Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: Beliar    04/12/2009    5 recensioni
1)Prompt 012.Rabbia: "Ho capito - continuò lui - che tu, Maxwell Green, sei un coglione."
2)Prompt 081.Tema a piacere [innocenza]: "Ron, tu c'entri qualcosa in questa storia?" disse severo l'uomo, e il bimbo scosse la testa energicamente.
3)Prompt 050.(Il) Vuoto: Si rigirò nel letto, inquieto, stendendosi su un lato e raccogliendo le ginocchia contro il petto; chiuse gli occhi a forza e tentò di non pensare, ma era impossibile.
4)Prompt 056.Felicità: Era una giornata stupenda quella della foto: dietro la chioma nera di Max (e il suo volto, il suo volto fottutamente bello) lui poteva vedere il sole che brillava sfacciato, ridendo del suo sorriso.
5)Prompt 009.Distruzione: Max spalancò la porta del bagno e si inginocchiò fra le sue gambe; gli poggiò una mano sulla guancia e l’altra sul petto, all’altezza del cuore.
6)Prompt 088.Pausa: Era abbastanza monotona la vita, lì. [Raccolta Mannie]
7) Prompt 037.Giusto: Era la sua preferita e lui lo sapeva.
Autrice: L i a r
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Max Green , Ronnie Radke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 81 - tema a piacere [ innocenza ]
Raiting: verde
Avvertimenti: one-shot.


I'll be... your innocence.

"Non farlo mai più! Capito?" la sua mamma urlava e lui guardava a terra, cercando di non piangere.
"M...ma..."
"No, Max, niente ma! Non puoi andartene così, senza chiedere il permesso!" lo afferrò per un braccio e lo fece sedere a forza sul divano. "Ora stai qui buono, ok?"
La guardò negli occhi, con l'espressione di un cane bastonato; la mamma sospirò e si allontanò, trafficando con detersivi e stracci.
Il giorno dopo era seduto sempre su quel divano, con la sua mamma e il papà di Ronnie, e Ronnie in piedi accanto a lui.
"Ha cercato di venire da voi per giocare con Ronald, credo...Non so se farli stare insieme sia ancora una buona idea" diceva, e Max tratteneva il fiato.
"Ron, tu c'entri qualcosa in questa storia?" disse severo l'uomo, e il bimbo scosse la testa energicamente.
"Non lo faccio più, mamma! Davvero!" proruppe Max.
La sua mamma sospirò ancora - sospirava sempre quand'era infelice - e disse "Su, andate nella cameretta a giocare, ok?"
"è stato stupido scappare, Max" sussurrò Ronnie col faccino contratto in un'espressione severa "Non devi rifarlo. Altrimenti non possiamo giocare più insieme!"
"Ma la mamma non voleva farmi venire! Dovevo fare prima i compiti, diceva, ma io volevo stare con te!" La voce del più piccolo era carica di stizza e rancore, stringeva le manine e spalancava gli occhi come ogni volta che non otteneva tutto ciò che desiderava
Ronnie scosse la testa "Non preoccuparti, quando voglio...quando voglio posso venire io da te! Sono grande abbastanza, io!" esclamò fiero.
"Il tuo papà ti lascia venire da solo?"  chiese l'altro, sgranando gli occhi ammirato.
"Certo!- rispose, gonfiando il petto - Ho già otto anni, io!"


















Angolo dell'autrice
Si, lo so. E' stupida e idiota XD Però insomma, volevo una cosa puccia di questi due ç__ç e il massimo della pucciosità è immaginarli da bimbi ewè.
Bon, in questi giorni posterò qualcosa di decisamente meglio. Se yaa,
L i a r.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: Beliar