Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MollY_gIaDa    09/12/2009    12 recensioni
Ci sono 1000 motivi per odiare una persona ma ce n'è 1 che ti convince di amarla....
"...Solo una persona poteva irritare così Rose in mezzo secondo… anche dicendo un semplice e banale “ciao”.
- Che cavolo vuoi??-
Scorpius Hyperion Malfoy…..
1.85 di scocciatura, condito da capelli biondissimi e occhi grigi con qualche sfumatura azzurro/verde acqua.
- Nulla… Solo essere carino con te… Non vorrei mai che ti mettessi contro tutti i primini per il tuo forzato regime tirannico….-
e le sorrise ghignando sotto i baffi..." (Estratto dal primo chappy)
Una ROSE & SCORPIUS nel loro sesto anno, piena di emozioni e scherzi... Ma l'amore non è bello se non è litigarello!!! XD
Longfic!!!!
POSTATO TRENTACINQUESIMO CAPITOLO!!!!
Giada & Leila
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12. Tutto di nascosto
# Eccovi il nuovo capitolo!!!

Finalmente cominciano a scoprirsi molte cose!

Vi avvisiamo che siamo a Novembre ora... Il giorno prima del compleanno della nostra Rose!!!
Buona Lettura!


Giada & Leila








12. Tutto di nascosto





Stanza delle Necessità








Albus sbuffò spazientito.



Era, insieme a Robert, a ripetizioni da Rachel nella stanza delle necessità e il giovane Nott non si smentiva mai.




La stanza era uguale a quando i genitori Potter e amici avevano organizzato l'ES.




Secondo Albus l'amico stava cominciando a manifestare un certo interesse pervertito per la Tassorosso e la cosa lo faceva imbestialire sul serio.


Insomma, per lui, lei era intoccabile dalle mani di Robert comandate dal suo testosterone.



Era passato quasi un mese da quando avevano iniziato a trovarsi per le lezioni ed entrambi erano migliorati un sacco: a breve avrebbero smesso e secondo Rachel sarebbero riusciti ad arrangiarsi.



- Ok... Allora... Liberate la vostra mente...- ordinò Rachel in piedi dinnanzi a loro brandendo la bacchetta. Indossava un maglietta nera e un paio di semplici jeans.  Le orme di tigre tatuate tra i seni erano ben visibili dalla scollatura. I capelli sciolti sulle spalle le mettevano in risalto gli occhi  e il volto era ben visibile. Un ciuffo rosso spiccava tra i capelli scuri.




Albus si concentrò e cercò di svuotarsi la mente.



Il volto di Rachel continuava a balzargli nel cervello, velocemente scuotendolo fin nelle interiora.


Oh insomma! pensò maledicendosi.


Da quando l'aveva conosciuta si vedevano spesso e lui aveva imparato a conoscerla; una ragazza che non ha paura di nulla, con un'amore smisurato per la musica metal e tutto ciò che fosse nero e potente. Amava la genetica umana e aveva un centinaio di libri al riguardo stipati nella sua camera. Combattiva fin nell'osso e preferiva di sicuro la vendetta fredda e lenta piuttosto che agire senza pensare... Ecco, la sua caratteristica che lui amava di più era la sua logica... Ogni suo atteggiamento o movimento era dettato da un veloce e sensazionale ragionamento che la facevano essere fredda e reattiva in ogni momento.


Tutto ciò lo entusiasmava e lo stupiva sempre più.



Inoltre era simpatica, dall'umorismo talvolta pungente... quello che ti fa sentire più leggero di un palloncino.



Il suo desiderio più grande era essere libero... e chi poteva renderlo più felice?? La ragazza più libera e viva dell'universo.





Dai! è solo una mia amica e io la considero tale! pensò convincendosi che quello che sentiva era solo l'effetto di una solida amicizia.

Infondo era la prima ragazza di questo tipo che gli piaceva...




- Al! Forza! Ce la puoi fare!- gli urlò lei sorridendogli e incitandolo.



- Ci provo...- sussurrò concentrandosi e dopo un momento interminabile riuscì a svuotare la mente.





Chiuse gli occhi e respirò a fondo.



- Niente! Non mi viene!- sbottò alzando le braccia al cielo.




- Sei negato....- tossicchiò Robert ridacchiando.




- Stai zitto! Senti da che pulpito poi!!!- urlò Albus squadrando l'amico.



- Calmati eh!!- si difese Robert accomodandosi su di una poltrona.




- Insomma! Volete tacere! Vorrei insegnarvi qualcosa....- replicò Rachel spazientita. Le mani appoggiate sui fianchi.




- Oh cara... Se vuoi potrei insegnarti qualcosa io... nella mia stanza però...- fece Robert, cercando di apparire casuale. Intanto si era avvicinato e le stava sfiorando i capelli.




Un brivido strano percorse la schiena di Albus.




Rachel spinse lontano Robert e fece per tirargli un cazzotto.



- Guarda... Non te lo tiro in piena faccia solo perchè sono buona....- disse a denti stretti.





- O semplicemente perchè pendi dalle mie labbra, Brondy....- rispose Robert sospirando.




Tum!



Albus rise. Rachel aveva tirato una ginocchiata nei genitali del ragazzo.




Poi sorrise maligna.


- Ti avevo detto che non te lo tiravo in piena faccia... Ma nessuno ti ha assicurato che non potessi mirare da qualche altra parte, Nott...- disse vedendo la faccia dolorante del giovane.




- Bene Al... direi di continuare....-





Albus annuì e si riconcentrò cercando di smettere di sorridere per la sorte dell'amico che ora si stava massaggiando i genitali con la mano.







Incarceramus! pensò agitando la bacchetta e qualche filo invisibile imprigionò Robert.





- Ehi! Liberami subito!- pretese Robert scalciando come un cavallo imbizzarrito.






Rachel sospirò e sciolse l'incanto di Albus a malincuore.





- Bravo Al! Ce l'hai fatta! La prossima volta proviamo con incanti più complicati! Ok??- chiese ai due afferrando la sua borsa colma di spille colorate.






Albus annuì e stanco la seguì fuori dalla stanza delle necessità.



Robert li raggiunse e si avvicinò a Rachel.



- Ehi! Io non ci sono riuscito... Che ne dici se ci vediamo per dei "recuperi extra"?? Così puoi anche scusarti per avermi fatto male! - domandò ammiccando. Ormai era da alcune volte che ci provava accuratamente con lei, non redendosi conto di far incavolare Albus.





Rachel si rabbuiò.




- Ehi pivello! Per chi mi hai presa?? Non sono di certo una cretina e di sicuro non ho bisogno del tuo perdono.... Io vado solo con chi il cervello lo usa... - rispose piccata, poi si girò verso Albus -... vedi, Albus ad esempio per me sarebbe un buon partito: lui di neuroni ne ha da vendere!!- disse solare e scoccò un piccolo bacio sulla guancia dell'imbarazzato Serpeverde.




Cazzo.... pensò immediatamente cercando di svegliarsi da quello stato di imbambolamento totale in cui si era fossilizzato.



Amica amica amica amica si ricordò socchiudendo gli occhi.




- Ehm... già....- sussurrò annuendo cercando di essere normale.




Da quando in qua sono così negato con le ragazze?? Si chiese cercando di capire che effetto gli faceva Rachel. Non poteva permettersi di apparire debole davanti a Robert o a Scorpius... Insomma! Lui era un Serpeverde! Non doveva scondinzolare come un cagnolino dietro al padrone!



Eppure qualcosa non lo convinceva... Aveva paura che se avesse fatto lo stronzo con Rachel l'avrebbe persa e lui non lo voleva di certo. Si era troppo affezionato a lei e ora erano grandi amici.




Ma sentire lo sguardo curioso e indagatore degli amici era la prova più difficile per lui da superare.






- Psst... Albus non è minimamente interessato a te, nemmeno come amica... vero, Al???- domandò Robert appoggiando un braccio attorno al collo dell'amico, non sapendo di metterlo in una situazione... se si può dire... di merda.




Oddio... e adesso?? Che dico?? Cavolo...devo scegliere: Rachel o Robert??? si chiese con le gambe che un po' gli tremavano.



Rachel

Robert

Rachel

Robert

Rachel

Robert




                                                                 
Albus fissò Rachel. Non poteva perdere i suoi amici ma non voleva neanche rinunciare alla sua amicizia con Rachel.




Putroppo non poteva avere entrambe le cose...




Prese respiro....




- In...in....infatti.... non...non m'interessi...- disse infine, sconfitto. Rimase immobile vedendo apparire un espressione delusa e ferita sul volto di lei.






Rachel, dopo un'istante, schermò il suo stato d'animo dietro la sua barriera impenetrabile: l'indifferenza.





Albus si spaventò... quello sguardo era troppo difficile da sostenere... e si pentì subito della sua scelta.



Aveva il 50% di possibilità di sbagliare....e aveva sbagliato!





Poi inaspettatamente Rachel gli si avvicinò.




- Pensavo fossi diverso....- sussurrò al suo orecchio, facendolo trasalire.





Si staccò da lui e fece un breve sorriso spento.


- Bene... Allora, se il signorino Potter mi vuole scusare, ora mi levo dai suoi coglioni e vado a farmi i cazzi miei...- fece seria e guardandolo un'ultima volta. Girò sui tacchi e sparì lungo i corridoi.






Albus sei un deficente!










Rachel










Robert sorrise trionfante.



Prima o poi anche lei cadrà ai miei piedi! pensò sentendosi invincibile.




Guardò Albus e vide che era leggermente serio e immobile: nemmeno il torace si alzava per respirare.




- Oh dai! L'hai detto tu che lei per te non è importante!! Su, non fare quella faccia!- disse cercando di aiutare l'amico che ora aveva una faccia nostalgica.




Robert sbuffò: insomma, una ragazza doveva essere per l'amico solo una normalità...



C'era qualcosa che non lo convinceva, ma fece spallucce... Non era mai stato bravo a rimuginare troppo.




- Albus! Sveglia! Dobbiamo correre in Sala Alunni! Se non ti sei scordato dobbiamo preparare il compleanno di tua cugina!!! Rose! Presente???- chiese prendendo l'amico per il braccio.





Albus lo seguì lentamente con il muso che gli arrivava sotto le scarpe.




Arrivarono più lentamente del previsto nella sala e Robert cercò con lo sguardo i Gangster.



Li vide poco lontano seduti su di un divanetto.




- Salve! Allora, che abbiamo deciso per domani???- chiese Robert sedendosi accanto ad Hugo che intanto sfogliava varie scartoffie e fotografie. Rose ovviamente non c'era ed era ad allenarsi un po', loro ne avevano approfittato per trovarsi.



Albus si sedette vicino a Dominique e si fossilizzò in un'espressione di assoluta depressione.




- Ma che ha??- domandò Dominique a Robert che scosse la testa per dire di lasciar perdere.




- Bene...direi che possiamo tirare le somme!!! Oggi 6 Novembre è ufficialmente aperta la prima seduta del parlamento delle feste di compleanno per decisione del party della giornata di domani 7 Novembre, compleanno di Rose Weasley!!!- fece James cercando di essere solenne.



Su di un foglio scribacchiò i nomi e ricoprì di postit gialli un piccolo coperchio di una scatola per ricordarsi cosa doveva compare.





- Bibite! Che prendiamo??- chiese Robert facendo capire che era una cosa importantissima.




- Io prendo Burrobirra da Madama Rosmerta! Ho già fatto l'ordinazione!- spiegò Lily sorridendo.



- Io ho già le bottiglie di Incendiario in camera...- disse Scorpius battendo il cinque con Robert.




- Grande amico!.... bene...ora.... HUGOO!!! SMETTILA DI GUARDARE FOTO! Mi caghi?? Sono giorni che continuano ad arrivarti gufi!!!- urlò James guardando il migliore amico con sguardo intransigente.
In Sala Grande ogni volta che erano a pranzo arrivavano gufi o animali a portargli pacchi di roba che lui, prontamente, nascondeva in camera.



Hugo sorrise.



- Ehm... Non sto facendo nulla.... Ti ascolto....- e mise da parte le foto per ascoltare i preparativi.




- Perfetto... Luogo??- chiese James leggendo dalla sua lista.




- Ho parlato con la preside, ci ha concesso una parte della scuola, l'ala nord è nostra! Quella vicino alla torre di Grifondoro!- disse Dominique allungando un permesso firmato al cugino.




- Grandioso! Cibarie???-




La riunione durò alcune ore e si scambiarono idee per i regali e le varie sorprese da farle.



Infine invitati e lista degli indesiderabili.




- Perfetto! Direi che ora ci siamo... Va tutto benissimo! Dom tu che regali a Rose???- chiese Scorpius curioso.




- Eh... Vedrete! Sarà una cosa inimitabile!!!- rivelò fiera. I capelli biondi raccolti sulla nuca.




- Ma.... Oddio! Arriva Rose! Fate i casuali!!- ordinò James e tutti si stamparono in volto un sorriso da paralisi.





- Ciao ragazzi! Come va??? Ahn... per favore ordinate anche un po' di Chianti dall'Italia!- disse sdraiandosi su un divano vuoto.



Sghignazzava malignamente vedendo le loro facce stupite.




- Eh?? Chianti?? Ma... ma per cosa scusa???- chiese Hugo cercando di essere serio.




- Come per cosa?? Oggi è il 6... domani è il 7... Voi siete qui che confabulate e avete quel dannato sorrisino in faccia! Pensate che sia tonta??? Ah ah ah ah! Veramente scemi!- ridacchiò.




- Noi??? No,.... Non stiamo facendo nulla...- fece James velocemente.



- Non sapevamo neanche che fosse il tuo compleanno... Psst....- disse Lily sorridendo esageratamente.




- Ah ah ah... Siete negati a raccontare balle! Ora io vado a farmi una doccia... Ricordatevi: Chianti!- bisbigliò raccattando la sua borsa e uscendo rapidamente dalla stanza.





Robert rimase interdetto.





- Siete dei completi imbecilli....- asserì incrociando le braccia al petto.


















Scorpius sorrise. Rose lo stupiva sempre di più.



Cavolo... Lì conosceva benissimo tanto da capire che stavano organizzando qualcosa per lei.



Ridacchiò passandosi una mano tra i capelli.




Aveva preso con entusiasmo l'idea di organizzare la festa, pensava così che magari avrebbe avuto l'occasione di fare qualcosa di concreto per lei.



Magari potrei farle gli auguri decentemente... pensò figurandosi la scena di lei che rimaneva allibita dei suoi compliementi davanti ad una folla intera.




Mmh.... Forse opterò per un bigliettino.... preferì per poter farglieli in modo più privato.




Il regalo lo avrebbe fatto isieme a Robert e ad Albus ed era dall'inizio dell'anno che lo avevano ordinato. Hugo faceva il misterioso riguardo le foto e anche Dominique era altrettanto silenziosa.
James e Lily invece le avrebbero regalato un orologio di una marca babbana molto famosa per limitare le richieste della Weasley sull'ora del giorno che faceva snervare tutti...

 



- Hey amico, che ne dici se invitiamo anche qualche ragazza che ci interessa a noi??- bisbigliò Robert coprendosi la bocca con la mano.





- Neanche morta... è il compleanno di Rose! Non si invitano puttane!!- ribattè Scorpius offeso: non capiva come faceva Robert a non capire che ora lui era segnato da ciò che provava.





- Oh... Che pappamolla che sei!!!- disse e alzò gli occhi al cielo.




Scorpius si sentì montare dentro una rabbia strana, mai provata nei confronti dell'amico.




- Come osi??? Solo perchè tu sei un dannato ignorante te la prendi con me??? Vergognati!- gli urlò non riuscendo a trattenersi.



Dominique sobbalzò e Hugo, James e Albus  si girarono e osservarono la scena allibiti.




Robert era in procinto di ribattere ma Albus lo guardò severamente.




- Scorpius... per favore calmati... lasciamo perdere...- propose infine Robert scrollando le spalle.




Scorpius lo fissò a lungo, poi si calmò e si alzò dal divano.




- Io vado in camera... A domani.... Alle nove giusto??- chiese più freddamente di quanto possa fare un navigatore satellitare.



Direzione, coordinate e niente più.




- Ehm... si, si... Ricordati l'illuminazione per la festa...- gli rispose Dominique accennando un piccolo sorriso.




Scorpius annuì e si dileguò fuori dalla stanza, raggiunto solo dalle consuete occhiate delle ragazze.




Arrivò nella sua stanza e si barricò all'interno. Per un lungo attimo rimase con la schiena appoggiato alla porta, poi sospirò e gettò la sua borsa sul letto.




Si tolse la maglietta e s'infilò una canotta comoda.




- Ciao Algol.... Come stai??- chiese al suo serpente prendendolo dalla teca. Se lo fece adagiare sul collo e cominciò ad accarezzarne la lunga coda.



Algol, felice ora sibilava.... e simile sempre più ad un gatto che fa le fusa si attorcigliò attorno al braccio del padrone.




- Oh... Hai fame??- e prese da un barattolo un topo morto e glielo mise nella teca.



Poi sorridendo l'appoggiò dolcemente nella sua casetta e lei trangugiò velocemente il roditore.



Scorpius sorrise: adorava la tranquillità del suo animale e talvolta si sorprendeva ad invidiarla.




Si passò una mano tra i capelli e si gettò sul letto.


L'occhio cadde sulla bacheca che aveva con i suoi amici.



Cazzate...



Si disse capendo di essere stato un'idiota e si accorse, solo in quel momento, che forse non avrebbe mai avuto alcuna possibilità con Rose.



Nuovamente tutto ciò che aveva fatto, la sua fama da puttaniere e tutto il resto, gli pesò sulle spalle.


Si sentì sporco e un perfetto cretino.



Si alzò velocemente e in un impeto di rabbia strappò tutti i suoi postit....


Quelli con descritto tutte le sue occasionali conquiste....


Ora così vuote rispetto a quel fallimento con una persona così piena di tutto.




Con la bacchetta accese la musica più forte che avesse e cominciò a saltare come un cretino per la stanza.


Tirando pugni e calci ai vari cuscini che possedeva.



La mente finalmente vuota e senza macigni inutili.



Spreco di tempo.... pensò improvvisamente, rendendosi conto che forse doveva lasciar perdere tutto con Rose.




Ancora con questa indecisione si sfogò ancora un po', finchè non si sentì stanco e spossato.




Sorrise e senza aspettare di riprendere fiato afferrò la sua scopa e uscì dalla stanza.


La sua Comet two Sixty che gli aveva regalato il padre. Dal manico verde scuro e grigio e culminava con peli di color verde brillante.




Fuori, senza essere visto salì con un balzo sulla sua scopa....




Aria e basta...


Velocità che leniva le guancie e nient'altro...











Sala Comune Grifondoro







Dominique sospirò vedendo Scorpius andarsene.



Quì va a finire che qualcuno sclera.... pensò scuotendo la testa.




- Sentite... Anche io vado in camera....- disse Dominique sorridendo e prendendo la sua borsa.




Ecco... così starò un po' in tranquillità...



- Ehm... Dom, ho bisogno di parlarti!- disse Albus seguendo la cugina tra le occhiate stupite dei Gangster rimasti.



Dominique annuì rinunciando al suo rilassamento.






- Posso venire con voi??- chiese Lily alzandosi gioiosamente a sua volta.




- Certo... vieni pure...-





Addio sogni di silenzio.... pensò sbuffando all'esuberanza della cugina.





Salutarono i ragazzi e raggiunsero camminando silenziosamente la Sala Comune dei Grifondoro. Le sale, dopo la guerra, potevano essere visitate da membri di altre case su accompagnamento di uno della casa ospitante.





Lily e Dominique si accomodarono su di una poltrona ampia ed Albus si sdraiò su quella di fronte, come fosse in seduta da uno psicologo.



La sala era piuttosto ampia, un grande soppalco portava alle stanze e tutto attorno, sulle pareti c'era una lunga libreria con vari testi scolastici e libri su Godric Grifondoro. Un quadro raffigurante il fondatore era appeso nella piccola sala dove vi era un vecchio pianoforte.



- Albus? Sicuro di stare bene??- chiese Lily con la sua vocetta acuta.



- Si...sto benissimo....- disse spazientito socchiudendo gli occhi.





- Non ci credo! Sei mio fratello! Capisco quando stai bene o male!- disse sorridendo tranquilla.





- Lily... Per favore....- la supplicò Dominique vedendo che stava peggiorando la situazione.




A volte la cugina macava di tatto e andava sopra alle persone peggio di un trattore. Si dimenticava che in alcune situazioni era meglio stare in silenzio. Dominique invece l'aveva imparato bene grazie al caratterino di Rose.





- NON ROMPERE LILY CAZZO! La giornata è già di merda senza che tu ti ci metta a rompere le balle!- urlò Albus fissando la sorella con ira. Un'ira insolita per il giovane Potter.



Lily sospirò e si alzò.



- Bene... Fai quello che vuoi, tanto nessuno mi da mai retta.... Ciao!- disse prima di dileguarsi in camera sua.





Dominique rimase in silenzio per un po', guardando il pavimento.



Era in attesa... Prima o poi Albus avrebbe parlato.




- Sono nella merda Dom....- sussurrò aprendo gli occhi.




Dominique non disse nulla, si limitò ad attendere la spiegazione di quelle parole.




- Ho combinato un casino con una mia amica....- e in breve le raccontò quello che era successo con Rachel.






- Che posso fare???- chiese preoccupato.




- Secondo me l'unica cosa che puoi fare è essere sincero con i tuoi amici e anche con lei... Nessuno si merita di essere all'oscuro di cose così importanti... Soprattutto se si tratta di amicizia! Cerca di chiarire con Rachel magari scusandoti.... Ti conviene se non vuoi passare per uno stronzo come Robert.... Togliersi quell'immagine poi sarà davvero dura.... Scorpius sta soffrendo per quello e dovresti averlo capito bene, ormai....- spiegò cercando di essere più chiara e coincisa possibile.



Era la sua forza aiutare le persone... Le piaceva capire la gente e poterla sorreggere per superare le difficoltà, soprattutto con i Gangster! Ciò le permetteva di essere un'ottima amica.




Albus sorrise tristemente.



- Già... Hai ragione....  Ma come facevi a sapere che era di Rachel che stavo parlando?? Non l'ho mai nominata!- disse Albus sbigottito.




Dominique sorrise.




- Cugino, cugino... I tuoi occhi parlano per te....- ridacchiò vedendo finalmente Albus un po' più sollevato.






- Grazie Dom! Ora vado a riposare! Ci vediamo domani... Notte....- e la salutò con la mano.






- Ehi Al!!! Posso chiederti una cosa???- domandò la cugina, guardandolo con aria indagatrice.





- Ok... spara!-




Esitò prima di parlare.



- Ti piace Rachel???- gli chiese vedendolo sbigottire pian piano.





- No! Cosa ti viene in mente! Lei è una mia grande amica e basta.... Perchè??- disse incerto anche lui su quello che diceva e Dominique capì bene che cosa gli passava per la testa.





- Ancora una volta i tuoi occhi parlano per te....- gli rispose sorridendo e poi si dileguò per le scale che portavano alla sua camera da letto.




Albus immobile scosse la testa e uscì dalla Sala Comune dei Grifondoro.






Dominique entrò piano nella stanza e vide Rose che leggeva al lume della bacchetta.




- Ciao... Che leggi???- chiese all'amica, mentre si metteva il pigiama.





- Un Horror... Sto rileggendo IT....- disse con gli occhi rivolti alla pagina.





- Ancora??? Ma sarà la ventesima volta!!! Sei incorreggibile....- intanto s'infilò sotto le coperte cercando di scaldarsi con un incanto.





- Lo sai che è il mio preferito... Comunque che mi regali domani???- domandò a bruciapelo sorridendo sorniona. Alzò gli occhi dalla pagina per vedere la faccia dell'amica.





- Oh, lo saprai domani!! Ti dico che sarà una cosa fantastica!!! Notte!- e senza darle il tempo di aggiungere altro si coricò frettolosamente.





- Ehi! Dimmelo!!! Dom.... Dom.... DOMINIQUE!!!!- troppo tardi, l'amica già dormiva.











Keira







James sorrise ad Hugo.




- Certo è che sei proprio un idiota! Come facevi a non sapere che era fidanzata??? Va beh... Intanto si è divertita??- domandò al cugino ridacchiando.




- Ovvio! E me lo domandi anche.... è stato magnifico!!!- sussurrò Hugo ammiccando alla ragazza che era appena passata davanti a lui.





James rise. Adorava Hugo.... Si capivano sempre alla perfezione e Hugo era così opposto a lui che a volte gli faceva paura.



James era freddo e più duro, Hugo invece era dolce, amabile e dallo charme bastardo. Quello che piace perchè è tanto "caro" e poi alla fine ci sta solo una notte o due. Anche se a dir la verità Hugo aveva avuto più relazioni stabili rispetto al cugino e aveva cominciato solo da quell'anno a portarsi a letto le ragazze.
Quello che di sicuro sa bene Hugo è la cotta.... Non ha paura di provarla e non si tira indietro di fronte a nulla.... Cosa che James gli invidiava molto.






- Senti... Ora devo scappare... Devo rivedermi con quella ragazza!!! A DOMANIII!- urlò Hugo prima di prendere sottobraccio una tipa del terzo anno ed avviarsi con lei per i corridoi.



James rise quando lo sentì blaterare " Sei la donna più bella dell'universo e le stelle non ti eguagliano...." una delle classiche frasi da approccio che facevano morire le ragazze con cui stava. Neanche una lo trovava banale perchè riusciva sempre ad inventarne di nuove e perchè qualsiasi cosa uscisse dalle sue labbra era degna di classe.





James si alzò e tranquillamente si diresse verso il giardino dove, sotto all'albero si accese una sigaretta.



Solo la luna e le stelle sue spettatrici. Un venticello freddo lo costrinse ad alzarsi il bavero della giacca nera.




Il fumo saliva alto e si disperdeva nel cielo.





Due strani puntini gialli si stavano avvicinando sempre più.




Improvvisamente si rese conto di non essere solo.




Due occhi gialli lo fissavano da un ramo dell'albero.




- MIEEEW.....- un verso strano e rimbombante lo fece sussultare.




Un copro peloso e piccolo gli si avventò sul volto e zampe dagli artigli affilati gli graffiarono il viso.





- CHE CAZZO!??- si chiese spostando con le mani la creatura: un cucciolo di tigre stava davanti a lui, in agguato.





- Incendio!- pronunciò estraendo la bacchetta. La tigre balzò all'indietro e si accovacciò davanti alle sue gambe. Aveva due occhi giallissimi per essere una normale tigre e il pelo era scuro, quasi nero.





Qualcosa le aveva ordinato di stare ferma.





- Chiunque tu sia fatti avanti!!!- urlò brandendo la bacchetta infuocata.





Il cuore di James batteva all'impazzata. L'adrenalina che scorreva come un fiume in piena.





Un ombra scura scese dall'albero e si fermò ad un millimetro dal suo volto.



James avvicinò la bacchetta.





Naomi Zabini ghignava alla luce della bassa.





- Tu??? Che cavolo..??- domandò impietrito. Il cuore si era quasi fermato a quella vista millimetrica e gli occhi si erano bloccati a fissarle gli occhi e il corpo messo in risalto da una attillata maglia scura a collo alto.





- Salve Potter.... Bella serata eh??! Ahn si... questa tigre è mia... anzi, gatto...Si chiama Keira! - disse casualmente e in un balzo si allontanò da lui. Accarezzò la bestiola che in un breve incanto tornò ad essere un normale gatto nero che corse via ad un breve cenno della ragazza.





James cominciò a sentire del dolore sulle guancie.



Un forte dolore.... Troppo acuto per delle ferite normali.




Si passò una mano sui graffi.


Fiotti di sangue scuro si posarono sulle sue dita.



Ahia! pensò fissando spaventato Naomi che ora sorrideva macabra.





- Piaciuta la mia nuova invenzione??? Danno minimo, dolore massimo....- gli disse facendo quasi sibilare la s.





James non ci vide più. Come osava quella bellissima, stupenda ragazza fargli del male???!




- MA SEI MATTA?? Chi cazzo ti da il diritto di farmi tutto questo!!??- chiese urlando. Ora si era alzato in piedi e le si era avvicinato, minaccioso.





- Io faccio quel cazzo che voglio.... e ricorda.... te l'avevo detto che ti avrei reso la vita impossibile....- disse avvicinandosi a lui pericolosamente.





Per James stare accanto a lei era come essere ad un passo da una miccia accesa in attesa di un improvviso botto. Stranamente tutto ciò lo eccitava e gli piaceva.



Stare sul filo del rasoio era la sua passione....




In quel momento però si sentiva offeso.... Arrivare addirittura a ferirlo.... e lui non ne sapeva neanche il motivo!




- Ma perchè??? Si può sapere che ti ho fatto??! Tutto questo odio non è normale....- fece James a denti stretti lasciando trasparire però una nota di supplica nella voce.





Naomi rise diabolica.




- Normale?? Reputi normale ubriacarsi fino allo sfinimento e portarsi a letto una ragazza ancora vergine???- domandò respirando a fatica. Era rossa dalla rabbia.



Una piccola lacrima si fermò tra le ciglia.




James rimase interdetto.



Eh???



- Che diavolo centra?? E poi non l'ho mai fatto con le vergini!!!- replicò guardandola con aria interrogativa.




- Bene... vuoi sapere perchè c'è l'ho con te??? Perfetto, preparati perchè d'ora in poi la guerra è aperta....- disse poi prese fiato mentre James la fissava preoccupato.






- Due anni fa alla festa di Jimmy di Tassorosso ti sei ubriacato da morire..... Ricordi???- chiese al ragazzo.




- S...si.... Mi ricordo di essermi svegliato nel mio letto.......-




- Esatto.... Ti ci ha lasciato una ragazza là.... Una ragazza che fino al giorno prima si era innamorata di te.... che era vergine e che si è ritrovata senza più la castità scoprendo che il ragazzo che amava l'aveva fatto con lei solo perchè era ubriaco....-




- e che ora lui non si ricorda nulla......-





- M...mi dispiace! Di a questa tua amica che le parlerò e mi scuserò! Chi era la ragazza???- chiese curioso e colpevole al tempo stesso: va bene puttaniere ma senza cuore no!





 Naomi lo guardò severa e cominciò ad allontanarsi a grandi falcate. Poi quando era un po' distante si girò di scatto.




- Ero io quella cretina......- disse e correndo si addentrò nel castello.




James spalancò gli occhi.




Cazzo.....














# Salve! Anche questo capitolo è finito! Piaciuto??
Mamma mia, Scorpius comincia a farsi incazzoso e ovviamente è sempre colpito da continue indecisioni (è un maschio, che ci volete fare... Poi se ci aggiungete che è anche figlio di Draco, tanti saluti!!! XD).


Beh, che dire? Il prossimo capitolo sarà incentrato sul compleanno di Rose e lì ci saranno delle VERE svolte nei vari rapporti... soprattutto Scorpius e Rose.
Scorp si convincerà di qualcosa e Rose... beh.... si rederà conto di una certa cosuccia....:) Non diciamo altro!

Allora, avevamo pensato, in un capitolo futuro di mettere una canzone in sottofondo che starebbe benissimo.
Il problema è che è in italiano e non sappiamo se può distrarre dalla lettura....
Quindi nella recensione per favore votate se preferite o meno la canzone anche in Italiano! Grazie!
Perchè come sapete bene, ogni song che mettiamo è sempre inerente al contesto!


Ora passiamo alle recensioni:


alice_thomas= Wow! Tu e una tua amica??? Che bello! Ci fa piacere che la seguite in due! Magari nelle recensioni mettete il parere di entrambe così capiamo meglio quello che pensate! Comunque a parte questo.....oddio.... ci siamo commosse.... paragonarci alla Rowling??? Oddio! Grazie mille... è il complimento più bello che potessero mai farci!!! Thanks! Spero che continueremo a non deludevi! Comunque visto che ti abbiamo messo Naomi?? Forse adesso puoi capire meglio i suoi gesti.... diciamo che lei è offesa, triste e incazzata...e lo dimostra in maniera esplicita perchè è lei di carattere così! Quindi non sempre James è da biasimare, infondo non è che sia un santo... XD
Dicci comunque che cosa ne pensi/ate al riguardo! Baci!



_Giuli95_= Già, finalmente tutto è tornato alla normalità! Rose che sorride a Scorp?? Sembra un miracolo...XD Comunque piaciuto il capitolo?? Che ne pensi di Naomi e anche di Albus come si è comportato con Rachel??? Ti avviso che il nostro Potter avrà un bel po' di problemi da questo punto di vista. Beh, grazie ancora! Baci!



samara89= Ciao cara! Già Rose e Scorp sono proprio carini! E pensa che non stanno neanche insieme! Comunque che ne pensi di Al in questo chappy??? E di Naomi e James??? Sai, è che vorremo sapere che impressione hanno fatto le due situazioni. Ma nel prossimo chappy tutto sarà più chiaro e movimentato! Baci!



Emily91= Si, Robert è proprio il nostro caro pupillo! XD E come hai visto in questo chappy Robert Nott non si smentisce mai! Hi hi hi hi! Beh, che ne pensi di questo chappy??? Baci!



Tie= NUOVA DISCEPOLAAA! * Giada scrive* ti adoro!! Grazie per il tuo supporto! Tra breve la pubblicazione del nuovo chappy di "Facets of the Same Diamond" Grazie a te!......
Comunque si, ovviamente Scorpius non se lo meritava, infatti lei si è anche sentita in colpa quando ha capito che aveva baciato un ragazzo per lei! E si scambiandosi di corpo hanno iniziato ad ingrandire un legame che fino ad allora era legato solo a battibecchi e scherzi... e da qui in poi si ingrandirà ancora di più! Come hai visto in questo chappy, Scorp è un po' indeciso e incazzoso... Quasi come se volesse cancellare tutto, ma non può passare neanche lui sopra all'amore! Beh, qual'è il tuo personaggio preferito?? e quello che odi di più??? Sai, è la domanda di prassi! Comunque che ne pensi di Albus e di come si è comportato?? e anche di Naomi e James?? Sai, siamo infinitamente curiose! Baci!




Fata Desi= Eccoti il seguito! e forse Scorpius in questo capitolo è un po' più introspettivo e sta cominciando a far uscire fuori sentimenti assopiti da troppo tempo! Beh, ti è piaciuto??? Baci!




Lady_Effy= Buon ripasso! XD Comunque si, anche a noi piacevano scambiati ma non potevamo privare a lungo Scorpius della facoltà di ammirare Rose con i suoi occhi!!! XD  Speriamo che ti sia piaciuto anche questo! Baci!



zucckyna= Salve! Rieccola!! Comunque grazie, siamo contente di riuscire sempre a farti ridere! Anche a noi piace! e si Scorpius e Rose si stanno avvicinando... e il loro legame si sta ingrandendo... ma sappi che purtroppo non sarà per niente semplice! e di sicuro non succederà nulla di assoluto finchè qualcuno non si decide!!! Beh, baci!!



__Sere= Wow Sere! Sei la prima fan dell'uomo tanica! Ma devi scegliere.... Robert o uomo-tanica???! A te spetta l'ardua sentenza!! XD
La paura di Rose dell'acqua sarà una cosa molto importante, che come hai visto, Scorp ha subito preso a cuore!!!
Tra Albus e Rachel è successo qualcosa... ma nulla di positivo.... e la cosa sarà un po' lunga.... Ricorda che Albus le ha appena tirato un mega bidone in faccia! Per quanto riguarda alla imma di Robert sudato non c'erano imma che gli rendevano giustizia.... Quindi abbiamo lasciato spazio alla vostra immaginazione! Soprattutto alle sue fan accanite!!! XD
Ah ah ah ah! Farli mettere insieme ora??? ah ah ah... bella battuta! Sarà un po' complicato e luuuungooooo! Ma vi lasciamo sperare! Comunque si, Scorpius sarà sempre indeciso su quando farsi avanti perciò molte volte avrete l'impressione che stia per dire la dichiarazione ma poi si ritiri... Ma nello scorso capitolo aveva solo voglia di scherzare....XD (Siamo bastarde, si!!!)
Grazie ancora e facci sapere che ne pensi di questo chappy!!! Baci!




Beh, grazie a tutti quelli che hanno letto, messo tra le seguite (quota 52) e preferiti (quota 37
)!!!


Baci a tutti e lasciateci una recensione!!!


Giada & Leila

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MollY_gIaDa