Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Princess_    09/12/2009    0 recensioni
La storia è scritta in POF. in questo capitolo i due protagonisti si incontrano
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ellie Parcheggia la Porche nell’enorme garage di casa mia e salii in salone, non c’era ancora nessuno: mio padre era al lavoro, i gemelli erano a scuola e mia sorella era in viaggio d’istruzione a New York. Andai in camera mia e accesi il lettore CD infilando un vecchio disco dei Beatles nell’apparecchio senza le cuffie poi andai in bagno e mi feci una doccia, lasciai che l’acqua bollente mi risalasse tutti i muscoli e mi scogliesse i nervi; ci misi più del previsto ma alla fine avevo il pieno controllo di me stessa. Tornai in camera e accesi il PC, tanto per fare qualcosa ma lo spensi poco dopo e iniziai a sistemare la scrivania già ordinatissima. In poco tempo esaurii tutto ciò che potevo fare in camera allora tornai in bagno e mi sistemai i capelli in strane pettinature, poi pulii il bagno e diedi una rapida pulita anche al pavimento del corridoio nonostante la nostra domestica la signorina Charleson, una donnetta sulla quarantina con lunghi capelli già molto bianchi e un fisico da fare invidia a una modella ancora nel fiorire della sua carriera, continuasse a ripetermi di lasciare stare. <> disse, alla fine, spazientita. Tornai in camera e chiamai Jody, mi rispose la sua segreteria telefonica allora chiamai sua sorella. <> le chiesi <> mi rispose <> <> intevenne la mia amica, impossibile non rendersi conto della curiosità della sua voce <> <> le risposi seccata. <> rispose lei con la voce di chi non vuole chiudere lì il discorso che può determinare la sua vita o la sua morte, poi chiuse la comunicazione. Allora chiamai Jade, non avevo voglia di ascoltare il terzo grado di Stacey. La mia amica rispose dopo parecchio tempo: <> disse <> <> <> le risposi andando nella cabina armadio e cercando qualcosa da mettermi. Alla fine scelsi per una paio si shorts di jeans con dei grossi risvolti e una magliettina provocante; a tutto abbinai un paio di scarpe da ginnastica azzurre e una borsetta dello stesso colore. Circa una ventina di minuti dopo ero pronta, scesi in salone e avvertii la domestica che uscivo. Uscii di corsa sul vialone respirando a pieni polmoni l’aria salmastra della costa californiana. Appena raggiunsi la sabbia mi tolsi le scarpe e proseguii a piedi nudi, mi piaceva sentire quella bollente polverina dorata accarezzarmi le piante dei piedi. Raggiunsi l’entrata della casa di Jade passando dalla vetrata che dava sul mare. La vidi seduta sul tavolino del salotto accovacciata sul libro di letteratura, i capelli raccolti in una coda e una matita dietro ad ogni orecchio e una penna stretta tra i denti. <> mi salutò appena mi sentì entrare <> le chiesi e lei mi lanciò il libro, appuntata di fianco al testo era stata scritta una traccia a matita. La lessi veloce e mi accorsi che era la traccia di cui mi aveva parlato al telefono: quella sull’integrazione degli stranieri. Lessi rapida anche il capitolo a cui era stata abbinata, era la prima volta che vedevo il libro che tenevo tra le mani e quel piccolo capitolo mi rapì. <> le dissi; la vidi alzare gli occhi al cielo e scendere dal tavolino. <> ribadì lei. Le risposi con un’occhiata assassina e mi sedetti sul divano prendendo carta e penna. Nel giro di pochissimo tempo il tema era già bello e pronto, vidi la mia amica fare faccie stranissime e meravigliate mentre leggeva la mia composizione; quando finì di leggerla mi guardò meravigliata. <> chiese, gli occhi castani spalancati e un sorriso riconoscete che glieli illuminava. Le risposi con lo stesso sorriso e poi le dissi: <> Lei annuì e io la trascinai fuori di casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Princess_