Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Tifa_heart    02/12/2009    1 recensioni
Cloud riuscirà a salvare Tifa dall' abisso di oscurità in cui è caduta, nonostante lei non si ricordi di nessuno?Sephiroth è tornato è vuole resuscitare jenova ma sembra che la chiave per realizzare tutto ciò sia proprio Tifa.C' è la faranno a bloccarlo con l' aiuto di Zack e Aeris?.Ovviamente è una cloti.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
memoria perduta 6 Ciao a tutti! Ecco che aggiorno.

note della' autrice:ok questo capitolo forse è un pò demenziale e comico ma ci tenevo a farlo per una volta che mi viene qualcosa di divertente da dire. xdxd.

Prima però rispondo alle recensioni:

Yukino_lang08: Credo che manchi la parte in cui Sephitorh, Aeris e Zack ritornino,ma non preoccuparti,  si capirà fra qualche capitolo più in là. Comunque grazie per le tue recensioni , per il phatos vedrò cosa posso fare . Ciao alla prossima.  
 
                                   Di nuovo tutti insieme


Aeris e Zack entrarono nella città. Camminarono per un pò.Da una porta videro uscire due ragazzi di loro conoscenza.  

Zack disse ad Aeris: Ehi Aeris guarda ci sono Tifa  e Cloud!.
I due ragazzi nominati si girarono e videro l' amico sfoggiare un sorriso.
Cloud appena lì vide rimase a bocca aperta (Cloud chiudi la bocca o ti entrano le mosche ..xd .n.d.a Io).(-_-.n.d.a Cloud).
 Tifa,invece,  non appena vide Aeris  strinse il braccio del biondo,al quale si era appoggiata. Aveva l'orribile sensazione che quella ragazza volesse portare  il suo amico via da lei. Non riusciva a capire il perché ma la fioraia l' aveva turbata e non poco.
Il ragazzo non appena sentì la ragazza stringergli il braccio le disse:Stai tranquilla Tifa,sono amici. Ma la ragazza non  riusciva a stare calma. Comunque lasciò il braccio di Cloud per permettergli di abbracciare Zack. All' inizio i due ragazzi fecero i sostenuti.Loro erano uomini, non potevano abbracciarsi,una semplice stretta di mano sarebbe andata bene.Ma  alla fine cedettero. Cloud sorrise ad Aeris. A quel punto il cuore di Tifa sussultò. Cosa le stava succedendo? Possibile fosse gelosa? No. impossibile o forse ...Scacciò immediatamente quei pensieri dalla sua mente,ora non era importante.
Doveva  scoprire chi erano quei due ragazzi e sopratutto capire chi era lei.  

Anche Aeris aveva sorriso al ragazzo, ma poi iniziò a riflettere a quante volte il suo egoismo aveva fatto soffrire i suoi amici. Pensava di essersi  innamorata di Cloud per i suoi atteggiamenti, così simili a quelli di Zack. Infondo dopo la morte del ragazzo lei si era sentita sola,molto sola  e avendo trovato qualcuno come lui non aveva perso tempo. Non aveva assolutamente capito quello che provava Tifa,aveva calpestato i suoi sentimenti e per questo si sentiva male. Ma adesso non si voleva più mettere in mezzo, e inoltre  Zack era tornato con lei.. Non vuole più far soffrire l' amica,perché nonostante tutto la fioraia la sempre considerata la sua migliore amica e viceversa. Adesso finalmente ha capito tutto.Lei si era innamorata di Cloud solo perché credeva di essere Zack,ma lui era un altra persona,una persona che non conosceva e che non amava. Lei amava Zack. Invece Tifa lo aveva sempre amato, qualsiasi persona lui fosse, i suoi sentimenti  verso di lui non erano mai cambiati. Lei vedeva Cloud è basta, solo Cloud  e nessun' altro. Non aveva mai confuso i suoi sentimenti ,non come lei. 

  
Allo stesso tempo anche Cloud si mise a riflettere. Appena aveva visto la fioraia si sentiva strano. Era tutto confuso. No,non era innamorata di lei.No, se lo fosse stato avrebbe fatto di sicuro un torto all' amico.Non poteva nascondere però che quando l'aveva conosciuta qualcosa dentro di lui lo fece pensare che se ne fosse innamorato. Ma non era lui ,in quel momento era Zack.Ecco perchè ha subito escluso questa possibilità. Ma cos' era quella sensazione dentro di lui? ..Forse sensi di colpa?Già sensi di colpa per non essere riuscito a salvarla,a salvarli, sensi di colpa per aver preso il posto di Zack,sensi di colpa per aver creduto di essersi innamorato della ragazza del suo migliore amico. Ma era solo per questo? Sì era tutto questo ma c' era anche qualcos' altro.Ma cosa?Si girò e vide il viso di Tifa con gli occhi che fissavano a terra il vuoto,probabilmente anche lei stava pensando. La risposta gli fu chiara:Aveva sensi di colpa verso Tifa, le  aveva promesso di proteggerla e lui che aveva fatto? Aveva protetto Aeris non pensando assolutamente a lei. E quando la fioraia morì lui che fece?Scappò,scappò via da tutti,via da ... via da lei, facendola soffrire. E ogni volta che la bruna gli rivolgeva un caloroso sorriso e una via di uscita  contro l' oscurità, lui che faceva?La guardava freddo e se ne andava senza darle nessuna spiegazione.  

I  loro pensieri vennero interrotti da Zack che domandò:

Ehi Tifa, ma come non mi saluti è pure è da un bel pò che non ci vediamo!
Scusa ...ma io non so chi sei. Rispose la ragazza.
Aeris:Cloud di cosa sta parlando Tifa?
Cloud:è una storia molto lunga. Ve la racconterò quando arriveranno gli altri.  

Intanto gli altri cercavano di riparare l' aeronave o meglio lasciarono Cid a lavorare da solo mentre loro se la spassavano. (Ehi!Perchè io a sgobbare come un mulo e gli altri a divertirsi?Non è giusto!n.d.a.Cid), (Perchè sono cattiva, ahahahah.n.d.a.Io), (-_-  sadica!n.d.a.Cid), (Ti ho sentito!Va bene allora Yuffie lavorerà con te!n.d.a.Io),(NOOO!!, tutti ma no quella ragazzina l ultima volta che ha messo mani sulla mia amata aeronave la distrutta e io ho dovuto ricostruirla tutto da capo!n.d.a.Cid),(Bene allora lavora e sbrigati che la storia deve andare avanti!n.d.a.Io), (Ma non mi va!.n.d.a.Cid), (CID!!!n.d.a. Io),(sob..Va bene,va bene a lavoro.n.d.a.Cid), (Era ora! n.d.a.Io).

Finalmente partirono e  arrivarono a meedel. Qui la situazione però non era molto tranquilla.  Una volta che la compagnia arrivò videro dei piccoli chocobi correre per tutta la città distruggendola(E chi l’ avrebbe ricostruita poi? ).
Osservarono Tifa che cercava anche se a fatica di catturarne uno ma erano troppo veloci. Poi videro la figura di un biondino con la mano sulla fronte come a dire:-Ma tutto a me deve succedere?Possibile che non si possa stare in pace?. Comunque notò la presenza degli altri componenti e gli andò incontro scuotendo il capo come a dire: Non è possibile. Poi i ragazzi si accorsero della presenza della fioraia e assunsero delle facce sconvolte.Chiesero a Cloud spiegazioni. Il biondo stava per parlare quando si sentì un tonfo. Tifa e i chocobi si erano scontrati facendo un grosso capitombolo.  La bruna si mise a ridere e a piangere: si era fatta molto male, ma quella caduta l’ aveva divertita.
Cloud:-Ragazzi aspettate un attimo che vado a prenderla e poi oltre a spiegarvi perché si comporta così ne parliamo. Disse indicando la ragazza che rideva a squarciagola con le lacrime agli occhi. 
Appena i due ragazzi si avvicinarono chiesero tutti a Tifa come stava lei si voltò verso Cloud e disse: E loro chi sono?
Cloud:-Loro sono Barret, Cid, Yuffie,Red Xlll,, Caith Sith e Vincent.
Caith: Scusa Cloud ma perché Tifa a fatto quella domanda e tu ci hai fatto le presentazioni?
Cloud:-Ora vi spiego. Io e Tifa siamo caduti in un burrone perché dei tizi ci sono venuti contro, e lei ha sbattuto la testa e quando si è svegliata la prima domanda che mi ha fatto è stata …
Tifa che stava vedendo se i chocobi si erano rimessi in sesto si gira verso il biondino e disse:Scusami ma tu chi sei?
Cloud: Appunto!
 Aeris chiese a Zack: Zack non è che con la loro caduta c' entra qualcosa ...Ma il ragazzo la interruppe :Ah già Cloud quasi me ne dimenticavo, anche Sephiroth è tornato.
Tutti:Cosa!!??
Zack:Sì abbiamo avuto uno scontro con lui poco fa ma siamo riusciti a scappare.

Aeris dici cosa dice il pianeta. Disse poi il ragazzo dai capelli corvini
Aeris:Va bene, dice che io e Zack dovevamo ritornare perchè non eravamo al sicuro lì, il pianeta è in pericolo e sta dicendo che Sephiroth ci aiuterà.
Cloud:Ho i miei dubbi a proposito.
Zack:Sono d' accordo.
Vincent: Ma adesso dove si troverà?

Nello stesso momento, Sephiroth arrivò davanti al cancello della Shinra, ma preferì prendere le scale. (Quelle dei 60 piani,eh ...n.d.a.Io), (Ma non mi va di fare tutti quelli scalini! Vorrà dire che prenderò l' ascensore!n.d.a.Sephiroth,), (Io veramente volevo farti  andare nella porta davanti a te ma visto che ci tieni tanto ti accontento e sali le scale perchè l' ascensore è fuori uso! n.d.a.Io), (Allora volerò.n.d.a.Sephiroth),(Allora io faccio venire Artemisia che ti blocca tutti i poteri,come sono cattiva mhuuuaaaaa!n.d.a.Io),(E va bene vada per la porta di fronte a me.n.d.a.Sephiroth.).
L' angelo da una sola ala notò una porta dove c' era scritto laboratorio ed entrò. Percorse un lungo corridoio buio. Giunto alla fine vide  un fioca luce ed entrò.
Si accorse di una specie di tomba( tipo quella di Vincent),(Ma ..ma quale tipo quella è la mia tomba,ridatemela!!n.d.a.Vincent), (Dai che non è la tua!n.d.a.Io),(Sì invece, lì e dove ho scritto di non perdonarmi mai!n.d.a.Vincen),(Ma quanto sei pignolo,sono solo dettagli, comunque non è la tua!!Ma andiamo avanti con la storia.n.d.a.Io). Aprì la barra e vi trovo dentro Hojo. Lo scienziato si risvegliò e sorrise.Si alzò e disse semplicemente:Ti aspettavo, vieni con me. Sephiroth all' iniziò lo guardo con aria confusa ma non disse niente e lo seguì.  

I nostri amici capirono che stando lì non avrebbero concluso niente quindi decisero di salire e controllare il pianeta con la Shera. Stavano salendo sull' aeronave quando videro che Yuffie stava tentando di convincere Tifa ad entrare sull’ aeronave. Ma la bella brunetta aveva paura di volare. Allora dopo un po’ Yuffie diede il cambiò a Cloud dicendo: Cloud vai tu, nel mio vocabolario fino ad oggi non esisteva la parola impossibile ma con lei ci rinunciò e impossibile.
Ad un certo punto red disse: Sentite siamo sicuri di voler portare Tifa con noi?
Tutti:Perché?
Red: Perché lei potrebbe essere in costante pericolo e non si ricorda come si combatte, inoltre …
Cid: Che vuoi dire?
Vincent: Vuole dire che sarebbe un peso per tutti! E che con noi non è al sicuro.Disse schietto.
Red: Be non è proprio così ma rende l’ idea. Inoltre se poi durante il viaggio mentre parliamo ci ascolta e involontariamente parliamo del passato facendola stare male?
Barret: Io capisco quello che dici ma … 
Cloud:Ma sarebbe pericoloso anche lasciarla da sola.
Barret: Già eh se incontrasse Sephiroth mentre noi non ci siamo? E se le facesse del male perché lei non sa che è un suo nemico?
Cid: Bene basta ho capito. Forza Cloud vai a riprenderla che dobbiamo partire!.
Il ragazzo andò incontro all’ amica e la convinse dicendo che poteva portarsi qualche chocobo, visto che nell’ aeronave c’ era una stalla. Ovviamente il capitano era contrariato ma alla fine accettò solo a una condizione: dovevano essere loro ad occuparsene.

  
  Shera.
Tutti sono per i fatti loro. Cid guida. Yuffie soffre per il mal d’ aereo, Vincent e red se ne stanno in disparte, Caith Sith cerca di captare qualche notizia.
Cloud e nella cabina delle riunioni e pensa a molte cose, al passato, al presente, al futuro, ad Aeris,  ( Non che fosse una novità n.d.a io) , ( -_- N.d.a cloud) e a Tifa, già Tifa. Era lei la ragazza che amava ma non aveva il coraggio di dirglielo. Aveva fatto bene a portarla con se? Di certo non l’ avrebbe lasciata da sola, però red aveva ragione e se poi sentisse tutte le cose brutte e finisse male? No non l’ avrebbe permesso. Non avrebbe permesso a Tifa di stare male. Finiti questi pensieri si accorse che la situazione era troppo calma. Ultimamente Tifa aveva l’ abitudine di fare più casino di Yuffie e adesso lo preoccupava se non sentiva niente. Uscì dalla stanza e andò nella stalla dei chocobi dove Tifa, dopo aver girato l’ intera shera era andata a posizionarsi. Lui entrò. Lei si girò e gli sorrise. Stava dando da mangiare ai chocobi. I due rimasero in silenzio per un po’ poi la ragazza disse: Senti da quante che ci conosciamo noi due?
Cloud: Mm … Credo da sempre.
Tifa sorrise e socchiuse gli occhi: E  cosa siamo noi due?
Cloud:Non capisco.
Tifa:Sì insomma che relazione c' è tra di noi?                                                            













 

















































































































  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Tifa_heart