Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    05/12/2009    3 recensioni
questa è una raccolta a fan fiction, sono delle canzoni che canteranno i protagonisti e che esprimeranno determinati sentimenti, la fan fiction è gia finita e comprende 9 canzoni una per ogni personaggio.
1. matias 2. patty 3 guido 4. giusy 5. gonzal 6. tamara 7. fabio 8. bruno 9. antonella
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fabio

FABIO.. COME SE NON FOSSE STATO MAI AMORE

- Posso professori? - chiese Fabio alzandosi da per terra e prendendo il microfono senza salire nel palco.

- Ehm.. si, ma vuoi restare lì? - chiese la professoressa Emilia alludendò che Fabio non era salito sul palco.

- Si, se non è un problema - rispose e aveva ancora gli occhi incatenati in quelli di Tamara che non si era mossa in passo dal palco e aveva ancora lo sguardo forte.

Ieri ho capito che
E´ da oggi che comincio senza te
E tu.. l´aria assente
Quasi come se io fossi trasparente

Solo dopo che Emma mi ha lasciato e tu hai scoperto la nostra "storia" ho capito che da quel giorno non sarebbe più esistito un "noi", Tamara.. ma tu non hai fatto niente di che per farmi tornare da te.. anzi! ero come se non esistevo.. per te c'era solo quel bell'imbusto d'attore che ti scodinzolava dietro come un cagnolino

E vorrei fuggire via
e nascondermi da tutto questo
Ma resto immobile qui
Senza parlare...non ci riesco a staccarmi da te
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine
E vivere..
Come se non fosse stato mai amore

Tamy, mio tesoro, potessi fuggire e nascondermi da tutto il dolore che ti ho procurato e che ho procurato a me stesso.. lo farei! e invece rimango qui, e non ti parlo però non posso andarmene starei troppo male... quindi ora.. è come se la nostra storia non esiste più?


Io sopravviverò
Adesso ancora come non lo so
Il tempo qualche volta può aiutare
A sentirsi meno male...

Non sò davvero come farò a vivere senza di te, ma ce la devo fare! per te... per lasciarti vivere a te... spero che il tempo mi aiuti...

A poter dimenticare
ma adesso è troppo presto
E resto immobile qui
Senza parlare... non ci riesco a stancarmi di te
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine
E vivere.. come se non fosse stato mai amore
come se non fosse stato amore
come se non fosse stato mai..
e vorrei fuggire via, vorrei nascondermi
Ma resto ancora così, senza parlare,

devo dimenticarti ma ancora è presto... ti vedo sempre nei miei sogni e questo non aiuta... vorrei scappare dall'amore e dalla tristezza che provo ma è impossibile... perchè dovrei scappare da te e non vederti più, e questo non voglio.

senza dirti ¨non te ne andare¨
Non mi lasciare tra queste pagine...

- Non te ne andare Tamara, ammetto qui, davanti a tutti, che sono stato uno stupido! che ti ho ferito! che merito di non averti più... ma per favore.. resta con me.. - disse Fabio a fine canzone.

- Ehy ehy! fermi tutti! Fabio io sono la più bella non mi dirai che dopo essere stato con me, anche se tu a me non interessi nemmeno un pochino, vorrai stare con.. lei - disse Emma indicando Tamara sopra il palco con aria di superiorità.

- Si, perchè almeno Tamara è una brava ragazza, non vanitosa e figlia di papà... ah e poi.. io amo lei e solo lei tu sei stata il giocattolino per essere al centro dell'attenzione - rispose Fabio ma Emma non si demoralizzò.

- Beh.. anche se per te è così non credo che quella tonta di Tamara ti perdoni - rispose Emma con un sorriso sadico.

- Emma, Emma, Emma, ti devo dire qualche cosetta, primo: non sono tonta, secondo: concordo su Fabio per il fatto che sei una figlia di papà e aggiungo che sei anche superficiale, terzo: sei tu la tonta che avendo Fabio non te lo sei tenuto stretto, quarto: sai perchè non sono tonta? - disse Tamara che fino a quel momento era stata zitta.

- No, sentiamo, perchè? - chiese Emma ancora con la faccia da superiorità ma un pò più intimorita dal fatto che Tamara stava rispondendo con grande forza e tenacia che non aveva visto in nessuno, neanche in Antonella.

- Per questo - disse semplicemente e scese dalle scale con passo veloce ma sicuro e andò a baciare Fabio con la sorpresa di tutti, anche di quest'ultimo, per Fabio gli ci volle un secondo per ricambiare il bacio e un minuto intero per rendersi conto che stava baciando proprio la ragazza che amava: Tamara.

- Ti amo - sussurrò Fabio a Tamara.

- Non me l'avevi mai detto.

- Beh... ora lo sai - e continuarono a baciarsi finchè i professori ritennero fosse il caso di dividerli prima che qualcuno denunciasse la Pretty Land School Of Arts per scene inappropriate (XD)

 

SPAZIO AUTRICE:

Raga sto notando che non commentate più in molti =( come mai? non vi piace più la storia? dai ditemelo!!

Comunque io questo capitolo lo adoro!!! Tamy ha risposto bene a Emma non trovate anche voi? :)

Alexiel94: la prossima canzone? è questa XD come se non fosse stato mai amore.. è bellissima *_*  comunque seamisai si scrive tutto attaccato, io ho il cd ed è scritto cosi XD

alydivinathebest95: eh si u.u sono tornati insieme =D e non solo!!! Emma ha fatto una figuraccia unica!!!! adoro a Tamara in questo chappy!! mi assomiglia molto XD commenta anche questo se vuoi, ciaooo

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96