Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    22/06/2005    4 recensioni
Chi è eve? E come mai ad Harry ricorda così tanto qualcuno? Yaoi, Harry-Draco, + altre coppie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 - Love is real? Or is only an illusion?

An angel from the sky

Chap 15 – Love is real? Or is an illusion?

 

 

 

Harry aveva appena aperto gli occhi. Stava per alzarsi dal letto quando sentì un peso sopra di se. Ancora intontito dal sonno, inforcò gli occhiali per vedere meglio, e scorse il braccio di un bellissimo ragazzo biondo steso al suo fianco.

Subito il suo sguardo si addolcì, e mentre il sonno lentamente svaniva, i ricordi della notte precedente si facevano velocemente strada nella sua testa.

Era stato tutto semplicemente meraviglioso… e magico.

Ed era stato bellissimo sentirsi dentro il ragazzo che amava, sentirlo sospirare il suo nome. Sentire il calore del suo corpo, vedere il suo petto alzarsi ed abbassarsi irregolare mentre il respiro si faceva affannoso… E sentirsi amato.

Per la prima volta, sentirsi così amato da non riuscire quasi a crederci.

E per la prima volta, amare qualcuno così tanto da sentirsi scoppiare il cuore.

Lo guardò per istanti che sembravano eterni, ma contemporaneamente troppo brevi per lui, per loro. Non riusciva a staccare lo sguardo da quell’angelo meraviglioso, mentre lentamente accarezzava la sua guancia ancora leggermente arrossata.

Sapeva che gli teneva nascosto qualcosa, ed avrebbe tanto voluto che si confidasse con lui. Voleva che Draco gli dicesse che cosa era successo quell’estate, che cosa lo preoccupava… senza contare che aveva detto che era qualcosa che lo riguardava. Perché non voleva dirgli che cos’era?

Ma per il momento andava bene così.

Forse era un egoista, ma gli bastava averlo accanto, per ora. La sua presenza lo faceva stare così bene… e lo faceva sentire incredibilmente vivo.

Come mai aveva anche solo osato sperare.

Gli stava ancora accarezzando il viso quando Draco si svegliò, sorridendo.

– Buongiorno amore.

– Buongiorno a te… è tanto che sei sveglio?

Gli chiese sorridendo, mentre posò la sua mano su quella di Harry, senza però bloccarla

– No, non molto.

– Abbastanza per metterti questi, però – ribattè sfiorando gli occhiali del ragazzo con le dita – potevi svegliarmi…

– Lo sai che sei veramente bellissimo quando dormi?

– Oh, no… io sono bellissimo sempre!

– Adesso non ti montare la testa. Diciamo che normalmente sei… accettabile.

Mhhh… allora penso che farei meglio a mollarti, così potrai dedicarti alla ricerca di qualcuno meglio

– Non ci provare neanche

Rispose Harry prima di posare le proprie labbra sulle sue

 

Draco?

– Sì? – , ieri sera non te l’ho detto, ma… grazie. È stato meraviglioso, e tu… ecco… non so come dirtelo. Sei fantastico.

, modestia a parte, sono il migliore

Rispose Draco con il suo solito ghignetto compiaciuto, mentre in realtà si sentiva avvampare dentro

– Ti amo

Disse semplicemente Harry, stringendogli delicatamente le braccia al collo

– Ti amo anch’io.

 

 

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

 

 

Ron si era svegliato da poco.

Harry non è tornato in camera stanotte” constatò guardando il letto dell’amico, e sperando che nessuno se ne accorgesse. Quando sarebbe tornato, gli avrebbe fatto un paio di domandine…

Si vestì velocemente, e scese in sala grande, sebbene mancassero ancora una ventina di minuti prima che gli altri si svegliassero.

 

Scendendo, incrociò Hermione. Sembrava un fantasma.

– Buongiorno Hermy! Cos’è questa faccia?

– Niente

Mentì la ragazza

– Non è vero…

– Sì che lo è!

– Avanti, spara. Che hai fatto?

– Adam mi ha chiesto di uscire.

Cedette infine la ragazza.

E che hai da lamentarti? È l’idolo di tutte le ragazze della scuola… dovresti esserne felice!

– E non hai pensato che forse a me non interessa?

– Non mi sembrava così, da come lo guardavi ieri…

– Certo, perché è un bel ragazzo. È un BELLISSIMO ragazzo. Ma non è questo il punto.

– Allora qual è?

– Io non sono innamorata di lui!

– Ti ha chiesto di uscire, non di andarci a letto insieme… o sbaglio?

Aha.

E allora fai un tentativo. E se va male tanti saluti e grazie. Certo, non avrei mai sospettato che ti chiedesse di uscirci… magari è solo perché gli sei simpatica. O vuole conoscere qualcuno del posto. O

– Ha detto che gli piaccio.

, di certo non deve avere gran bei gusti in fatto di ragazze.

– Ma piantala… e se poi con la scusa di uscire insieme e basta poi ci prova? Insomma, io…

– In quel caso ci penso io a spaccargli la faccia!!!

Ron, scusa se te lo dico, ma non credo saresti in grado nemmeno di fargli un graffio…

E che ne sai? Non hai mica fatto a botte con lui! … perché non lo hai fatto, vero?

Chiese il rosso con un’aria un po’ idiota

– Certo che no!!!

Gli rispose Hermione spazientita

Ma ti conosco. Andiamo, Ron… sarai agile, quello che ti pare… ma sul piano della forza fisica sei un disastro!

Ah-ah-ah! Grazie tante, Hermy

– Prego. Ah, senti… è un po’ che te lo volevo chiedere… ma tra te e Oliver

Ron ebbe un’improvviso moto di sensi di colpa

– Tutto bene, grazie 

Si affrettò a rispondere

– Certo… allora perché non ce ne parli mai?

E che cosa dovrei dirvi?

– Com’è iniziata… come continua… insomma, qualcosa.

Va bene, ho capito. Ve ne parlerò… Contenta?

– Sì.

– Adesso andiamo a fare colazione, però. Ho una fame…

 

 

Harry era già seduto al tavolo quando arrivarono.

Ron lo guardò con un sorrisetto tipico di chi la sa lunga, per poi chiedere

– Allora… com’è andata stanotte?

Harry avvampò, mentre Hermione, incuriosita chiese al rosso

– Perché, cos’è successo?

– Niente!!!

Esclamò Harry

– Sì, sì certo… Si da il caso, Hermione, che qui ci sia qualcuno che ha passato la notte fuori dal dormitorio…

Harry arrossì, se possibile, ancora di più

– Vi dico che non è successo niente!

Eddai, Harry! Non ti fidi più di noi?

Hermy, è inutile che fai quella faccetta-da-povero-cucciolotto-sperduto. Non attacca.

La ragazza sgranò ancora di più gli occhioni luccicanti.

– Lo avete fatto?

– HERM!!!! MA CHE DOMANDE FAI?!

Sbottò il moretto

Decisamente

Concluse Ron

– Chi stava sopra?

– RON! TI CI METTI PURE TU?

– Non urlare, o ci sentono tutti! Ricordati che non sei più nel dormitorio del tuo amoruccio, dove non c’è nessuno

Lo rimproverò Hermione

Comunque secondo me era Draco l’attivo – intervenne Ron – Figurati se un Malfoy si fa sottomettere così facilmente…

E invece ti sbagli.

Disse Harry alla fine

Ahahahah fregato!!!!!!!!!!!!!!!! Visto che alla fine ce lo hai detto? Ahahahahahahahahahah!!!

E tra te e Oliver?

E chi ti dice che noi ---

– Andiamo, Ron… Lui è più grande, ed ha più esperienza. È ovvio che il vostro è un rapporto che va ben oltre il platonico.

Ed invece non abbiamo mai fatto niente, NOI.

– Sì, sì, come no…

Ma Harry si interruppe quando vide Hermione che guardava con insistenza al tavolo dei serpeverde.

Che c’è, Hermione? Qualcuno che ti interessa?

– Adam le ha chiesto di uscire

Rispose Ron al suo posto.

La ragazza era imbambolata, e difficilmente avrebbe spiaccicato parola

Mh, capisco… E lei che ha risposto? Quel tipo non mi piace molto.

– Neanche a me se è per questo, ma che vuoi che succeda. Anche se in effetti è un serpeverde

– Non è questo il problema, Ron. Anche Draco è un serpeverde.

E non mi sembra sia stato esattamente il tuo migliore amico fino ad un mese fa.

– Fatto sta che in fondo è una brava persona. Ma è meglio lasciar perdere il discorso prima che finiamo a litigare. Piuttosto, quell’Adam… non credi che possa nascondere qualcosa? E se facesse del male ad Herm?

Ad HOGWARTS? Che vuoi che le

Ma non finì, memore di tutti i guai che erano successi all’interno del castello fin dal loro arrivo, nonostante questo dovesse essere impenetrabile

E se picchiasse Hermione?

Disse inorridito Ron

O se la rapisse?

O derubasse?

E se la uccidesse?

O la stuprasse?

– EHI!!!!!!

Sbottò alla fine la diretta interessata

Ma la volete piantare?

– Scusa…

Mormorarono all’unisono

– Ad ogni modo questa sera usciremo insieme. E non mi accadrà nulla. Dopodiché gli dirò che mi è molto simpatico, ma che per me è solo un amico.

Disse Hermione non troppo convinta delle sue ultime parole.

Sarebbe uscita con lui.

Ed avrebbe dimostrato a se stesso che l’amore non è solo un’illusione.

 

 

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

 

Wholààààààààààààààà!!! Ta-dan! Eccomi qua!

Lo so, i nostri piccioncini hanno avuto poco spazio… ma se non altro si sono divertiti.

Visto che non è una nc-17 non ho inserito la lemon, spero che così vi vada bene lo stesso.

 

__ROBY__ _ Grazie. Nemmeno io me l’aspettavo che Eve fosse una secchiona, sul serio. Ma mi serviva un modo per giustificare la sua assenza da questa fic, e riflettendo un attimo sul personaggio mi sono resa conto che dovrebbe andare abbastanza bene a scuola, e dovrebbe anche essere abbastanza orgogliosa da non permettere che altri vadano meglio di lei… ma ora basta, sto parlando troppo ^^ Harry e Draco non hanno avuto moltissimo spazio, però, però… a me sono piaciuti (evviva la modestia…) ed Harry è così dolce…

 

mistica _ Thanks. Ron ancora non ve l’ho detto, ma Fred credevo che si fosse capito… mh… tanto presto scriverò anche un bel pezzetto su di lui, per cui sarà tutto più chiaro. Però sono contenta che ti ci stai scervellando… perché significa che ti interessa e che sono abbastanza brava a far venire i dubbi alla gente ^^ Sì, lo so, non sono normale ahahahaha… non ti dico niente sulle vacanze dai Dursley, vedrai da te fra qualche chappo. Adam non ha molto tatto, ma a me non dispiace come personaggio. Anche se ho notato che fra lui ed Eve, non è che abbiano riscosso poi molto successo ç__ç poveri ciccini miei incompresi…

 

 

Grazie anche a chi legge solo.

Un bacione

 

 

Vahly.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly