcezza, si era fiondato immediatamente sulle mie labbra, ero ancora sconvolta dalla telefonata di poco prima ma sentendo le sue labbra mi lasciai andare abbracciandolo dolcemente. Lui si allontanò da me -Ciao tesoro!- mi disse poi regalandomi un altro bacio, questa volta a fior di labbra. Si spostò un attimo è mi osservò interrogativo -Che c’è? Bambolina che hai? È successa qualcosa con le ragazze?-, chiese immediatamente dopo, accorgendosi che qualcosa non andava. Così, prendendolo per mano, lo portai a sedersi sul divano e gli raccontai della telefonata di Chace; lo guardavo mentre ascoltava il mio racconto e mi chiedevo se stessi facendo la cosa giusta raccontandogli quello che mi aveva detto il mio ex poco prima per telefono, ma non potevo fare altrimenti, anche lui era un ragazzo e forse mi avrebbe aiutata a capire meglio quel comportamento.

-Non ne capisco il senso, cioè perché mi ha aggredita in quel modo?- conclusi cercando di rendere più chiaro il motivo per cui gli avevo raccontato tutto, la sua risposta mi lasciò a bocca aperta.

Mi accarezzò dolcemente una guancia -Tesoro, Chace è geloso. Non si aspettava che tu lo lasciassi e non si aspettava di vederti con me, probabilmente è questo il reale motivo per cui si è comportato così, cos’altro potrebbe spiegare un comportamento del genere?- disse dolce continuando ad accarezzarmi e poi facendomi avvicinare a lui per abbracciarmi -Mi dispiace che ti abbia fatta stare male, ma credo che la sua sia semplicemente gelosia e non posso dargli torto, anche io sarei geloso se ti vedessi con un altro e anche io mi arrabbierei se ci tenessi ancora a te-, mi sussurrò all’orecchio, iniziando poi a baciarmi. Non potei che tranquillizzarmi tra le sue braccia, le sue parole erano vere, forse quella di Chace era solo gelosia ed io non potevo più farci niente: mi dispiaceva saperlo arrabbiato con me, ma non potevo tornare indietro, ormai nella mia vita e nel mio cuore c’era solo Jackson.

Così, più tranquilla di fronte a quella nuova consapevolezza, mi voltai incontrando le sue labbra e iniziai a baciarlo ritrovando così la giusta serenità.

 

Il giovedì mattina, come se nulla fosse, io e Jackson ci presentammo insieme sul set del servizio fotografico  per Teen Vogue; ovviamente, di fronte al fotografo e al giornalista presenti ci comportammo normalmente, evitando come sempre qualsiasi effusione. Non era facile fingere di essergli semplicemente amica, quando in realtà tutte le volte che gli stavo accanto sentivo il desiderio di toccarlo, di baciarlo e di sentire il suo corpo addosso al mio, mi sarebbe bastato anche solo poter stringere la sua mano, ma anche quello era impossibile. Come sempre, fummo costretti a dividerci per affrontare il trucco e il cambio d’abito: mi ritrovai in una roulotte con Nikki e Kris e, per un istante, mi sembrò di tornare al momento in cui tutto era iniziato; seduta sulla poltrona del trucco, aspettando che la truccatrice iniziasse la sua opera di restauro, sorrisi ripensando a come la mia vita fosse cambiata dopo il servizio per Vanity Fair.

Nikki, sulla poltrona accanto a me, mi osservava ridacchiando anche lei -Sai che sembri una ragazzina? Adesso che fai, ridi da sola?- mi chiese curiosa.

Mi voltai continuando a sorridere -Ti sembrerò pazza ma... ripensavo a come la mia vita sia cambiata in questo periodo e non riesco a non sorridere...- le dissi semplicemente, lei ricambiò il sorriso.

-Tesoro sei Felice, certo che sorridi...- mi rispose facendo spallucce. Ed era vero, ero felice, anche se stare lontana da lui e dovermi controllare in pubblico mi pesava, non potevo negare di essere finalmente felice.

Dopo essere state vestite, pettinate e infine truccate, fummo accompagnate da un assistente del fotografo sul set, dove finalmente ritrovai Jackson, erano solo poche ore che eravamo separati ma sembrava fosse stata un’eternità. Incontrai il suo sguardo e sorrisi immediatamente, era così bello con quegli occhiali... ci avvicinammo e senza nemmeno rendercene conto entrambi cercammo di stare il più vicino possibile.

Il fotografo iniziò a parlare dando ordini sulle luci e le posizioni, dovevamo inscenare una sorta di partita a cricket, mentre io non facevo altro che pensare a Jackson: era lì accanto a me, così vicino, e mi sembrava  così distante... forse anche lui desiderava sentirmi di più, perché, senza quasi accorgermene, mi ritrovai con la sua mano sulla schiena che mi spingeva ad addossarmi a lui, non potei resistere e mi incollai al suo fianco. Mentre il fotografo scattava e gli altri si muovevano intorno a noi, io riuscivo a sentire soltanto la sua presenza accanto a me, il calore della sua mano sulla mia schiena e il desiderio ardente di lui crescere tra la gambe.

Sorridevo cercando di distrarmi, ma il suo profumo e la sua vicinanza mi attraevano troppo -Sei bellissima- mi sussurro all’orecchio provocandomi un brivido lungo la schiena e solleticandomi con una margheritina che aveva raccolto lì intorno. Era così dolce da rendere il mio desiderio ancora più forte, non riuscii a dirgli nulla, le parole mi morirono in gola, lasciandomi senza fiato; cercai di calmarmi respirando profondamente e dopo un paio di scatti il fotografo ci comunicò di essere pronto per il set successivo.

Tornando verso le roulotte per cambiarci, con un gesto naturale mi portai una ciocca di capelli scompigliata dal vento dietro l’orecchio, e sentii qualcosa di strano... quando osservai ciò che avevo trovato e tenevo in mano, sorrisi felice come mai. Ero già arrivata davanti la roulotte, ma improvvisamente, osservando ancora quella piccola margherita nel palmo della mia mano, sentii quasi il mio cuore scoppiare di felicità, così senza nemmeno pensarci mi voltai e cominciai a camminare a passo svelto verso la roulotte dei ragazzi.

Sentivo il mio cuore aumentare i battiti e il sorriso allargarsi sempre di più per la consapevolezza di ciò che stavo per fare, volevo dirglielo subito, lasciando perdere tutte le paure e le incertezze, dovevo vedere subito Jackson e dirgli cosa provavo per lui. I miei passi sembravano troppo lenti, ostacolati da quelle maledette scarpe col tacco, così le tolsi e presi a correre sull’erba verso la porta chiusa.

Salii i pochi scalini stringendo in una mano le scarpe e nell’altra la margheritina; di fronte alla porta chiusa bussai in malo modo, presa dal desiderio di seguire quell’impeto di felicità. Dopo un paio di colpi qualcuno venne ad aprire, era Kellan sorpreso ovviamente ti trovarmi li davanti -Ehi Ash! Che succede?- chiese quasi preoccupato, spostandosi e lasciandomi entrare.

-Devo vedere Jackson, subito!- risposi immediatamente, lui mi guardò quasi sconvolto.

-E non potevi aspettare che finissimo di cambiarci? Dì la verità, volevi vedere me e Rob in mutande!- rispose facendomi notare improvvisamente il fatto che fosse a torso nudo, rimasi a guardarlo imbarazzata, ma l’istante dopo qualcosa lo colpì: mi voltai ed era stato Jackson a lanciargli qualcosa contro, avvicinandosi.

-Smettila, deficiente!- gli intimò raggiungendoci, poi lo allontanò con una mano. Quando lo vidi, istantaneamente mi rilassai e capii di stare facendo la cosa giusta, presi un respiro per riuscire a parlare.

-Ash, piccola, che succede?- mi chiese Jackson preoccupato ed io, infischiandomene della presenza di Kellan e Rob nella stessa stanza, alzai il viso e incontrai il suo sguardo. Timorosa allungai la mano, mostrando la piccola margherita nel palmo e, quando lui abbassò lo sguardo e avvicinò la sua mano alla mia, gli parlai.

-Jackson vedi... io... devo dirtelo. Ho trovato questo fiore tra i capelli e non sono riuscita a resistere, ho sentito il mio cuore... quasi scoppiare dalla felicità e sono corsa qui perché non riesco più a trattenermi... non mi importa se tu ancora non me l’hai detto, non mi importa se stiamo insieme da meno di un mese, e non mi importa se non mi risponderai subito... ma io... io ti amo... e volevo semplicemente dirtelo- dissi d’un fiato, balbettando ogni tanto qualche parola. Mi morsi il labbro spaventata da ciò che avevo appena fatto,  sentendo improvvisamente la paura assalirmi. Lo osservavo immobile di fronte a me senza capire la sua reazione, non riuscivo a leggere la sua espressione, allungai una mano sulla sua guancia a fargli una carezza e poi lo baciai dolcemente. Lui chiuse gli occhi, per godere forse di quella sensazione ed io, senza lasciargli il tempo di parlare o di fare qualsiasi altra cosa, scappai via da quella roulotte.

 

Eccomi ^^ siccome ho gia detto che siamo a dicembre e che presto sarà Natale oggi vi lascio due foto è il Link di cui parlavo sopra…Baciii ♥♥♥…mi raccomando recensite…anche per prendermi a parolacce hihihi

Puntata 20, stagione 4 di Criminal Mind ^^   Mostri e fantasmi dell’Anima .

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KatyCullen