Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: serenella94    10/12/2009    1 recensioni
Ciao sono ritornata con una nuova storia,mi è venuta in mente durante l'ora di latino spero che vi piaccia. Se Rosalie dopo essere stata trasformata si unisse ai Volturi?E se un giorno dovesse incontrare i Cullen al completo?Ed Emmett?(la storia si svolge in seguito a BD..recensioni please)
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Finalmente avete smesso..però quando siamo alla villa non fate queste lotte >> << ok Aro >> Mia avviai verso la mia stanza.Mentre ero in stanza ritornai con la mente indietro nel tempo a quando Lui mi trovò e mi trasformò e mi raccontò cosa ero diventata e altre cose riguardo della nostra specie,io avevo provato il suo stile di vita per 1 mese insieme a sua moglie e al quello che sarebbe stato il mio “fratellastro”.Io non riuscivo a capire come si potesse vivere così e non sopportavo di essere ancora viva avrei preferito morire dopo quello che mi era successo quando ero umana.Dopo che Lui mi aveva detto dell’esistenza dei Volturi decisi di andare da loro per mettere fine a questa agonia,però appena arrivai Aro mi lesse nella mente e vide tutto,mi chiese se volessi unirmi a loro..io accettai e ora eccomi qui. << Rose ti posso parlare? >> << Si Aro entra pure >> << Rose sei strana da quando Marcus ti ha detto della festa >> << Lo so Aro è che incontreremo anche Lui vero? >> << Si Rose quando è successo tutto con quell’umana tu non c’eri >> << Già non c’ero neanche quando siete andati da loro per quel mezzo vampiro >> << Rose stai tranquilla >> << Ah..stasera non ti dispiace fare compagnia a Marcus sai per lui sarà un agonia >> << OK >> Tanto non li potevo dire di no..la giornata si conclude in bellezza stasera farò la baby-sitter..nonostante tutto continuo ad avere una strana sensazione come se dovesse succedere qualcosa..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: serenella94