Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    02/12/2009    4 recensioni
questa è una raccolta a fan fiction, sono delle canzoni che canteranno i protagonisti e che esprimeranno determinati sentimenti, la fan fiction è gia finita e comprende 9 canzoni una per ogni personaggio.
1. matias 2. patty 3 guido 4. giusy 5. gonzal 6. tamara 7. fabio 8. bruno 9. antonella
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4-giusy

GIUSY.. SOTTO UN CIELO DI STELLE

E finita la canzone di Guido, Giusy aveva le lacrime agli occhi, ma non si scompose più di tanto e salì sul palco senza che nessuno la invitasse e mise da sola la musica e gia prima che iniziasse gli occhi si fecero lucidi per le lacrime che stava trattenendo e chiuse gli occhi per immedesimarsi meglio e iniziò a cantare.

Sotto un cielo di stelle c'eri tu nella mia mente
quando nel buio un tuo abbraccio cerca me
un bacio lentamente
questa sera tra noi un brivido che
ci scopre profondamente
costantemente,costantemente

Me ne sono andata.. sono scappata! da te.. dal nostro impossibile amore.. da mio padre.. e dove meglio andare se non in un colleggio? eppure anche lì ti sentivo vicino a me! eri sempre nella mia mente e ricordo che ti sognavo sempre... la notte era il peggiore dei miei incubi perchè ti sentivo ancora più vicino a me eppure.. non c'eri!


Sotto un cielo di stelle su di me una carezza
come acqua che viene dalla sorgente,tu mi prendi lentamente
come i pazzi noi sorrideremo a tutta la gente serenamente,poi vivremo
Sarà l'amore che abbiamo noi dentro
sarà l'amore che cambia la vita
sarà la luna che ci guarda in silenzio
dormire insieme sotto un cielo di stelle
sarà l'amore che abbiamo noi dentro
che è la poesia e la fantasia
di un sentimento..di un sentimento

In quelle notti... mi sognavo le tue carezze quando pioveva e poi mi ricordo quando ridevamo e scherzavamo come pazzi .. esistavamo solo noi 2, il mondo non esisteva... e so che la nostra storia non è finita.. perchè il nostro amore ci accompagna sempre... perchè è dentro il nostro cuore! finchè vivremo questo sentimento vivrà dentro di noi.


Con la mia mente ti porterò nel mio sogno più bello
dove faremo poi l'amore col più profondo sentimento
del sentimento
sorrideremo alla nostra stella
e poi diremo che notte bella
noi due vicino,noi due vicino

Eh gia.. mentre ero in collegio quante volte ti ho sognato? tante, troppe! e questo non ha fatto altro che riavvicinarci un pò di più.. Guido.. l'amore che provo per te non verrà mai spezzato ne da mio padre ne tanto meno da Gonzalo che tu temi tanto.. il nostro è vero amore.

E finita la canzone Giusy si lasciò andare a un pianto disperato cadendo con le ginocchia per terra e immediatamente tutte le popolari le furono intorno cercando di consolarle, ma Giusy in quel momento voleva solo una persona vicino a lei: Guido.

Guido la stava fissando e dentro di sè cera un dibattito... il cervello diceva di girarsi e andarsene per farle provare lo stesso dolore che lei ha fatto provare a lui e invece il cuore gli diceva di correre da lei e abbracciarla.. e dopo qualche minuto buono passato in un silenzio, rotto solo dai singhiozzi soffocati di Giusy, Guido decise a chi dare retta: al cuore.

- Giusy... - mormorò Guido avvicinandosi alla sua amata e l'accolse subito con un'abbraccio per confortarla.

- Ti amo - disse quasi in un sussurro che solo lei riuscì a sentire.

- Anche io.. ma mio pad...

 - Shh... ci parlerò io con tuo padre.. non voglio più separarmi da te - affermò Guido e Giusy annuì.. nessuno azzardava a dire una parola ma quando i due si baciarono per confermare a tutti che stavano di nuovo insieme, tutti gli alunni e professori scoppiarono in un'applauso clamoroso, tranne una persone: Gonzalo.

 

SPAZIO AUTRICE:

Giorno a tutti! vi chiedo umilmente scusa ma questa volta non posso rispondere ai vostri bellissimi commenti perchè ho poco tempo... mi dispiace ma volevo aggiornare prima che arrivano le mie amiche a casa mia.. commentate!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96