Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: sam93    07/12/2009    2 recensioni
ATTIVAZIONE EXTRATERRESTRE NON PREVISTA IN CORSO;bastava poco per creare scompiglio nei 28 livelli del Comando Stargate e bastava ancora poco per capire la causa di tutto il movimeto che c'era e la cosa era anche semplice da capire. Lo Stargate si era attivato improvvisamente ed era per questo che tutta la base era in allerta. Un attivazione improvvisa dello Stargate manda l'SG-1 nel panico
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.8

"Carter,Carter sveglia!"urlò Jack parecchi minuti dopo mentre fasciava le ferite di Sam,ma Samantha non rispose,"Mancano ancora tre ore all’alba,dovremmo dormire qui"mormoro tra se e se Jack; si appoggiò con la schiena alla parete della grotta,essendo un soldato era abituato a dormire in qualsiasi posizione,abbracciò Carter e la coprì con il suo giubbotto per tenerla al caldo;"Tranquilla Sam ci sono io ora"le disse Jack prima di addormentarsi con il sorriso sulle labbra.

All’alba Jack fu svegliato dalla voce di Daniel,ancora mezzo addormentato si guardò attorno ma l’amico non c’era,alla fine capì che quella voce familiare proveniva dalla radio attaccata al suo giubbotto che aveva messo addosso a Sam,si perse per qualche attimo a guardarla visto che lei dormiva ancora beatamente tra le sue braccia e inevitabilmente gli spuntò subito un sorriso.

"Jack rispondi!Jack!!"urlò nella radio Daniel "Grazie per avermi svegliato Daniel!"rispose sarcastico Jack, con ancora in braccio Sam,degnando finalmente un po’ di attenzione allo studioso ; “E’ l’alba,non abbiamo più avuto vostre notizie"si scuso Danny “Come sta Sam?", “Sta bene,e se continui a urlare così la sveglierai e inizierà ha tartassarmi di domande; capito?" scherzò Jack "Va bene,vi aspetto,Teal’c vi sta raggiungendo"rispose Daniel sollevato “Sì Daniel,aspettaci li passo e chiudo"confermò il colonnello poi aggiunse mormorando “Potevo pure portarla da solo,se Teal’c ci trova così che scusa inventerò."

Jack posò delicatamente Sam a terra si alzò stiracchiandosi e si rimise il giubbotto poi prese Sam in spalla e si incamminò nel bosco, dopo qualche metro intravide qualcuno che si avvicinava a lui e senza pensarci un’ attimo prese il P-90 e lo puntò contro la figura,stava per sparare quando, udì una voce familiare che lo chiamava; "Teal’c,ma sei matto,quasi ti sparavo"disse con uno sbuffo Jack ma comunque contento di vedere il jaffa,"Mi dia il maggiore Carter la porterò io"gli chiese l’altro affiancandolo “No no c’è la faccio,manca poco allo stargate;tranquillo vai avanti te"gli ordinò Jack riluttante all’idea di allontanarsi da Sam dopo lo spavento che aveva avuto.

Qualche minuto dopo arrivarono allo stargate,Daniel digitò le coordinate e si avvicinò al colonnello per aiutarlo e per salutare Sam,la quale stava ancora dormendo. Attraversarono lo stargate e tornarono a casa.

 

 

 

Angolo dell’Autrice

Questo capitolo non mi convince più di tanto vi avverto non so il perché comunque passiamo alla recensione:

-23jo: mi dispiace averti fatto aspettare di nuovo cosi tanto ma si sta avvicinando la fine del trimestre (mi sembra che i profe aspettino la fine di novembre per fare tutte le verifiche)… comunque questo capitolino è abbastanza tranquillo ma tra le righe uno puo già capire che si sta avvicinando la tempesta ^^ quindi ti consiglio di tenere pronta l’ambulanza (anke se potrebbe essere occupata da qualcun altro) 

Ci si vede al prossimo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: sam93