Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    02/12/2009    4 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

03/12  Doubleduck: Grazie per il consiglio! ^^

Sakura

Capitolo 7

 

“Yolei la fa troppo facile.” Sbuffò Kari. “Cercare di convincere Tai è come andare dritta in faccia alla morte.”
“Vuoi una mano?” Chiese Takeru.
Kari scosse la testa. “No, meglio di no.” Disse con un mezzo sorriso. “Ti faccio sapere com’è andata.” Concluse lasciandogli la mano e cominciando a salire il primo gradino.
Takeru sorrise prima di prenderle la mano, attirandola di nuovo verso di lui, per poi baciarla dolcemente.  “Buona fortuna.” Sussurrò.
“Grazie.” Mormorò lei posandogli un bacio sulla guancia e correndo su per le scale.
Entrata in casa salutò velocemente la madre e andò verso la camera del fratello.
“Mamma, Tai è in camera?” Chiese avvicinandosi alla madre.
“No, è uscito. Dovrebbe tornare tra qualche ora.”
“Va bene, allora, vado a fare i compiti.” Disse dirigendosi in camera.
Con uno sbuffo, aprì il libro di giapponese antico, cominciando a leggere.

Circa un’ora e mezzo dopo, sentì la porta della camera di Tai chiudersi. Si alzò di scatto dalla sedia, precipitandosi davanti alla camera del fratello.
“Tai, posso entrare?” Chiese bussando.
“Che c’è?” Chiese aprendo la porta.
Kari prese un respiro profondo, cercando di risultare allegra e disinvolta. “Sai, mi stavo chiedendo … Se ti andava di fare un viaggetto, dato che ho cinque giorni di vacanza.”
Tai la guardò stupito, mentre un lieve sorriso si faceva largo sul suo volto. “Tu ed io?”
“Beh …” Mormorò lei abbassando lo sguardo. “Tu, io … Takeru, Matt, Yolei e Ken.”
“Cosa?” Urlò.
“Tai, ti prego! Magari è l’occasione buona per conoscere meglio Takeru.” Disse guardandolo negli occhi. “Ti prego, mi faresti felicissima se riuscissi a diventare suo amico.” Concluse con tono dolce.
“Beh, ecco io …” Tentennò lui distogliendo lo sguardo.
“Tai …” Sussurrò mentre lo guardava con occhi dolci.
“Io … Va bene, va bene! Ma smettila di guardarmi così!”
“Grazie, grazie! Ti voglio bene!” Urlò saltandogli al collo.
“Mi stai soffocando.” Si lamentò lui, leggermente in imbarazzo.
Kari sorrise lasciandolo andare. “Partiamo venerdì.” Annunciò.
“Va bene. Posso almeno sapere dove andremo?”
“E’ una casa in campagna. Vogliamo festeggiare lo Yozakura.”
“Capito …” Borbottò.
“Ah, giusto! Ken mi ha detto che se vuoi portare un’altra persona non ci sono problemi.” Disse con un sorriso, che lasciava intendere tutto.
Tai sussultò. “Cosa sorridi?” Chiese prendendola per le spalle e girandola dall’altra parte.
“Non lo vuoi chiedere a Sora?”
“Beh … Forse …”
“Ok, me ne vado.” Disse con un sorriso. “Non ho la minima intenzione di ascoltare la tua telefonata.” Disse allontanandosi. “Sei sicuro di essere abbastanza coraggioso da chiederglielo, vero?” Chiese fermandosi.
“Ce la faccio benissimo.” Disse lui fintamente offeso.
“Bene.” Concluse sorridente Kari mentre si dirigeva in camera sua.
Afferrò il cellulare e compose velocemente il numero di Takeru.
“Kari, com’è andata?”
Kari sorrise compiaciuta stendendosi sul letto. “E’ fatta. Pensavo di dover stare almeno un’ora per convincerlo, e invece è andata benissimo .Verrà anche Sora.  Tuo fratello, invece?”
“Matt non è mai stato un problema. Pur di farsi una vacanza, farebbe qualsiasi cosa.”
Disse ridendo.
“Non vedo l’ora.” Mormorò Kari sorridendo, mentre lo sguardo andava a posarsi sul peluche di Gatomon.
“Già … Sarà fantastico. Certo, che sono decisamente fortunato in questo periodo.”
“Ah sì?”
Fece divertita lei. “Cosa ti è successo di bello?”
“ Se scendi te lo spiego di persona.”
Kari sobbalzò. “Sei sotto casa mia?” Chiese sorpresa alzandosi di scatto dal letto e correndo sul balcone.
Quando incrociò il suo sguardo il suo cuore perse un colpo. “Che ci fai qui?”
Lui alzò le spalle. “Mi mancavi.” Disse con un sorriso che la fece sciogliere come neve al sole.
“Fermo lì.” Disse cercando di suonare autoritaria. “Scendo subito.”
Lui sorrise divertito. “Non mi muoverò di un millimetro.”
Kari tornò velocemente in camera, s’infilò lo giacca e corse verso la cucina.
“Tesoro, dove vai?” Chiesa la madre, guardando la figlia che si rimetteva velocemente le scarpe.
“Scendo un attimo. Torno subito.” Rispose uscendo e chiudendosi la porta alle spalle.
“Hai fatto in fretta.” Disse Takeru, non appena saltò gli ultimi gradini. “Visto?” Continuò con un sorriso. “Non mi sono mosso.”
“Bravo. Ora continua a stare fermo e immobile.” Disse avvicinandosi.
Lui, al contrario allargò le braccia, in modo che la ragazza vi si potesse accomodare.
“Ah! Ti sei mosso.” Disse lei divertita, mentre si immergeva nell’abbraccio.
“Come faccio a restare immobile …” Cominciò appoggiando la fronte su quella di Kari. “Quando mi sei davanti?” Concluse sfiorando le sue labbra. “Non resisto proprio.” Sussurrò.
“Che scemo …” Mormorò lei, chiudendo le labbra in un bacio.

 

***************

Salve! Oddei, non so per quale assurda ragione ho aggiornato dopo un solo giorno, ma spero che possa farvi piacere. XD
Questo è un capitolo di passaggio, infatti non accade quasi nulla, ma mi serviva per convincere Tai ad andare con loro.
Poi, beh, c’è la scena con Kari e TK … Non resisto a non mettere un pizzico di loro in ogni capitolo! XD
Eeeeh, vabbè! XD
Doubleduck : Ciau! Eheh, cerco sempre di non lasciar trascorrere troppo tempo tra un aggiornamento e l’altro. Finchè c’è l’ispirazione … XD Spero che ti piaccia questo capitolo, anche se è di transizione. Alla prossima ^^
Kari 89 : Hiiii! Alloggiare nella stessa casa con Tai e Matt … Chissà cosa ne uscirà fuori! XD Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo. Oh, a proposito … Che film ti sei vista? XD  Sono curiosaaa! XD
bulma4ever : Ciaooo! Eeeh, speriamo che Tai si convinca! E’ un po’ uno zuccone, ammettiamolo! X3 Mi dispiace per non averlo spiegato precedentemente, la storia si chiama “Sakura” in quanto in giapponese Sakura sono gli alberi dei fiori di ciliegio. Kari e Takeru infatti si ‘conoscono’ proprio grazie a questi. ^^

Adesso vadoooooo! Un bacione!
A prestoooooooooo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan