Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Elly_Black    03/12/2009    2 recensioni
Niky ed Elly, sono due vampire vegetariane, migliori amiche e che si considerano sorelle, vivono da sole la prima fase della loro "non vita" fino a quando fanno un inconro particolare con un clan che ha la loro stessa dieta vegetariana... e da lì cambierà totalmente la loro vita..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte! Ecco il capitolo 2!!
Ringrazio
Hale Lover per avermi aggiunta tra le preferite e Saretta__Trilly__ per avermi aggiunta tra le seguite...
Un grazie anche ha chi ha solo letto ^^

In fondo le risposte alle recensioni
.


CAPITOLO 2

Corremmo per molto tempo fino a quando non arrivammo in un grande spiazzo di terra dove si ergeva una casa bellissima. Non era molto alta e si estendava su un unico piano, ma era enorme, grandissima, bianca, con le rifiniture in legno, molto elegante. Si vedeva: erano vampiri con un buon gusto!
"Wow è una casa bellissima! Sarebbe bello vivere veramente qui!" Niky era entusiasta e non aveva tutti i torti... Come abitazione faceva la sua scena.
"Sì, hai ragione, è veramente splendida" le risposi
Decidemmo di avvicinarci. Arrivate a qualche metro di distanza dall'entrata della casa, sentimmo il profumo di cinque vampiri provenire dall'interno. Ogni odore era fantastico. Ognuno aveva una propria caratteristica. Riconoscemmola presenza di quattro donne e di un uomo.
Ci avvicinammo fino ad arrivare di fronte alla porta d'ingresso. Sicuramente ci avevano sentite, ma non vennero ad aprirci, aspettavano che bussassimo.
Guardai Niky... ora anche lei era un po' agitata. Nonostante questo, decisi di bussare.
Battei tre colpi e venne ad aprirci una vampira alta con i capelli biondo rossicci.
"Ciao! Volete accomodarvi?" ci chiese. 
Era amichevole. Esitammo un po' sulla porta, poi entrammo. Una volta dentro la casa, mi resi conto che dall'interno sembrava ancora più grande! Era arredata in modo moderno, molto raffianto ed elegante, su colori chiari. Mi guardai in giro accorgendomi che sui divani nel salotto sedevano quattro persone e tre erano donne, due delle quali si somigliavano molto. Avevano entrambe i capelli molto chiari e lunghi: una li aveva mossi, mentre l'altra lisci. La terza
ragazza era mora e aveva la carnagione un po' scura per essere un vampiro, come il ragazzo che le sedeva a fianco. Era carino, anch'egli moro e abbastanza robusto, dall'espressione sembrava molto saggio.
Gli sguardi di tutti erano amichevoli, l'unico un tantino ostile era quello della ragazza dai capelli biondi e mossi.
Era tutto silenzioso e per rompere l'atmosfera decisi di parlare. Mi sembrava strano che Niky non avesse ancora detto niente, forse era a disagio.
Presi quindi il coraggio a due mani e parlai: "Buongiorno a tutti... io mi chiamo Elly mentre questa è mia sorella Niky". 
Mi sentivo sempre più osservata e mi si bloccavano le parole in bocca. La vampira che ci aveva accolte se ne accorse e decise di intervenire invitandoci a sedere con gli altri sul divano e a parlare una volta pronte. 
Ci accomodammo vicino ai due vampiri mori. Nel frattempo la ragazza con i capelli biondo rossicci si presentò: "Intanto che voi vi ambientate mi presneto io.
Allora buongiorno a voi, io sono Tanya e loro sono le mie sorelle Irina" e indico la vampira con i capelli biondi e lisci "e lei è Kate." mostrandoci la ragazza con i capelli mossi "Loro, invece, sono Carmen ed Eleazar" disse presentandoci i due vampiri mori. 
"Ciao!" risposimo io e Niky. 
Ora eravamo meno a disagio e decisi quindi di cominciare a dire qualcosa: "Prima di tutto vi vorrei ringraziare per averci accolte così gentilmente in casa vostra" 
"Oh, ma di niente care! Ora spiegateci però il motivo della vostra visita" affermò cortesemente Tanya.
"Abbiamo deciso di raggiungervi perchè è da molto tempo che cerchiamo una famiglia in cui entrare. Dalla nostra trasformazione siamo sempre state sole... il nostro sogno era trovare vampiri come noi, che non si nutrissero di umani ma di animali" cominciai così il mio discorso "poi, un giorno, a caccia, abbiamo sentito parlare di vampiri con gli occhi dorati e abbiamo subito sperato che voi esisteste sul serio. Abbiamo ascoltato la conversazione scoprendo che voi avete sempre vissuto in Alaska. Abbiamo dunque deciso di venire qui per unirci alla vostra famiglia, se a voi sta bene..." mi fermai non riuscivo
più a continuare, ero troppo agitata!
In quel momento Niky parlò: "Fino ad ora, siamo sempre vissute in solitudine... abbiamo imparato tutto quello che sappiamo da sole, ci siamo ambientate in questo nuovo mondo da sole... abbiamo bisogno di qualcuno, abbiamo bisogno di far parte di una famiglia! Anche essendo in due e molto unite sentiamo forte la mancanza della compagnia di altre persone" mi sorpresero le parole di Niky, non l'avevo mai sentita parlare così. Era proprio piena di sorprese.
"Vi chiediamo solo questo: possiamo unirci alla vostra famiglia?" ecco ora l'avevamo fatto. Avevamo posto la nostra domana.
Ora non ci rimaneva che aspettare una risposta. 
I cinque vampiri si guardarono e alla fine Tanya parlò. Doveva essere il "capo"...


________________________________________________________________________________________________________________________

Risposte alle recensioni:
 
Hale Lover: ciao tesora!!! che bello sei venuta a commentare anche qui!! grazie x avermi aggiunta tra i preferiti!! e sono contenta che ti piaccia! e anche se lo sapevo già è bello sentirselo dire!!! XD XD grazie
bacini Elly
 
Saretta__Trilly__: ciao che bello sono contenta che il primo cap ti piaccia!! spero ti piacciano anche gli altri!! grazie per aver commentato...
kiss kiss elly
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Elly_Black