Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: serenella94    09/12/2009    1 recensioni
Ciao sono ritornata con una nuova storia,mi è venuta in mente durante l'ora di latino spero che vi piaccia. Se Rosalie dopo essere stata trasformata si unisse ai Volturi?E se un giorno dovesse incontrare i Cullen al completo?Ed Emmett?(la storia si svolge in seguito a BD..recensioni please)
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ROSALIE Stavo tornando nella mia stanza insieme a Jane,saremmo rimaste un po’ lì tanto non avevamo niente da fare.Ci eravamo già nutrite e in più fuori c’era il sole e non potevamo uscire << Uffi che noia >> << Si Jane,hai proprio ragione..dov’è tuo fratello? >> << Sarà rimasto a occuparsi dei corpi..uffa non c’è neanche un vampiro da torturare >> << Jane…. >> È sempre la solita non so che voglia abbia di torturare un vampiro << Ciao Jane..pazza >> Perfetto ora la mia giornata era perfetta! << Ciao Heidi >> disse Jane << Ciao oca senza cervello.Dove hai lasciato le caprette? >> Tiè uno a zero per me,palla al centro ed è goal << Grrrr >> << ihihihih >> Jane si era messa ha ridere,Io e Jane entrammo nella mia stanza e chiudemmo la porta. << Rose..ihihihih >> << Jane sei sicura di sentirti bene? >> << Si,ma perché l’hai “aggredita” >> << Aggredita?Che esagerazione!Tanto se lo meritava >> Sedevo sulla mia poltrona leggendo una rivista mentre Jane frugava nel mio armadio quando sentimmo bussare << avanti >> << Oh ciao Aro!! >>squillo Jane Quando faceva così non la sopportavo poi con una vocina mielosa da diabete << Hai qualche vampiro da farmi torturare? >> << No,mi dispiace Jane,ma devo dirvi una cosa.. >> << Aro..hanno..bisogno di te >> Che bello era entrato l’entusiasmo fatto persona..MARCUS << Ok vado puoi dare te la notizia Jane e a Rose? La risposta fu meravigliosa..alzò semplicemente le spalle e Aro andò via. << Aro..ha organizzato una festa a cui parteciperanno tutti nella nostra villa in America >> Appena finito andò via..ma aveva detto TUTTI? << Mamma mia che entusiasmo >> << Rose..dai almeno avremo qualcosa da fare >> << Si hai ragione guarda qui abiti da sera >> << Wow..fammi vedere >> Mentre stavamo guardando la rivista entrò Alec << Rose..devi andare da Aro..Haide ha parl..>> << Ho capito,la bambina è andata a piangere da papà >> Uscimmo dalla stanza e andammo da Aro,chissà se avrei visto alla festa Lui. << Siete arrivate..ragazze dovete cercare di andare d’accordo e.. >> Caius interruppe Aro << e smettetela di metterci in mezzo >> Cosa centro io?Era stata l’Oca a fare la spia << Caius,io non volevo tirarvi in mezzo,però se le persone non sanno difendersi da sole non è colpa mia >> << GRRR >> COSA?Haide si era messa in posizione d’attacco?Dopo sarei io quella pazza?Non si ricorda che ho messo in difficoltà e ho quasi battuto Felix?Bè lei mi voleva attaccare,così mi misi in posizione di difesa e incominciammo a combattere,della serie ecco come si movimenta una giornata noiosa,non avevo problemi a vedere quello che facevano gli altri:Aro stava ascoltando Felix e Demetri intanto ci osservava << Demetri? >> << Si Felix? >> << punto su Rosalie >> << Ci sto >> Alec e Jane insieme alle altre guardie stavano facendo i coretti ad abbassa voce,Caius ci stava osservando con attenzione,Marcus bè tanto per cambiare era annoiato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: serenella94