Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheBabyCrazy    08/12/2009    3 recensioni
Certamente la solita storia,va a scuola incontra uno,litigano e alla fine stanno insieme. No,non è cosi semplice.Va bene,il contesto è più o meno così, ma ci sono vicende minori molto divertenti. Cosi a dire non sembra un niente,sembra la solita noisità,ma a leggerlo tutto, no. Leggere per scoprire xD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazziiii! Prima di iniziare il capitolo,come sempre, precedono i ringraziamenti!

 DarkViolet92: grazie!Spero ti piaccia anche il seguito!

 piaciuque: eh,si, Sophie ha proprio un bel caratterino e lo terrà per molto tempo,invece Lucas...ah no non ti devo dir niente,haha XP leggi intanto questo capitolo,spero sia di tuo gradimento.Bacioni

renesme e jacob: nono,non tutti ci provono non ti preoccupare haha,ma comunque in questo capitolo qualcosa esce degli amici di Lucas ma non sono un punto importante e non durano molto hehe. Baci

Ringrazio anche alle persone che l'hanno aggiunta tra le preferite e le seguite!

E ora diamo inizio al nostro stupendo capitolo con narratore Sophie!(al prossimo capitolo non vi dirò chi sarà il narratore perchè faccio un capitolo lei e un capitolo lui,quindi il prossimo sarà di Lucas)

Lucas è un antipaticone incredibile. Vanitoso e antipatico. Ma chi si crede di essere? Le amiche che ho conosciuto sono tutte invaghite di lui. Camille e Violet sono pazze,mentre Madison e Isabel un pò meno,ma tutte cotte di quel brutto cretino. Tranne Francy, che però sta per cedere a Nick,l'amico di Lucas(probabilmente uno col suo stesso carattere ecc...)

Luc mi ha detto che mi uccide,ma chi gli crede? E' solo il primo giorno di scuola e mi sono già scocciata di questa scuola.

Vado a prendere la bici e George mi passa accanto con una che gli chiede il numero di telefono, con l'altra che lo tiene a braccetto, con un'altra ancora che lo vuole rivedere questo pomeriggio. Mannaggia a lui! Molto ammirato,eh? E io? Sono un pò carina,ma...

-Sophie,giusto?-mi volto di scatto e un ragazzo bruno mi sorride allegramente.

-Già,tu sei...?

-John Austen,piacere-mi da la mano e io gliela stringo con indifferenza-sono della tua stessa classe,sai? - continua John sorridendomi sempre più felice.

-Già,amico di quel Lucas,no?

-Eh,si-dice John appogiandomi una mano sulla mia spalla sinistra.

-E' un antipaticone...

-Lui?Ma no ,dai. Comunque io sono molto simpatico!

-Sisi,bè,ora se permetti devo andare-dico infastidita da quel John.

-Ah,mi dai tuo numero di telefono?-lo guardo perplessa. Ma che vuole? Non voglio che mi chiami o mi mandi messaggini! Dopotutto non so che scusa inventarmi e glielo dico.

-Bene.ciao cara!-esclama John e mi dà un bacio sulla guancia destra e se ne va, Strofino disgustata la mia guancia. Bleah!

Dopo poco vedo i visi di Lucas e dei suoi altri amici. Che faccia da stupido! Anche lui mi scorge e viene verso di me. Carico subito sulla bici per partire e non parlare con Lucas. Troppo tardi. Mi fermano.

-Dove vai?-chiede Lucas facendo una vocina schifosa.

-In un posto- rispondo sorridendogli cattiva.

-Ah,ma che interessante!Ide afantastica-ribatte a sua volta Lucas ricambiandomi il sorrisetto. Che irritante!

Cerco di dargli un pugno in faccia,ma lui mi prende la mano e dice:- Non la lascia più,finchè non mi rispondi per bene.

-Basta Lucas!-grido esausta.

-Oh,no,carissima!Dimmi dove vai, se no non ti mollo!

-Ma sei scemo o fai finta di esserlo?

-Sophie Friedman, dove vai?

-Rispondi prima a me!

-Eh no,te l'ho chiesto prima io!

-Ok,sei scemo.

-Eh?Cosa dici?

-Vado a casa,no?Lucas,tu sei malato di mente!

-Grazie,Sophie,tu invece sei malata da tutte le parti del corpo,non solo di mente.

Questo è veramente troppo!

-Non sei...bah,addio Lucas!

-Eh,no,non sei cosa?Mi devi delle spiegazioni,Sophina mia.

-Sophina?????Sei scemo? Ma perchè te lo chiedo anche...-gli do un calcio ad una gamba e pedalo più velocemente che posso.

Apro la porta di casa e mia mamma viene subito a infastidirmi.

-Tesoro!Come va?Tutto andato bene vero?

-Certo-metto giù lo zaino e mi tolgo la giacca e le scarpe.

-Oh,che faccina,la mia Castanina...

-Mamma,non inventarmi soprannomi cosi ridicoli!Vado in camera mia!-strillo arrabbiata e faccio un grande rumore con le botte che il mio piede dà al pavimento.

Mio babbo si affaccia dalla cucina:-Che c'è che non va,Sophie?Dov'è George?

-Boh-rispondo secca. Sti genitori ti fanno domande assurde!

-Come boh? Non siete tornati assieme?

-Purtroppo no,non voglio essere schiacciata dalle sue ammiratrici!

Non ascolto neppure le loro risposte che mi dirigo in camera mia. Mi siedo sulla sedia a rotelle e accendo il computer. Accendo Messenger e apro una pagina web. Che potrei fare? Cerco un sit dove possa trovare racconti scritti da delle ragazza come me e finalmente ne scopro uno motlo bello.

E'piena di racconti, soprattutto per la saga di Twilight,ma non mi interessano granchè quelle,sempre le solite storie...

Scorro giù col mouse e leggo i vari titoli.

"Un amore falso" mmm...no...

"La vita tua e mia di vampiro" questo genere non è per me, perchè su Twilight

"La rondine con superpoteri" ma che robo è???Comunque no...

"Il cielo è per te" ancora no.

"Edward e io" ecco una per Twilight,ovvio che non la leggo.

"L'ombra e il freddo" su Twilight,ancora! Ma basta!

Vado sul genere originale e romantico,il mio preferito.

"La mia anima" Che? Bè,no...

"Non oscurarlo" non mi attira.

"Nn sarai più maniaco" questo! Titolo molto interessante!

Apro subito e inizio e a leggerlo:in tutto,l'autrice ha scritto dodici capitoli,cavoli,quanti!

Non arrivo neanche a metà del primo capitolo che mia madre mi chiama per pranzare. Scendo le scale e scopro che è tornato mio fratello. Mangio velocemente e volo in camera mia per continuare quella lettuta così piacevole e divertente.

Com'è sto capitolo? Comunque volevo dirvi che i titoli che ho dato sono stati inventati da me,quindi non andate a cercarle eh,haha! Ciao, al prossimo!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheBabyCrazy