Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: ryry    08/12/2009    2 recensioni
Quattro ragazze destinate a combattere contro creature demoniache... con l'aiuto di quattro ragazzi, riusciranno a capire che l'amore può superare ogni confine e riusciranno a proteggere il mondo?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Eccomi con un nuovo aggiornamento ^_^
Ringrazio DarkViolet92, sweet_cullen e dina per le loro recensioni al precedente capitolo ^_^
Bene, spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento ^_^
Bacioni



CAPITOLO DICIANNOVE
STRANE CONOSCENZE



Da quando i bambini erano nati, quattro mesi fa, in casa c’era sempre un’atmosfera allegra e serena… solo io non ne ero contagiata…
Robert continuava a ripetermi che per lui non era indispensabile diventare padre… lui voleva solo passare il resto della sua vita con me… io però, non riuscivo a darmi pace…
Era un pomeriggio soleggiato a Madrid e stavo girando per le sue vie da chissà quanto tempo… ero assorta nei miei tristi pensieri, quando scorsi due ragazze… sentii la loro conversazione e sorrisi tra me quando scoprii che erano italiane… la prima era una ragazza di media altezza, capelli castano scuro, che gli arrivavano fin sotto le spalle, ed occhi marroni… la seconda era parimenti alta, capelli castano chiaro ed occhi grigio-azzurri… ipotizzai che fossero sorelle e che entrambe avessero circa diciannove anni… dalla loro conversazione, capii che si erano perse e che non riuscivano più a trovare la strada per tornare all’hotel…
<< Scusate… >> dissi, in italiano, avvicinandomi alle ragazze.
Loro mi osservarono e, gentilmente, la prima ragazza mi disse << Si? >>
<< Ho sentito per caso la vostra conversazione e, se volete, posso condurvi fino al vostro hotel… >> dissi, accennando un sorriso.
<< Le saremmo davvero grate! >> mi rispose la seconda ragazza.
Iniziammo a camminare e parlammo per tutto il tragitto… la mia ipotesi era fondata… erano sorelle gemelle ed avevano diciannove anni… si trovavano a Madrid in vacanza… la prima ragazza si chiamava Kiara, mentre la seconda Liz…
<< E tu che ci fai a Madrid? >> mi domandò Liz.
<< Una gitarella… >> risposi semplicemente.
Non ne capivo il motivo, ma sentivo uno strano legame con le due ragazze… era paragonabile alla forza che percepii quando incontrai i ragazzi, solo che questa era diversa… più simile ad un legame amichevole… arrivammo davanti al loro hotel…
<< Vuoi salire? >> mi chiese cortesemente Kiara.
Io riflettei… a casa doveva essere quasi il tramonto ed io ero uscita prima dell’alba… “Robert e gli altri si staranno sicuramente preoccupando, anche perché non mi sono fatta sentire da tutto il giorno…” pensai.
<< No scusate… devo tornare a casa… >> dissi.
<< Ah, okay… perché non ci lasci il tuo numero? Così possiamo rimanere in contatto… >> propose Liz.
Ci scambiammo i numeri, con la promessa che ci saremmo riviste presto, e ritornai a casa… come avevo immaginato, la mia famiglia era molto preoccupata…
<< Dove sei stata? >> mi chiesero subito le ragazze.
Erano arrabbiate perché era tutto il giorno che non avevano mie notizie, ma erano anche sollevate dal fatto che fossi tornata a casa sana e salva.
<< In giro… >> risposi, non avevo voglia di sottopormi al loro interrogatorio, così salii immediatamente in camera e chiusi la porta… andai a distendermi sul letto ed osservai il soffitto…
Dopo 5 minuti entrò Robert…
“Va tutto bene?” mi chiese preoccupato, sedendosi al mio fianco e guardandomi.
“Si… oggi ho conosciuto due ragazze… non so perché, ma sento uno strano legame con loro…” dissi, voltando il viso per guardarlo.
Gli mostrai cos’era accaduto da quando avevo incontrato Kiara e Liz a quando mi ero congedata da loro.
Era perplesso… nemmeno lui riusciva a spiegarsi questa cosa…
“Magari i guardiani ci sapranno dire qualcosa…” ipotizzò.
“Domani andrò da Lux e glielo chiederò…” dissi, avvicinandomi a lui e poggiando la testa sul suo grembo… mi addormentai subito…
Non dormii molto perché i miei sogni furono agitati e dolorosi…
Ma poi…

Kiara… Marcus… Liz… Lucan… Ale… Taylor… Giuly… Jack… Vero… Kellan… i loro figli… Robert… e…

Mi sveglia di soprassalto…
<< Impossibile! >> dissi a bassa voce.
Mi resi conto che era ancora notte fonda… Robert stava dormendo tranquillamente al mio fianco… non riuscivo a rimanere a casa, così decisi di andare da Lux… scrissi un biglietto per Robert e glielo lasciai sul cuscino…

Sono andata da Lux…
Non riuscivo più ad aspettare e, questa notte, ho fatto un sogno davvero strano…
Tornerò presto, te lo prometto…
Ti amo


Mi cambiai i vestiti, uscii in giardino ed aprii un varco…
Lux si trovava su una spiaggia e stava osservando il cielo, assorto nei suoi pensieri… mi sedetti al suo fianco e guardai il firmamento a mia volta…
“Sapevo che saresti venuta…” mi disse Lux, voltando il muso per guardarmi.
“Sai anche il motivo per cui sono qui allora…” gli risposi, guardandolo a mia volta.
“Si” fu la sua semplice risposta.
“Non è stato un caso il mio incontro con Kiara e Liz, vero?” chiesi.
“No… loro fanno parte del vostro futuro…” mi rispose.
“Possiedono dei poteri?” domandai tranquilla.
“No… però hanno davanti a loro un futuro sereno e pieno di felicità… proprio come voi…” mi rispose.
“Quindi siamo destinate a percorrere lo stesso cammino…” non era una domanda, era solo una constatazione.
“Si” mi confermò Lux.
“Cosa centrano quei due?” domandai curiosa.
Lux capì subito a chi mi riferissi…
“Le ragazze sono destinate a loro… col loro amore, Kiara e Liz, riusciranno a cambiare la loro natura… e si uniranno a voi…” mi disse.
Io rimasi in silenzio, meditando attentamente sulle sue parole…
“Devi andarlo a cercare… loro devono sapere la verità…” disse Lux, interrompendo quel silenzio.
“D’accordo… dove posso trovarlo?” domandai alzandomi.
“Roma” mi rispose semplicemente.
Aprii un varco e stavo per oltrepassarlo, quando…
“Lux?” lo chiamai, girandomi per guardarlo.
“Dimmi” mi rispose, fissandomi negli occhi.
“Lui… lui era…” chiesi, non terminando la frase.
“Si” confermò.
Non dissi più nulla… oltrepassai il passaggio e fui a Roma…
Sapevo esattamente dove avrei potuto incontrarlo… così mi diressi verso il luogo dove, ne ero certa, mi stava aspettando… arrivata davanti alla fontana di Trevi, sentii una presenza alla mie spalle… era arrivato…
<< Ciao… Marcus >> dissi.




Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^

The Vampires' King
The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny
La Guerriera di Narnia
I Gemelli Potter
You are my life

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^

Kyrian

Questa, invece, è una mia One-shot ^_^

Dimmi cos'hai desiderato... Te...
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: ryry