Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    07/12/2009    4 recensioni
Terza classificata al contest "Twilight OST" indestto da C.O.S.
La riconosci questa voce? La senti roderti l'anima fino a farti soccombere?
Le senti le tue urla di aiuto? I tuoi insulti contro di essa?
Urla, grida, impreca... lei rimarrà con te per sempre.
1#Super Massive Black Hole [Edward]
2#Decode [Leah]
3#Full moon [Jacob]
4#Leave out all the rest [Jasper]
5#Spotlight [Embry]
6#Going all the ways [Emmett]
7#Tremble for my lover [Carlisle]
8# I caught myself [Jane]
9#Eyes on fire [Aro]
10#Never Think [Sam]
11#Flightless Bird, American Mouth [Alice]
12# Bella's Lullaby [Rosalie]
Raccolta completata. Un bel commento di arrivederci è gradito (L)
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Twilight
I’m the voice inside your head, I’m your enemy



[Guida alla lettura: Questa raccolta ha come tema che la tiene collegata la voce “narrante”. Infatti in ogni drabble il personaggio scelto affronta la propria vocina interiore. Il proprio nemico personale, che gli ricorda errori, bugie, scelleratezze che ha compiuto. L’aggettivo che si ripete è ciò che la voce dentro di noi, inopportuna, vuole farci ammettere di essere. 
Solo un personaggio non la ha: Aro. Detto questo buona lettura, spero gradirete. Alla fine aggiungerò una spiegazione per le drabble più particolari
 ]






12#[Bella’s Lullaby]

Gelosa…
Che stupido sentimento, la gelosia! Non è forse vero?
Così fastidioso, sottile… si insinua nei cuori deboli, li erode nel profondo.
Gelosa…
Al punto di scordare il pianoforte per dispetto, sapendo benissimo di non avere scusanti.
Sei diventata una bambina! Ma quando mai non lo sei stata?
Gelosa…
I tuoi capricci, i tuoi musi; così infantili.
L’arricciare il naso per dimostrare al mondo di essere superiore. Ma lo sei?
Gelosa…
Solo gli umani, coloro che tanto disprezzi e tanto invidi, la possono, la devono provare.
Gelosa…
Rosalie, sai bene che quella ninna nanna non è, e non sarai mai, dedicata a te.

Parole: 103




Angolo autrice:
voilat, ecco l'ultima. Potete finalmente liberarvi di me ♥. Non si è capito che non sopporto Rosalie? Questa raccolta è vecchia come il cucco e ancora non avevo maturato la passione e la voglia di scrivere su personaggi meno conosciuti e più originali. Ancora vagavo per i meandri del fandom, attaccandomi ai personaggi principali, nonostante non li sopportassi. Volevo dare la mia visione, ecco.
Credo che Rosalie sia principalmente invidiosa e gelosa: gelosa di Bella, degli uomini, delle mamme... di tutto u_ù
Finisco e passo a ringraziare.
Grazie agli 11 che la preferiscono, i 9 che la seguono e i 75 che mi hanno tra i loro autori preferiti.
Sammy Cullen: sai... rileggendo New Moon non posso che odiare di più Alice °-° mi sta proprio sulle scatole! Se una mi facesse "ma io ti ho ignorato" l'avrei presa a pugni! Ma ti pare! =.= È vero, Edward è qualcosa di ... inconcepibile per me! Vado sempre in OOC, o, se non ci vado, lo rendo terribilmente banale *fa uno sbadiglione* Secondo me lei ama Jasper, sì, ma non... in modo malsano, insomma. Lo vede come qualcosa di stabile in un mondo, il suo, che invece vortica continaumente.
Claire_young: ecco, la tua domanda è la prima domanda che, una qualsiasi persona, mi pone. E io ti risponderò in modo preciso e conciso. Odio tutti Cullen, non li sopporto, partendo da Carlisle e finendo con Edward; l'unico che adoro è emmett. Tutto il branco di La Push -esclusa Emily- è nelle mie grazie (Sam oscilla tra amore e antipatia, ma è molto più amore).  Adoro tutti i Volturi, tranne Jane XD. Mi infastidisce il clan di Denali, mentre adoVo Garrett. Il resto dei vampiri di Twilight mi è indifferente. Quindi direi che le persone che odio in questo libro sono di gran lunga inferiori a quelle che adoro (diciamo 9 personaggi contro una moltitudine xD). Chiarito questo, grazie per i complimenti! mi hanno fatto un immenso piacere!
Nocturneviolin_: Alice è in ansia, è una schizzofrenica ò_o sto fatto che deve organizzare tutto... credo sia dovuto al fatto che si senta insicura. (io l'avrei uccisa dopo un mese, anzi! Quando faceva la pippa dei 19 anni!) Grazie (_ _)

E...
siamo arrivati al capolinea... già...
È durata un'eternità XD ma alla fine è finita ♥
Andate in pace u_ù
P.s. commentino di fine raccolta? ♥


Notizia inutile: domani vado a vedere San Pietro

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae