Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: silviweasley    02/12/2009    1 recensioni
Ciao a tutti! Sono nuova e questa è la mia prima fan-fiction in assoluto. Parla piu bella coppia dalla della saga di Harry Potter H / G. Ma c'è anche la coppia R / Hr. Mi è venuta così a caso. Harry, Ron e Ginny hanno appena finito l'stanno per andare elementari e alle medie. Vieni avrete capito non ESISTE la magia, ma colpi di scena verosimili! Buona lettura e commentate in tanti!
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP2
Il primo giorno di scuola (parte 2 °)


Mi avvicino alla porta d'ingresso della scuola e mano a mano Che Avanzo sento una Confusione enorme ...
Tendo il braccio e la apro con un pò timore ...
Faccio in tempo a spalancare la porta Che un'onda di voci mi assale costringendomi ad uno tapparmi le orecchie ...
In mezzo alla sala C'era mio fratello con i suoi amici e lui, Harry e io non posso far'altro Che fissarlo ...
ad un tratto I suoi occhi verdi si posano sui miei e io non posso fare a meno arrossire ...
'miseriaccia! non ci voleva proprio! '
Lui Continua a fissarmi io e, come se mi avesse ipnotizzata, non riesco a staccargli gli occhi di dosso ...
Non è passato così Quanto tempo, secondi o minuti, Quando finalmente suona la campanella.
Ron, Harry ei Loro amici si dirigono verso le scale ...
Io me ne Rimango li, come una babbea, fino a quando non sento una voce dirmi: "ciao, anche tu sei della 1 °??"< br> Mi volto e vedo una ragazza con i capelli di un biondo sporco, e Lunghi Lisci, abbastanza alta e magra, con un'aria stravagante, così come lo sono I suoi vestiti: indossa una camicetta bianca uno Fiorellini azzurri così come sono I suoi occhi , una gonna lunga fino al ginocchio bianca con delle ricamature, Azzurri collant e delle ballerine argento. Ma la cosa più bizzarra è la sua collana, fatta con Quelli che Sembrano tappi di birra, coordinata ai Suoi orecchini a forma di ravanello.Mi sorride.
"Si, ciao mi chiamo Ginevra ma puoi chiamarmi Ginny"
dico riprendendomi.
"Piacere, io sono Luna. Che in classe devi andare?"
"Nella IO 1 ° A (n.d.a. La mia hihih) e tu?"
"Wow, Che Coincidenza, anche io sono della A"
"Bene, già Che siamo qui, sai ... Dove si trova?"
Le dico un pò confusa Il posto è grande, è facile perdersi quì.
"si, guarda vai a destra, sali le scale, giri a sinistra poi vai avanti fino a una porta rossa la apri, percorri il corridorio e te la trovi a destra" Dice Luna decisa.
"Ceerto, MA DOBBIAMO andare Nella stessa classe, no? Mi accompagni? Facciamo prima e non Rischio di perdermi, va bene?"
"ok" disse pensierosa la bionda. La stavo Seguendo in quel corridoio Ormai da 5 minuti, ero in ritardo! Bel modo per incominciare il primo giorno di scuola!
Luna APRE tranquillamente la porta. Come fa uno Tranquilla Essere così? Infondo è il primo giorno anche per lei! sto sudando freddo non sono Mai stata così agitata mio dio, mio dio, mio dio ...'.
La Porta SI APRE ... La prima cosa Che vedo è una Mandria di ragazzi assatanati Che corrono, giocano tirandosi bottiglie, astucci e aereoplanini. seguo Luna Che si avvicina a tre banchi della fila centrale:
"Ehm ... posso?" Dico indicando il banco a fianco uno Quello della Bionda ". Certo! Accomodati!"
Mentre mi SIEDO La Porta SI APRE, entra una donna alta, magra, dai capelli grigi Raccolti in uno chignon e un vestito lungo fino ai polpacci, verde smeraldo. Sicuramente vecchia ma sveglia e. .. con una voce acutissima: "Oooooooh! Ragazzi! Tutti hai Propri posti!" Urla.
Tutti, in un momento di paura, Corsero a sedere.
"Allora, io sono la prof.ssa McGranitt e vi insegnerò italiano, più tranquilla Storia e geografia per i prossimi 3 anni" dice un po '.
"Cominciamo con l'appello" prendendo Dalla borsa da ufficio il registro e sistemandosi gli occhiali pronunciò i nomi dei ragazzi in ordine alfabetico:
Incerta "1 Abbott Hannah" ALZA LA TESTA per assicurarsi el'ha abbassa da solo Dopo Aver visto la mano di una ragazzina bionda con delle treccine alzalta Con un po '.
"2 Susan Bones", una ragazza dai cappelli rossi un po 'cicciottella alza la mano.
"3 Boot Terry" "eccomi", dice il ragazzo, all'ultimo banco, alzando la mano, Mentre Parlavà col suo vicino di banco.
"4 Lavanda Brown", una ragazza bruna vestita in modo elegante e leggermente truccata, alza la mano e la ritira velocemente per continuare uno spettegolare con la sua amica.
"5 Bulstrode Millicent" detto questo una ragazza si alza spostando il banco con un tonfo, Mentre i compagni dietro di lei se la ridono sotto i baffi. È grossa diciamo il doppio di me.
"6 Michael Corner", un ragazzino timido alza la mano, ha i capelli mori uno sbarazzino e gli occhi marroni.
"7-Justin Finch Fletchey" un ragazzino basso, Ordinato, troppo secondo i miei gusti (capelli messi da una parte, con Camicia polo, un paio di pantaloni da Signori e un paio di scarpe Che di solito si Mette papà per le occasioni speciali ) si alza e sposta la sedia senza fare il minimo rumore, fa un'inchino alla prof.ssa e si risiede sempre ordinatamente.
"Com'è gentile signor Finch-Fletchey" esclama la prof con ammirazione.
"8 Seamus Finnigan" "eccolo professoressa", dice un ragazzo di colore indicando il vicino di banco, un ragazzino con la testa piegata Che toccava il banco e con le mani incrociate Che gli coprono il viso, il ragazzo gli da una botta sulla schiena Seamus e si sveglia un pò scosso. "signor Finnigan, Quando è ANDATO a dormire? Domanda la prof con un tono di voce che non promette niente di buono.
"Circa un secondo fa" dice Facendo ridere tutta la classe compresa me.
Seamus è un ragazzo di statura media da i capelli scuri e gli occhi azzurro mare e se non sbaglio, lui e il ragazzino di colore fanno parte del gruppo di Harry e Ron. Se non sbaglio, lui e il ragazzino di colore fanno parte del gruppo di Harry e Ron.
"Iniziamo bene", esclama la prof. McGranitt.
"9 Goldstein Anthony" un ragazzino basso e cicciotello alza la mano con incertezza, ha i capelli di un biondo scuro e il viso tempestato di lentiggini, non è neanche tanto sveglio uno giudicare Dalla lentezza di tirar su la mano.
"10 Goyle Gregory" in un gruppetto in fondo un ragazzone si alza in piedi Dicendo "ehi prof., Chiamami GGJ è il mio nome d'arte" "Mai, signor Gregory" GGJ si Mette a sedere ridendo con i suoi amici.
"11 Greengrass Daphne" snob una ragazzina all'apparenza, con lunghi ordinati Boccoli biondi, occhi di un grigio penetrante, alza la mano "eccomi professoressa, sono Daphne Greengrass, discendente di una nobile famiglia dal ramo di Sir Gherrod Greengrass ..." "Basta così, signorina Greengrass. Non siamo qui per discutere su alberi genealogici" esclama la prof. McGranitt stizzita.
"12 Lovegood Luna", la mia compagna di banco alza la mano con aria sognante "Buongiorno prof. Non l'avevo vista, forse Perché è coperta da Frinelli" "Frinelli?" Domanda la prof. stupita.
"Certo non si vedono Perchè sono Minuscoli, e ti si appiccicano sulla pelle mimetizzandoti" dice Luna abbassando la mano. E proprio strana '. la prof la guarda con aria interrogativa poi scuotendo la testa continua con l'appello.
"13 Macmillan Ernie" un ragazzo con capelli marroni fino alle spalle e dai modi pomposi Gradasso da E (Lui è un'altro Suo Amico sono Quelli ke siedono davanti alla prof) alza la mano. "rovesciare Facendo ok malfo .. oops" la prof si interrompe perchè prendendo il registro ha Fatto cadere il vaso di fiori sul banco, l'acqua. "Non si preoccupi prof, io asciugo" esclama ernie. forse mi sono sbagliata, ma è anche gentile.
"14 Draco Malfoy" Appena la McGranitt chiama all'appello Malfoy, I suoi vicini di banco (tra cui Goyle, lo scimmione di prima) iniziano uno battere le mani urlando "Malfoy, Malfoy, Malfoy .." in mezzo uno Loro punta un ragazzo magro, alto, i capelli di un biondo platinato Pettinati con cura e un paio di Occhio grigio freddo Che alza la mano a ritmo delle Urla, Come se fosse il capo! Anzi, lo è, il capo degli scimmioni! "Ragazzi, insomma! È questo il modo di stare in classe?!?" Grida la McGranitt furente (a giudicare dalle centinia di rughe apparse e dalle Chiazze rosse sui zigomi) subito le urla cessano "La prego di professoressa scusarli,, ma Loro hanno dato la Dimostrazione Che qui dentro il capo sono io, e dal mio gruppo sono Banditi tutti Quelli che non sono ricchi, come i Weasley "esclama Malfoy con un GHIGNO stampato in faccia. Ma come si Permette Quella sottospecie di ... Furetto?! guardo mio fratello e noto le orecchie Che sono Diventate rosse Dalla rabbia. "Malfoy, Giuro che te la faccio pagare!" ribatte Ron più rosso che mai "Sei solo un Furetto Che si crede chissà chi" dico io arrabbiatissima.
"Ginny, non ascoltarlo, voi siete una bellissima famiglia Malfoy solo invidia Che" mi dice Luna.
"Basta, ragazzi, smettela!" replica la prof "il signor Malfoy, qui dentro non c'è nessun capo e il signor Weasley, lei non la misura DEVE pagare a nessuno! Continuiamo con l'appello".
"15 Midgeon Eloise" dice la prof., Grassa e brufolosa Una ragazza alza la mano cicciotella. "16 Nott Theodore", un ragazzo all'ultimo banco alza la mano silenziosamente, "Oh! Finalmente un ragazzo per bene!" Esclama la prof. "17 Paciok Neville" Un altro ragazzino all'ultimo banco alza la mano, è paffutello e ha gli occhi marroni come i capelli. "18 Pansy Parkinson" Dopo la Greengrass ecco Un'altra oca, capelli e occhi neri, è la ragazza di Draco Secondo le mie fonti attendibili;
"19 Calì Patil" Una ragazzina di origine indiana, con un lungo vestito rosa confetto, lunghi e lucenti capelli neri e con un bollino sulla fronte alza la mano. Appena si Mette a sedere Lancia un'occhiata Maliziosa uno Draco "Furetto" Malfoy, Che la ignora completamente, non per niente sta vicino uno lavanda marrone, Un'altra oca Che si crede chissà chi.
"20 Padma Patil" la fotocopia Identica di Calì alza la mano. Anche lei sta vicino alla gemella e uno Lavanda. "Signorina Calì, sto chiamando sua sorella Padma" Dice la McGranitt "Ma no prof, sono io Padma, lei è Calì" Dadi Padma indicando sua sorella lì vicino. é ovvio Che le prof si è confusa, sono identiche e in più sono vestite uguali!
"Oh, mi scusi signorina Patil, ma siete identiche! Vieni Faro a distinguervi?" domanda la McGranitt "Non si preoccupi prof, tutti ci scambiano per sedare 'altra" Calì esclama "22 Harry Potter" Eeeeeeeeeeh! No! SI Sarà sbagliata qui non c'è nessun Harry Potter! ' Il ragazzo Desiderato, in quel momento indesiderato, alza la mano seguito dalle urla dei suoi amici, più forti di quelle della Banda di Malfoy prima' Oh mio dio! non è possibile non è lui è ... è ... è ... Solo un sogno! 'Chiudo gli occhi e li riapro ma non è cambiato niente. Lo guardo a bocca aperta, sono veramente sconvolta, lui si gira come se si Fosse accorto di me, un brivido mi percorre la schiena,
'Chiudi la bocca, Ginny'
'Oh, giusto!' chiudo la bocca di scatto ma Rimango, ancora una volta, da incantata Quei occhi Smeraldi.
"Ooooooooh !!!!! Fermi tutti, BASTA!" Le Urla si fermano, Harry si gira verso la Prof.ssa esclama ed.
Solo "Mi scusi prof., Sai non è colpa mia, ha cominciato quell'idiota di Malfoy credendosi 'il capo' Io ho Risposto!"
"Perchè io cosa ti ho fatto? Non ho insultato te ma Lenticchia solista e la Rossa" "Ma sentila, perchè non ti fai Difendere da Potty?" Dadi mi Malfoy "Infatti li DIFENDO perchè sono i miei migliori amici, anzi, per me sono fratelli" dice Harry;
A me non basta Essere la tua migliore amica, o anche peggio la sorella del tuo migliore amico, ma possibile Che non ti accorgi di me!?
"Uuh! Che parole! Vuoi il premio Nobel?"
"Adesso basta, Malfoy!" Urla avvicinandosi Potter, con il pugno chiuso uno Furetto.
"Ooooooooooh!" La McGranitt ha urlato con tutta la voce che ha.
"Harry a posto!"
"Ci vediamo fuori, Furetto" sussurra uno Potter Draco.
"Ricomponetevi!".
Quando tutto si è calmato la prof. continua con l'appello.
"23 Thomas Dean" un bel ragazzo alto, di pelle scura e con i capelli neri, seduto vicino uno alza la mano "Eccomi".
"24 Tiger Vincent" un ragazzo letteralmente Ciccio alza la mano era uno della banda di Anzi Diciamo che è la, Malfoy sua guarda del corpo visto che, insieme uno Quello scemo di Goyle, lo difendono sempre e come se non bastasse gli sono vicino di Banco (e una Gregorio Tiger destra a sinistra).
"25 Weasley Ginevra" è il mio turno, Alzo la mano un po 'infastidita dagli occhi della classe puntati su di me, compreso Quello di Harry!
"... Ma quanti Weasley ci sono? Non è una famiglia ... è uno zoo", dice la prof.con un sorriso. Io cerco di sorridere un po 'imbarazzata.
"Sai l'anno scorso ho insegnato Storia e geografia uno Fred e Gorge, Diciamo che Erano un po '... pestiferi"' pestiferi solista?! Io avrei altri aggettivi per i miei due fratelli ... alla faccia della bravissima e preparatissima professoressa di italiano ' "spero che sei più tranquilla di Loro ..." continua la prof.
"Non è di lei Che Si deve preoccupare, anzi è ... ehm, una ragazza molto calma, dolce, ma attiva, è sempre una Weasley no?!, Quello DI CUI SI DEVE preoccupare è Ron!" Dice Harry Facendo ridere la classe (tranne, naturalmente, Draco e la sua banda) e facendomi arrossire Calma ... DOLCE?! mi sto sciogliendo, da Quando è così carino con me? "Penso Che anche lei, signor Potter, mi dara del filo da torcere ... Continuiamo Allora ... 26 Weasley Ronald "Mio Fratello Dopo Aver battuto le mani, alza il pugno stile, ecco il grande Ron-. Tutto intorno a lui si eleva un ululato di stima, durato poco per colpa della prof.
"Va bene, basta! Fatemi finire Almeno l'appello el'ora, Dopo Potete scatenarvi con il professore di matematica ..." Dice la prof con un sorriso sotto i baffi. Chissà com'è il prof di mate! E George dicono Che assomiglia a "Renato Zero con Fred i capelli Unti e un naso Che pare il becco degli Avvoltoi" Comunque spero CHE SIA simpatico!
"27 Blaise Zabini" un ragazzo di colore alza la mano con indifferenza, un po 'di tempo fa ho sentito Che è una specie di fratello per Malfoy, anche se non sembrava tanto attaccato uno lui. "Bene ragazzi, Dovete sapere Che sono una professoressa molto severa, ma se siete buoni posso anche farvi stare qualche minuto uno parlare, invece di Lavorare" fece una pausa sentendo un Brusio di voci infondo alla stanza, Quando tutto si calma continua "Allora come tutti spero sappiate Ormai siete alla medie ... "
" Veramente, allora ho sbagliato classe, scusate ", dice Ron con finta meraviglia, Facendo ridere la classe.
"Fai meno lo spiritoso, Senno il prossimo anno Rimani in prima!" Esclama la prof. richiamando mio fratello. "Comunque, come dicevo, siete alle medie e vi Dovete comportare più maturamente e Dovete impegnarti sulla scuola e naturalmente fare sempre i compiti ..."
Dopo Un'ora di raccomandazioni, la campanella suona, finalmente, un altro ed entra Prof.quello di mate ...

Rieccomi, mi scuso per il ritando ma con i compiti e gli altri Impegni, non ho tanto tempo ...
Cmq spero Che questo capitolo vi sia piaciuto
vediamo chi indovina il prof. di mate ...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silviweasley