Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    07/12/2009    1 recensioni
Scegli un personaggio, una coppia o una serie che ti piace. Accendi il tuo lettore musicale e impostalo sulla riproduzione casuale.
Scrivi una drabble per ogni canzone. Hai unicamente il tempo della canzone per finire la drabble; inizia quando parte la canzone e finisci con essa.
Non impiegare altro tempo, non importa quanto sia sconclusionata la drabble :-) Fanne dieci e poi postale.
[ Piccola sfida personale ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4
Genere:
Rating: Giallo
Protagonista: Bando
Canzone: WISHMASTER - NIGHTWISH


Correva, ovviamente.

Nel suo lavoro, la corsa era ciò che di più importante ci fosse.

Oltre all'efficienza. Rapidità ed efficienza.

Un uomo addestrato come militare, un uomo che di integro aveva ben poco.

Poteva comunque vantare una vita dignitosa, se il prezzo da pagare era semplicemnte l'integrità. Cosa importava, dopo tutto? Chi ci credeva al paradiso e all'inferno?

La vita non ti dice per caso "Se non uccidi, sarai ucciso"? E in questo, cosa c'era di morale? Niente.

Lui lo sapeva bene... Ogni tanto lo dimenticava e, magari in momenti come quelli, si rinfrescava la memoria.

Ne aveva bisogno, perché nella sua realtà non importava usare il cervello. Da bravo burattino qual'era, lui non doveva usare il cervello.

Anzi, se non ce l'avesse proprio avuto sarebbe stato più felice. Almeno non avrebbe avuto sensi di colpa, alla fine delle sue missioni.

Uccidere gli era comunque sempre piaciuto.

Ma era un uomo adulto.

Per quanto il suo lavoro fosse aggradante, tutto aveva due facciate.

Lui semplicemente nascondeva la più inconveniente. E scappava.

__________

In mancanza di commenti, mi sono permessa di ritardare di una settimana. Tanto nessuno legge questa raccolta per ciò continuo a chiedermi per quale assurdo motivo continui a postare...
Ad ogni modo, eccomi con una nuova drabble: questa volta incentrata su Bando e sulla condizione dei militari. Sono ben pagati, ma devono fare i conti con ciò di cui tutto gli esseri umani sono dotati... E che anche lui purtroppo vanta. Credo. Sono convinta che lo nasconda molto bene, ma no può negare di avere anche lui un briciolo di umanità.
Ad ogni modo, eccovela. Spero piaccia. Commentate ^^ Altrimenti mi dimentico che esiste questa raccolta!
A presto, Any Ikisy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy