Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaryAc_Cullen    06/12/2009    1 recensioni
E se Bella avesse due sorelle minori? E se i ragazzi Cullen fossero 7 invece di 5? come sarebbe stata la storia... se vi ha stuzzicato almeno un po' leggete... a voi il giudizio... spero che vi piaccia è la nostra prima storia XD
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wow non ci possiamo credere, abbiamo avuto 250 visite e siamo state inserite nei preferiti da 3 persone e nei seguiti da 6 persone. Tutto questo avendo inserito solo il prologo e il primo capitolo.

Per ringraziarvi di tutto ciò, e visto che abbiamo già scritto il secondo capitolo, abbiamo deciso di pubblicare con una settimana di anticipo. Speriamo vi piaccia.... fateci sapere

Risposte alle recensioni:

 - ChiaraBella ti ringraziamo che ti piaccia, speriamo che anche questo sia di tuo gradimento....

 

Questo capitolo lo dedichiamo a tutti coloro che ci stanno seguendo

P.S. Per chi volesse contattarci per sapere informazioni o altre notizie questo è il nostro contatto msn  MaryAc_Cullen@live.it

Buona lettura

La decisione

 

Bella pov

Io insieme alle altre raggiungemmo Mery all'ingresso per vedere chi fosse. Arrivate trovammo Mery con una lettera in mano, si avvicinò a me e disse << E' per te Bella... >>. Presi la lettera in mano, dallo spessore e dal peso capii che era qualcosa di importante, ma non riuscì a capire di cosa si trattasse e chi me l'avesse mandata. Mentre facevo le mie riflessioni ci dirigemmo in cucina. Mery si mise a cucinare ed io insieme a Niky ci accomodammo a tavola. Decisi di leggere la lettera ad alta voce così che entrambe ascoltassero.

<< Forks high school Signorina Isabella Marie Swan, la Forks high school è lieta di avvisarla che ha vinto una borsa di studio presso la nostra scuola, che sarà lieta di averla con noi la settimana prossima per l'inizio delle lezioni. Per quanto riguarda vitto e alloggio verrà tutto a nostre spese. Le sarà data una casa che sarà di sua proprietà e le verrà dato un'assegno per stare coperti un paio d'anni. Per confermare telefoni alla segreteria della scuola poi, quando arriverà qui, consegnerà i moduli allegati nella lettera.
                                                                        
                                                                  Cordiali saluti
                                                                      La preside della scuola
                                                                           J. Marghareth Wilson >> 
Da quando finii di leggere la lettera nessuno parlò, si potrebbe dire che tutte stessimo pensando a qualcosa. Per che mai a me, non posso abbandonare le mie sorelline, non posso lasciarle da sole, loro hanno bosogno di me... Mentre stavo per continuare i miei pensieri Mery mi interruppe e disse << Bella secondo me dovresti accettare. Sappiamo tutte che la Forks high school è la scuola più prestigiosa della penisola olimpica, e tu non puoi rifuitare quest'offerta. Noi sapremmo cavarcela da sole, andremo da Annie l'amica di nostra madre, così ci sarà un adulto a tenerci d'occhio e tu potrai stare più rilassata. Devi smetterla di pensare solo a noi, pensa un po' anche a te stessa. Adesso sali sopra e rifletti, noi aspetteremo qui la tua decisione >>. Niky annui con la testa così feci come mi era stato "ordinato". Salii sopra a farmi una doccia rilassante per riflettere. L'opportunità che mi era stata data era molto vantagiosa e mi avrebbe permesso di continuare gli studi che avevo interrotto per stare con le mie sorelline, ma come avrei fatto a lasciarle?. Loro mi hanno detto che non mi dovevo preoccupare, forse Mery ha ragione per una volta dovrei pensare a me, solo devo cercare di non piangere davanti a loro.

Maria pov

Non so come avevo detto quelle cose a Bella, non volevo che se ne andasse ma lei si è sempre sacrificata, ho visto il suo sguardo quando ha letto la lettera, gli si erano illuminati gli occhi, preferirei soffrire in silenzio piuttosto che farla sacrificare per noi. << Niky è pronto! vieni a mangiare. >> gli dissi, sapendo benissimo che nessuno aveva più fame, infatti mi rispose << Mery non ho fame, scusami. >> La capivo benissimo, non c'era bisogno che si scusasse. La guardavo in volto e capivo che stava male anche lei. Credevo che ci saremmo messe a pingere se non fosse stato che Bella sarebbe potuta scendere e non volevamo farci vedere, credo che questo era il nostro pensiero.

Niky pov

Ero molto triste, dopo la morte dei nostri genitori era stata Bella a prendersi cura di noi, ed al solo pensiero che ci potesse lasciare, mi si riempivano gli occhi di lacrime. Io ero molto legata a Bella, essendo la più piccola avevo sempre bisogno di lei e come sei perdessi una mamma per la seconda volta, però avevo notato il suo viso, che si illuminava mentre leggeva quella lettera, e non volevo che mettesse da parte il suo futuro per la seconda volta, quindi per non piangere davanti a lei mi andai a chiudere in camera mia.

Bella pov

Avevo appena finito di farmi la doccia, mi vestii e cercai di assumere un'aspetto decente, per non farle preoccupare. Non volevo che mi vedessero con gli occhi rossi del pianto, almeno io dovevo essere più forte, tanto dopo avrò tutto il tempo per piangere. Così decisi di scendere per dire alle altre la mia decisione di accettare la borsa di studio e per telefonare e confermare la proposta. Arrivata in cucina le altre non c'erano, ma stava solo Mery che rassettava, immersa nei suoi pensieri. Così decisi di parlare << Ho deciso di accettare! >> Mery con un sorriso sulle labbra mi disse << Hai fatto la scelta giusta, noi staremo bene e comunque ci terremo sempre in contatto, ti voglio bene! >> e così ci abbracciammo e telefonai per confermare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaryAc_Cullen