Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Free_    04/12/2009    2 recensioni
Questa è la mia terza FF, questa volta sul mio gruppo preferito! E' una cosa che abbiamo deciso di fare io e due mie amiche, un po' una c*****a^^' Buona lettura! E recensite in tanti! ;)
Aurora era sovraeccitata. Stava saltando per tutta la loro stanza d’albergo, sui letto, per terra, a un certo punto si era perfino messa a urlare. Kiara: Aurora, calmati! Au: Come “Calmati”? Ma come posso stare calma?? Sto per vedere i miei idoli viventi dal vivo!! (che discorso -.-..). Soprattutto Mike!!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.

Rieccoci quii, dopo un po’ di tempo…quale strano rumore avranno sentito i nostri 2 piccioni?? (si dice piccioncini -.- NdKiara)(è ugualee! NdAu) Beh, a voi quel che segue!^^ Buona lettura!



Non era un rumore sconosciuto, anzi, era fin troppo conosciuto dai due ragazzi: il rumore che facevano le mascelle di Paola e Tré quando mangiavano! Da quel che riuscirono a sentire, i 2 pazzi voraci erano appena tornati dalla pasticceria e si erano seduti sugli scalini dell’albergo a contare tutti i dolci che si erano portati via. Mentre Tré era intento a risolvere una difficilissima equazione, quale “2 caramelle+3 liquirizie”, Paola alzò gli occhi verso l’hotel e notò che nella loro camera c’era la luce accesa..ma sembrava che qualcuno avesse cambiato la lampadina in modo che procurasse luce rossa; in verità era la sciarpa del Livorno che Kiara aveva lanciato e che per sbaglio era finita sulla lampada, ma questi sono dettagli; comunque Paola arrivò alla conclusione che Kiara e Billie si dovevano trovare la dentro perché Au e Mike li avevano incontrati per strada (poveri loro NdKiara). Cosi Paola avvertì Trè, che avvertì il lampione, ma visto che quello non faceva una mazza decise di prendere lui in mano la situazione, da vero uomo! Così con un urlo grottesco disse:
T:BILLIE!! CHE STAI FACENDO???:D
Billie, preso alla sprovvista, rispose molto educatamente:
B: FATTI I FOTTUTI CAZZI TUOI!!
Trè allora cominciò  a ragionare (ragionare?? Lui???NdMike)(aspetta stupido sfiduciato! NdKiara), prendendo in considerazione tutti gli indizi che avevano e facendosi aiutare da Paola
T:allora, supponendo che Billie sia rimasto da solo con una ragazza..
Paola:Si chiama Kiara!
T: oh bene questo è un indizio in più!
P:^^
T: quindi, con questa Kiara, che scritto normalmente è Chara..no..Ciara..no..Ch…
P:Chiara
T: si esatto, che inizia con la C come la cicogna..
P: cosa centra la cicogna??o_O?
T: la cicogna c’entra sempre!
P: allora mettici anche il teorema del metallo di Arancilbaldo!
E continuarono così per circa 40 minuti, finché Tré, preso in un momento d’ispirazione improvvisa
dichiarò, urlando
T:Stanno facendo sESSO!!!
Kiara e Billie sentirono solo “ESSO” ma capirono che Tré e Paola erano arrivati alla conclusione giusta; in
soli 47 minuti, stavano migliorando!
Trè però non era contento che il suo amico facesse sesso e lui no (eh non è giusto, perché solo a lui il
divertimento??Nd Tré), così cominciò ad arrampicarsi sul palazzo portandosi a carico Paola, legata  
alle manette, finché non raggiunse la finestra giusta e ed entrò.
Kiara e Billie sussultarono dallo spavento, che subito dopo i trasformò in incazzatura.
Tré aveva cominciato (cominciato? Nd Paola) a urlare.
T: Billie come puoi farmi questo?? Dopo tanti anni passati insieme!! Mi tradisci così??!!
B: Ma levati dai coglioni idiota!! –abbastanza imbarazzato da quello che Tré stava sperperando a tutto il
mondo
T: Guarda che sono geloso!!
B: Lasciami la gamba!! – Billie si era alzato per cercare di ributtare fuori da dove era venuto il signor Tré, il
quale si era attaccato alla gamba del povero cantante come un polpo, mentre Paola e Kiara erano
ancora scandalizzate da quello che stavano sentendo e vedendo.
Poi d’un tratto Kiara scoppiò.
K: STUPIDI ESSERI SCHIFOSI LEVATEVI DAI COGLIONI TORNATE DA DOVE SIETE VENUTI!! PAOLA TRE’ FUORIIIIIIIIII
Paola e Tré alla vista di Kiara infuriata non se lo fecero ripetere 2 volte, così saltarono fuori dalla finestra per non rientrare.
Billie era paralizzato, non sapeva se tornare nel letto oppure tenersi a debita distanza da una Kiara incavolata.
Ci penso lei al suo posto, si  risistemò i capelli, guardò l’orologio e disse:
K: La notte è ancora giovane, vieni qui amore mio.
Billie che non aspettava altro si ributtò nel letto per far ritornare quella passione che si era creata.

Mike e Au, scappando da 2 pazzi voraci che avevano tentato di mangiare i loro gelati, arrivarono all’entrata dell’albergo tutti sorridenti. Au, ridacchiando,chiese a Mike di andare un attimo in camera per sciacquarsi il viso(sisi..solo per sciacquarsi il viso, bella scusa..NdKiara)(Zitta Tu! Nd Au) quindi si incamminarono per mano verso la camera, e non gli passò neanche per la camera dell’anticervello che quei rumori a dir poco sospetti potessero significare che dentro la stanza c’era qualcuno,così entrarono tranquilli; una Kiara e un Billie piuttosto incazzati li accolsero con fiamme e fulmini urlandoli di andarsene.
Sia la ragazza che il bassista rimasero paralizzati dalla paura, poi Au afferrò Mike braccio e lo portò fuori dalla stanza, perché sapeva bene, a sue spese, che quando Kiara era incazzata in quel modo la cosa più saggia era stargli lontano. Quando Mike e Au uscirono, Kiara si alzò dal letto, con grande stupore di Billie il quale aveva paura che la sua compagna volesse smettere, cosa per lui inconcepibile.
Invece Kiara non aveva la minima intenzione di finire così quello che avevano cominciato, anzi aveva in mente un vasto programma da fare quella notte (ehhe..porcella Nd Tré)(-.- no comment.. Nd Kiara); infatti andò alla porta e mise fuori un cartello abbastanza gigantesco con scritto una serie di frasi:

STATE FUORI!
LAVORI IN CORSO!
FATEVI I CAZZI VOSTRI!
GUASTO!
OCCUPATO!
DO NOT ENTER!
LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE…

e cosi via con altre frasi fino alla fine del cartellone e anche dietro. Poi chiuse la porta a chiave e andò in bagno, si sciacquò il viso (ehi quello lo dovevo fare io!! Nd Au) e ringrazio mentalmente il grande Dio del Punk.

Tré e Paola dopo essersi ripresi dalla super botta causata da un volo di 24 metri, cominciarono a pensare (per modo di dire..Nd Mike) a cosa fare mentre che le altre coppiette si divertivano.

P: beh..e noi cosa facciamo?
T: non so, le pasticcerie sono finite..
P: giàgià..che disdetta..
“ Paola è molto simpatica, lei si che mi capisce” pensò il batterista (sempre per modo di dire..Nd Mike)(cosa credi guarda che anch’io so pensare!! Nd Tré)(certo certo..Nd Mike) guardando la ragazza con cui aveva trascorso la serata, “ed anche caruccia, chissà se..”
T: senti e se andiamo nella nostra di stanza, tanto lì c’è un mucchio di roba, qualcosa da fare lo troviamo..
P: siii!! Che bello!!- la piccola e ingenua ragazzina (Chi hai chiamato ragazzina?! Nd Paola)(Ehi non mi copiare le battute Nd Wendy)(guarda che non l’ho scritto io il copione..Nd Paola) non aveva idea di quello che Tré intendeva per “qualcosa da fare..”




Benebenebene..piaciuto quest’altro capitolo? :D Heheee, io lo sapevo, io prevedo tutto..(ma che sta dicendo?? NdBubu)(mah..non ne ho idea Ndell’Orso Yoghi) *ahem* e ora..ringraziamentiii!
Mariens(risp Au): ollallà, benebene (ma perché dice sempre “benebene”?? NdBillie)..abbiamo soggiog..*AHEM* attirato un’altra vittim..*AHEM* lettrice! Anche a me piace tanto la parte di Billie e Kiara (..ma cosa c’entri tu, scusa? NdKiara)..ebbene, ci vediamo al prox capitolo!!^^ Spero che questo ti sia piaciuto ;)
Chiarina95 (risp Kiara):  Eh si, Billie non perde tempo in cose inutili (mi sembra anche giusto u_ù Nd Billie) (tranquillo a me va benissimo :D Nd Kiara)..comunque no, Billie è Mike non sono nè in vendita nè in prestito..quindi..mi dispiace. Beh spero che anche questo cap ti sia piaciuto ciaooooo TvB
the vampire girl(risp Au): Eccola, la mia lettrice appassionata!! Beh, sai, quando sei accanto al tipo (“tipo”? NdMike) che hai sognato per anni non presti molta attenzione alla strada..non so se mi spiego..LOL..
K_BillieJoe(risp Au): Nono, poi l’ho riaggiunto…tranquilla (lei controlla sempre tutto..non le sfugge nulla XD)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Free_