Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    06/12/2009    3 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura

Capitolo 8

 

“Allora, siamo tutti pronti?” Gridò Yolei in preda all’entusiasmo.
“Come fa ad essere così attiva alle cinque del mattino?” Chiese Matt sopprimendo uno sbadiglio. “E per quale assurda ragione, dobbiamo partire così presto?”
“Perché ci vogliono circa tre ore per arrivare e dovremo dare una pulita alla casa.” Rispose Ken infilandosi in macchina.
“Tuo padre è stato gentile a prestarci la macchina, nella mia non ci saremmo mai entrati tutti.” Disse Tai, mentre cercava di svegliare Sora.
“Allora guido io, vero?” Chiese Matt con un sorriso stampato in faccia.
“Te lo scordi.” Disse Takeru, mentre si sedeva dietro. “Sei troppo pericoloso. Guiderà Tai.”
“Io pericoloso?” Chiese allibito Matt.
Takeru annuì stancamente.
“Allora, possiamo andare?!” Urlò Yolei stizzita.
“Kari, siediti davanti.” Disse Tai, mentre infilava la chiave.
Lei lo guardò storto.
“Credo che invece mi siederò io, insieme a te.” Disse Matt sorridendo a Kari e aprendole la portiera di dietro.
Tai grugnì stizzito, osservando dallo specchietto la sorella che appoggiava la testa sul petto di Takeru, che la circondava con il braccio.
“Ci siamo tutti?” Chiese Yolei.
Un ‘sì’ strascicato si alzò per l’abitacolo della macchina.
“Fantastico! Parti Tai!”

 

“Devo fare pipì.” Annunciò Yolei circa due ore dopo.
“E’ urgente? Non ci sono stazioni di servizio nei dintorni.” Notò Sora, sporgendosi dal finestrino.
“Sì, è urgente!”
“Te la senti di farla dietro ad un cespuglio?” Chiese Tai, fermandosi.
“Beh …”
“Su, non c’è niente di cui vergognarsi.” Disse Matt girandosi a guardarla.
“Uh, va bene …” Disse cercando di uscire senza svegliare Takeru e Kari che dormivano teneramente abbracciati l’uno all’altra.
“Cerca di sbrigarti!” Le urlò Sora, mentre si rimetteva comodamente seduta. “Quanto manca?” Chiese dopo qualche secondo.
“Non molto, tranquilla.” Le sorrise Tai. “Devi andare al bagno anche tu?”
Sora sorrise. “Sì, ma penso che mi tratterrò.”
“Ok, tutto fatto!” Disse Yolei, rientrando. “Possiamo andare.”

“Kari …” Sussurrò Takeru, contro i suoi capelli.
“Sì?” Biascicò, aprendo leggermente gli occhi.
“Ci hanno abbandonati, qui.”
“Cosa?” Chiese alzando la testa.
In effetti non c’era nessuno.
“Antipatici …” Borbottò seguendo Takeru fuori dalla macchina.
Davanti a loro, si stagliava una villa enorme, circondata da un boschetto.
“Saranno tutti dentro.” Osservò Takeru, prendendole la mano e dirigendosi verso la porta.
Dalla finestra aperta spuntò la testa di Sora. “Ehi! Si sono svegliati!” Urlò andando ad aprire ai due.
“Perché non ci avete svegliati?” Chiese Takeru.
“Beh, eravate così carini abbracciati …” Disse lei sorridendo. “Non abbiamo avuto il coraggio di interrompere il vostro sonno. Beh … a parte Tai.” Disse trattenendo una risata. “Lui ti voleva strangolare.” Aggiunse a mò di spiegazione.
“Sempre gentile, lui.” Commentò sospirando Kari.
Sora rise divertita. “Dai, venite. Mentre dormivate, abbiamo messo un po’ a posto. Vi faccio vedere la casa.” Disse mentre correva verso le scale, con fare esperto.
“Dove sono gli altri?” Chiese Kari guardandosi intorno.
“Sul retro. Hanno scoperto che c’era una piscina e hanno deciso di pulirla e riempirla.”
“C’è una piscina?” Chiese Takeru sbalordito.
Sora annuì. “E’ enorme!”
“Dopo ci andiamo a fare un tuffo.” Disse deciso Takeru.
“Allora, questa è la vostra camera.” Disse aprendo una porta.
Kari si fermò di botto. “Sora, hai appena detto ‘nostra’.”
Lei sorrise. “Lo so.”
Kari la guardò allibita, per poi posare lo sguardo sul letto. “Quel letto è matrimoniale.” Disse in un sussurro.
“So anche questo.”
“Credo … Credo che non sia una buona idea.” Disse Takeru tra l’imbarazzo e il dispiaciuto, notando lo sguardo di Kari.
Sora cercò invano di nascondere il sorrisetto divertito che le stava spuntando sulle labbra. “In teoria, Tai avrebbe dovuto dormire con te.” Disse indicando Kari. “Ma, in casa ci sono solo tre letti. Tutti e tre matrimoniali. Se Tai dormisse con te, io rimarrei sola con Matt … Quindi abbiamo deciso di dividerci per coppie.”
“E Matt?” Chiese Takeru. “Beh, per lui in teoria non c’è spazio. Quindi abbiamo deciso che dormirà con me e Tai.”
“Sora, non ci credo che Tai mi lasci dormire nella stessa stanza, o meglio, nello stesso letto, insieme a Takeru.”
“In effetti è stato davvero arduo convincerlo.” Disse con espressione grave. “Ma anche lui, in fondo in fondo, sa che Takeru è un bravo ragazzo, e che non alzerebbe un dito su di te, durante la notte.”
Kari la guardò sbalordita, per poi passare ad osservare il parquet.
Anche se Tai era d’accordo …
Sora intanto, sgattaiolò veloce fuori dalla stanza. Lei lo sapeva che Kari avrebbe fatto la scelta giusta.  Con un sorriso ripensò alla sfuriata di Tai, che non sapeva più che fare, quando gli dissero le sistemazioni per dormire. In effetti, Matt era stato essenziale. Gli aveva posato una mano sulla spalla, serio, dicendo che Takeru non era il tipo di fare certe cose e che anche se, nel remoto caso, in cui le avesse fatte, ci avrebbe pensato lui a spezzargli le gambe.
Tai, lo aveva guardato di rimando, annuendo impercettibilmente dopo qualche minuto di silenzio.
Se si fidava lui, figuriamoci Kari!

“Forse … Sono io che non sono pronta” Pensò Kari nel frattempo, prima di cancellare definitivamente quel pensiero dalla testa. “Che vado a pensare? Ci devo solo dormire.”
Takeru guardò Kari, indeciso sul da farsi. “Kari, io posso dormire sul divano. Non è un problema.” Disse con un sorriso.
Kari alzò la testa di scatto, incontrando gli occhi azzurri del suo ragazzo.
Senza pensare gli afferrò la mano. “Non ce n’è bisogno.” Rispose sorridendo.
“Sei … sicura?” Chiese lui, con un tremolio nella voce.
Kari lo guardò tra il serio e il divertito. “Voglio dormire insieme a te.” Disse cingendogli il collo con le braccia.
Lui la guardò intensamente, prima di prenderle il volto tra le mani ed annullare le distanza tra i loro volti.
Kari rispose con un certo impeto, mentre un’assurda felicità la riempiva dentro.

Si fidava. Di Takeru si fidava ciecamente.

*******************************

Saaaalve! Sono di nuovo qui!
Allora, premetto già che la prima parte del capitolo non mi piace. E’ … Noiosa, credo. Ma l’ho scritta e riscritta, pensata e ripensata, e alla fine ho tirato fuori quella schifezzuola che avete letto.
Tutt’altra cosa per la seconda parte. Me li sono immaginati, addormentati teneramente abbracciati, e il resto è venuto da sé.
Spero, quindi che anche questo capitolo vi piaccia!
Mi inchino a ringraziare le anime pie, quali:
Doubleduck:  Grazie per il consiglio. In effetti ricordavo qualcosa del genere, ma non ci avevo fatto caso. Ho già corretto! Grazie ancora!
bulma4ever:  Sì, sì. Tai è uno zuccone, ma uno zuccone dal cuore d’oro. Matt da adolescente,  lo vedo … Boh, non so neanche io bene. XD
kari 89: Com’è andato il saggio? XD  Io new moon, non me lo sono ancora visto, spero che non l’abbiano cambiato troppo. XD  Vabbè va’, vado a preparare la cena! Ciau!

Ringrazio anche coloro che hanno messo la storia tra le preferite e le seguite, mi fa piacere che la storia vi piaccia e se commenterete, anche negativamente, o per farmi sapere giusto  le vostre impressioni, mi farete ancora più felice!
A prestissimooooo!
Un bacio enorme!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan