Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sasu4ever    09/12/2009    1 recensioni
Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p style=""> 

Mi chiamo Sasuke Uchiha e ho 18 anni. Mi sono trasferito da poco in città insieme alla mia famiglia per via del lavoro di mio padre. Frequento il terzo anno del Liceo Scientifico. Chiamatemi pure don Giovanni... Sì, perché è esattamente quello che sono. Uso e dopo lascio le ragazze, come se fossero delle macchine fotografiche usa e getta, avete presente? Perciò vengo definito così. Tuttavia sono il più popolato della scuola: ho capelli e occhi neri come la pece, il mio carattere? Beh... diciamo che sono molto orgoglioso, vendicativo, testardo, freddo e molto determinato sotto certi aspetti. Quanto voglio qualcosa la ottengo sempre senza nessuna scusa. Vivo con i miei genitori e mio fratello. Abitiamo in grande villa che mio padre ha affittato prima di trasferirci, ma la nostra casa, la mia vera casa è a Hong Kong, dove sono nato e cresciuto per 18 lunghi anni.

È ora di andare a scuola. Cazzo, mi sono svegliato tardi! Mi vesto molto velocemente: indosso un paio di jeans stretti di marca, ovviamente, e una maglietta blu a maniche corte. Scendo in cucina e saluto i miei. Mentre sto per uscire di casa, mio fratello mi ferma per un braccio e mi dice:

“Sasuke aspetta... ti accompagno io a scuola.“

Dopo cinque minuti usciamo di casa e saliamo in macchina. Oggi per le strade c'è molto traffico e io sono già in un ritardo pazzesco.

“Accidenti! Sono già in ritardo!“ Imprecai nervoso guardando fuori dal finestrino.

“Non è colpa mia Sasuke!  Non posso farci nulla, c'è traffico. Anch’io devo andare all’università." Mi risponde Itachi con un tono leggermente freddo.

Mio fratello si chiama Itachi, ha 21 anni e va all’università, quest’anno si dovrà laureare a lettere. Mio padre vorrebbe che facesse lo stesso lavoro che fa lui, cioè a capo della polizia, ma lui non ne vuole proprio sapere,  dice che vuole fare quello che piace a lui.... e in effetti ha ragione! Ognuno prende le decisione che gli spettano, senza essere condizionati da nessuno, nè tantomeno dai genitori. Comunque cambiando discorso... finalmente, dopo un secolo, siamo arrivati! Scendo in fretta dalla macchina e prendo la cartella dimenticando di salutare mio fratello.

"Ehi, fratellino... non si saluta?" Disse mio fratello con un fastidioso ghigno stampato in faccia.
"Spiritoso. Ciao, Rompiscatole!" Dissi sarcastico.

Detto questo, entro dentro la scuola a corsa. Salgo al piano di sopra, nella classe terza D. La seconda ora abbiamo il prof  Iruka Umino che insegna algebra. Odio algebra, secondo me è soltanto una materia noiosa e inutile! Quando arrivo di fronte alla porta della mia classe, busso e il prof mi risponde:

“Avanti." Dice scocciato per l'interruzione.

Entro in classe. Il professore mi guarda malissimo e mi dice:

“Uchiha Sasuke, è in ritardo e per di più ha interrotto la mia spiegazione!“ Mi rimprovera guardando l'orologio che tiene al polso destro.

“Sì, mi scusi... mi sono svegliato tardi, colpa della sveglia." Conclusi ancora un pò affaticato per la corsa che ho fatto per le scale e per i corridori. Lui mi guarda scocciato e dopo mi dice di andare a sedere indicandomi il posto. Il mio compagno di banco si chiama Naruto Uzumaki: ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e gli occhi apparentemente vivaci e frizzanti. Lui mi saluta con un sorriso allegro, io lo saluto con un cenno del capo. Prendo il libro di algebra dalla cartella e ascolto la lezione annoiato.





Ciao, a tutti sono tornata con il secondo capitolo, scusate se ci ho messo molto ad aggiornare ma.. mi mancava l’ispirazione. XD spero che questo capitolo vi piaccia. Ciao a tutti. Ringrazio chi ha rece il primo capitolo. Ciao al prossimo capitolo.

&

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasu4ever