Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    22/06/2005    7 recensioni
holla!!!!ecomi qui! allora, la mia storia è un pò diversa dalle altre perchè inizia che Ryan e Strawberry stanno insieme e sono felici. La situazione verrà turbata dall'arrivo di...Richard Shirogane, il fratello di Ryan...ne vedremo delle belle!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Eccomi qui, con un nuovo capitolo. Credo che vi piacerà…

Per maron-chan92: mi dispiace ma da ardua sostenitrice (come te del resto) della coppia più bella del mondo (ovviamente Ryan-Strawberry) la mia storia non finirà per niente come pensi tu. La cosa che c’è da vedere e il modo in cui finirà…  

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

8°capitolo- My only love for you

Mi stavo concedendo un nuotatina di svago nella piscina che si trovava al piano inferiore della mia villa.

Ero immerso in quel liquido incolore che mi teneva sollevato. Tutti i miei pensieri furono portati via da ogni onda ,provocata dal movimento delle mie braccia, che si infrangeva a bordo vasca.

Per la prima volta in tutta la mia vita avevo paura. Una fottutta paura di perdere l’unica persona per me veramente importante. L’unica che amo. L’unica che mi ama e che mi sta accanto.

Ho paura che per un mio capriccio lei si allontani da me. Temo questo come niente al mondo. Solo il pensiero di svegliarmi la mattina e non vedere il suo splendido sorriso, di andare sotto casa sua per prenderla e vede la sua finestra chiusa, di non poterla più stringere, non poter violare le sue candide labbra,   di non poter condividere con lei la mie tristezze e le mie gioie, mi fa male.

Ogni volta che penso all’eventualità che lei possa non seguirmi in America, avverto una stretta al cuore. Un dolore che mi squarcia l’anima, lacerando ogni fibra del suo essere.

Cameriera: signor Shirogane! C’è vostro fratello al telefono!

Fui riportato alla realtà dalla voce della mia cameriera. Mi ci volle un po’ per realizzare cosa dovessi fare.Ma alla fine capii. Uscii dalla piscina e indossai l’accappatoio turchese. Mentre lo indossavo un profumo, che conoscevo si troppo bene, mi avvolse. Riconobbi il suo profumo, quello dolce ma allo stesso tempo selvatico delle fragole di bosco. Subito cercai di ricordare come mai il suo profumo si fosse depositato sul mio accappatoio. L’altra sera, infatti, Stawberry era passata da me. E come tutte le volte che lo fa, siamo finiti in piscina a baciarci. Ma quella volta, per sbaglio, lei indossò il mio accappatoio. Sorrisi, movendomi verso la cameriera che sembrava spazientita. Presi la cornetta…

R: pronto?

Ri: si, Ryan, ti ho chiamato per sapere se più tardi hai da fare.

R: ma hai visto che ore sono, sono le 23.00, più tardi quando?

Ri: facciamo tra un oretta davanti al mio hotel?

R: va bene!ma è successo qualcosa?

Ri: no!cioè, si!comunque ho bisogno di parlarti!

R: ok! Tra un ora ci si vede!

Riagganciai e corsi a vestirmi. Non so perché, ma qualcosa dentro di me mi diceva che quello che Richard mi avrebbe detto, mi avrebbe preoccupato. Anzi mi preoccupava già da adesso.

Come da accordo, mi trovai alle 24 in punto davanti all’ hotel dove alloggiava Richard. Non dovetti aspettare tanto, Richard non tardò a farsi vivo e mi fece segno di dirigermi verso la pineta. Così ci dirigemmo verso il piccolo boschetto. La cosa non mi tranquillizzava affatto…

Dopo aver fatto qualche passo, lui, che fino a quel momento era rimasto davanti, si girò bruscamente.

Nei suoi occhi si poteva scorgere timore ma anche tristezza. Sembrava stesse per confessare chi sa che.

Ri: sai, Ryan, ti ho fatto venire qui all’improvviso, perché dovrei parlarti. E sono consapevole del fatto che se non riuscirò a dirti quello che ho dentro, stasera, probabilmente non ne troverò più la forza.

R: dimmi! Sono pronto!

Il mio tono era deciso e coraggioso. Ma questo aspetto esteriore serviva solo a nascondere il timore che in realtà provavo dentro per ciò che di lì a poco mi sarebbe stato rivelato.

Ri: mi sono innamorato di Strawberry!

Il suo era quasi un sussurro, nonostante ciò io lo recepii bene, anzi, benissimo. Il flebile tono con cui aveva pronunciato quella frase fu come un urlo per me.

Dopo avermi detto quello per cui mi aveva chiamato sembrò più sollevato. Una spinta, quasi estranea al mio cervello, mosse il mio braccio verso di lui. li stampai un gancio destro in pieno viso.

Tutta la tensione accumulata dalla sua chiamata ,un’ora prima, si concentrò in quel pugno che fu tanto forte da scaraventarlo per terra…anch’io adesso mi sentivo meglio.

Dopo aver dato un ultimo sguardo a quell’individuo che ormai non sentivo più legato a me in nessun modo se non dall’odio e dal ribrezzo, mi voltai e mi diressi verso l’uscita del boschetto.

Non avevo più voglia di vederlo. Mai più.

Contrariamente a ciò che la mia testa mi diceva, cioè di starmene da solo, il mio cuore mi diceva di andare da lei… Non sapevo il perché ma seguii ciò che in quel momento il mio cuore mi sussurrò di fare. o forse il motivo era che avevo bisogno di vederla per essere sicuro che i sentimenti di mio fratello fossero a senso unico.

Non me ne accorsi neanche ma la mia moto era poco distante da casa sua. Svoltai l’angolo e intravidi una sagoma affacciata alla finestra. La fiocca luce della luna illuminò quella sagoma che rivelò la sua vera identità. Era lei. Bella come non mai. Sembrava risplendere di luce propria.

Lei non mi vide. Io mi portai di fronte a lei, e solo allora mi feci notare. Lei mi sorrise e anch’io lo feci. Le mandai un bacio volante, affidandoli il compito di portare il mio amore e di sussurrarle “buona notte”.

Mi bastò guardarla da lontano. Mi bastò vedere il suo sorriso per capire che i miei timori erano infondati. Adesso ero sicuro che lei mi amava, forse quanto l’amavo io…

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

mi piacciono troppo queste scene da film, infatti come avrete notato ne metto tante nelle mie ff , e non avete visto ancora niente…comunque, vorrei ringraziare Hermy6 perché una sua recensione mi ha ispirata a scrivere questo capitolo, ma non è esattamente come mi ha suggerito, è leggermente diversa…comunque avevo una voglia matta di far fare a botte Ryan e visto che il mio bersaglio preferito in questa storia l’ ho fatto fuori prima ( mi riferisco al Pirla , Mark)e quindi ecco qui che è uscito questo cap.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark