Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rosalia100689    06/12/2009    3 recensioni
Una pista di pattinaggio, una serata in un locale di Lap-dance, qualche bicchierino di troppo... e un Destino fin troppo complice! Per Morgan, ventenne americano con ottime prospettive universitarie, la vita aveva in serbo ben altre sorprese: Lindsey, innanzitutto, e poi... LEGGETE, PREGO! Dedicata a chi ama gli imprevisti ^_^
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte 4- Titanic

Ben deciso ad avere un chiarimento con Madison, il giovane si avvicinò alla porta della sua camera con l’intenzione di aprirla senza bussare… Ma un simpaticissimo post-it verde acido appiccicatovi sopra lo informò di una cruda verità:

IL SIG. M.BRENT E’ CORTESEMENTE PREGATO DI NON ENTRARE!

-Tanto lo so che verrai a bussare-

Madison =)

Ignorando palesemente il cortese invito della baby-sitter, l’altro aprì di scatto la porta, ritrovandosi immediatamente una mano di lei in faccia

:” Tanto lo sapevo che finiva così!” gli urlò irritata, voltandogli le spalle

:”Posso spiegare….” Tentò di dire il giovane, ma Madison non volle ascoltarlo e l’accompagnò fuori della porta :” E stavolta, RESTACI!”

Per nulla intenzionato a cedere, l’altro andò a prendere immediatamente la sua chitarra e tornò in fretta da lei –che nel frattempo aveva già chiuso a chiave la porta-, iniziando a suonare…

@@@@@

Non appena le dolci note della colonna sonora di “Titanic” –uscito al cinema solo pochi mesi prima- raggiunsero le sue orecchie, pur non volendo, Madison si mise a canticchiare sottovoce nel buio della sua stanza; quella era la sua canzone preferita, ma Morgan non poteva saperlo: aveva scelto di suonarla solo perché sperava riuscisse a sciogliere un po’il cuore della sua coinquilina…. Pur riuscendo nell’intento, però, non vide mai la porta aprirsi quella notte: chiaro segno che la ragazza fosse veramente arrabbiata con lui!

Afferrando allora al volo un foglio e una penna direttamente dalla borsetta monospalla che portava sempre con sé, scrisse velocemente alcune frasi:

SENZA DI TE, LA MIA VITA SAREBBE COLATA A PICCO COME IL TITANIC GIA' DA TEMPO!Mi hai ridato la speranza… Mi auguro che un giorno tu capisca le ragioni della mia scelta di partire.

Con tutto il mio bene, il Signor M.Brent.

ps se l’audizione andasse a buon fine, l’8.05 terremo un concerto a Butte… ci sarai?!?

Note: finalmente il capitolo è finito ^^ Che succederà ora ai nostri cari protagonisti? La risposta nelle prossime puntate XD Grazie di cuore ai lettori e a chi commenta –MissQueen in testa- ^_^ Devilgirl89

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rosalia100689