Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    05/12/2009    4 recensioni
"E adesso...finiamola qui". Questo è quanto. Libero l'energia che mi ribolle nelle vene, scatenando la rabbia di Azazel. Prima avevo la mente in tumulto quando la voce del mostro s'insinuava nella mia testa. Ma ora no.
Adesso sono forte.
Adesso sono pronto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jin Kazama, Lars Alexandersson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ashes denote that Fire was'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brave New World

Se guardi nell'abisso, l'abisso guarderà in te.



Azazel is beside you and he's playing a game
Demons are inside you and they're making their play
Watching as they're hiding as they wait for the time
For a devil to get ready and take over your mind...

Ero sicuro di ciò che stava succedendo. Lui l'aveva detto, aveva cercato di manipolarmi, tessendo nella mia mente scene dove la distruzione, la gloria e il potere regnavano sovrani, dove fili di vita altrui s'intersecavano nell'oscuro, crudele gioco che avevo inventato.
La terza guerra mondiale.
La peggiore mai esistita.
Ma avevo dovuto resistere, almeno per regalare alla gente un mondo migliore, quello dove avevo sempre voluto vivere. Forse, però, regalare non è il termine esatto.
Quanti milioni di persone avevo ucciso per questo mio scopo? Fili spezzati, cuori che finivano di battere, e la voce nella mia testa che si complimentava: "Ottimo, servo".
Aveva capito poco o nulla. Il mio scopo era complicato da comprendere, forse nessuno avrebbe capito. In effetti, chi avrebbe dato ragione a qualcuno che scatena una guerra, uccidendo, distruggendo, portando il mondo in un caos da dove non sarebbe più risalito?
Gli occhi neri di Lars mi trafiggono l'anima, senza riuscire a vederci qualcosa dentro. È ancora troppo arrabbiato, ancora troppo sconvolto.
Alisa è viva, sciocco.
Continua a ripetere che Azazel è già stato sconfitto da lui. Povero illuso. Nessuno può fermare Azazel, nessuno tranne me ma Lars continua a non capire; d'altronde ciò che pensa non è importante.

You and only God would know what could be done
You and only God will know I am the only one
You and only God would know what could be done
You and only God will know I am the chosen one

Azazel è dietro di me, lo sento. Mi trafigge con i suoi occhi di rubino e la mente vuole esplodere quando urla di rabbia. So che adesso mi dirà cose che solo io potrò sentire. Lontano da me, Lars sta fissando Azazel sconvolto e grida: «Com'è possibile?»
Ti avevo avvisato.
Gli occhi del mostro puntano i miei e sembra sorridere quando si accorge della mia espressione serissima, i nervi saldi, i pugni chiusi. "Bravo, servo, hai completato la mia riencarnazione.".
Servo? Certo, lui pensava che io lo stessi aiutando. Ma buon sangue non mente, sono ancora un Kazama, e l'idea del potere non mi sfiora nemmeno.
E adesso... finiamola qui.
Libero l'energia che mi ribolle nelle vene, scatenando la rabbia di Azazel. Prima la mia mente era in tumulto quando la voce del mostro vi s'insinuava. Ma ora no.
Adesso sono forte.
Adesso sono pronto.

Could it be it's the end of our world?
All the things that we cherish and love
Nothing left but to face this all on my own
'Cause I am the only one

Cosa diavolo sta succedendo a Jin? È impazzito o cosa? Crede che io ci creda? O pensa che sia talmente stupido?
E poi, se anche fosse vero, pensa che questo basti a giustificarlo? Non poteva lasciare Azazel dormiente e farla finita? No? No. Lui doveva risvegliarlo per liberarsi del Gene Devil. Ma dove siamo?
Chiamate un prete, per favore.
Sembra proprio che mio "nipote" abbia assunto le parti del protagonista, si sia un po' incasinato la mente con i film di guerra e pensa adesso di essere il salvatore della Terra. Dannazione, sei tu che ci hai portati a tutto questo! Sarebbe anche giusto che voglia finirla. Ma io devo fermarlo, prima che commetta qualche altra stupidaggine.
«Jin!» urlo. «Cosa diamine stai facendo?! Fermati!»
Lui non mi sente. Cammina tranquillo, avvolto nel suo campo di forza demoniaco, dirigendosi verso Azazel, totalmente immune ai suoi raggi laser. E poi urla.
Come se quel momento lo stesse aspettando da una vita.
Come se non ci fossero altro che lui ed il mostro.
Inizia a correre, caricando il pugno e lo libera su Azazel. L'impeto dell'impatto li scaraventa entrambi nel burrone. Adesso sono seriamente spaventato.
Ma Alisa è ancora lì.
Resto sconvolto. E nella mia mente si forma un pensiero. "Un gesto nobile. Molto nobile."

Beaten fallen angel but I've risen again
And the power is inside me, I've decided to pray
As I wait for Armageddon and it's coming my way
It's a honour to be chosen and I wait for the day

Mi dispiace, Azazel, ma hai sbagliato a farti i conti. Credevi davvero di potermi manipolare come uno schiavo? Io non sono un Mishima. Non a caso, mi chiamo Jin Kazama. Sono potente abbastanza per batterti.
Sono potente abbastanza da decidere che è giunta la mia ora.
Forse non sono tanto onorato di essere il prescelto ma ho dovuto farlo.
Ho aspettato questo giorno un'intera vita. Ho sacrificato tutto, anche ciò che non avevo, per questo momento. Non sono mai caduto nell'abisso della tua malvagità, come tu credevi.
Non ho mai dimenticato niente e nessuno.
Avrei forse potuto mettere questo da parte, lasciando il ruolo a quel qualcuno che non c'è? Avrei voluto ma non era possibile. Ero – e sono – da solo, ho sempre affrontato tutto da solo, e affronterò anche questo.
Spero che ciò servirà. Perdono...

You and only God would know what could be done
You and only God will know I am the only one
You and only God would know what could be done
You and only God will know I am the chosen one
Could it be it's the end of my world?
All the things that I cherish and love
Nothing left but to face this all on my own
'Cause I am the only one.
Iron Maiden - Fallen Angel


Angolo Autrice
Mi è venuta così, di scatto. Dovevo scrivere qualcosa su cosa prova Jin quando vede Azazel. Non è niente di che. La canzonw è praticamente dedicata a Jin, gli Iron Maiden se lo sognano la notte xD
Spero solo di essere stata chiara. Trovo che la storia sia un po'incasinata. Eh, P.S. E'ovvio che Lars sta narrando una parte della storia <3
Bye**

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR