Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Minnow19    11/12/2009    2 recensioni
Ve lo siete mai chiesti?? E se Jasper avesse morso Bella? Cosa sarebbe successo?? Per capire ciò, occorre tornare a molto tempo prima, rispetto all’ultimo capitolo di Breaking Dawn, che tutte le twilighters avranno letto avidamente … Bisogna tornare a quella singolare festa di compleanno di Bella, ma non una festa qualsiasi, quella del suo diciottesimo compleanno, e motivo anche, della fuga di Edward. Vi ricordate?? Si care twilighters … quando Bella si taglia con la carta da regalo, del dono di Carlisle e Esme… Ed è proprio da qui che comincia la nostra storia …
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie mille a tutti quelli che stanno seguendo questa FF... grazie anche a chi l'ha aggiunta tra i preferiti, e a chi l'ha recensita... Un grazie particolare a Isangel, che recensisce sempre i capitoli, ed è stata una delle prime lettrici, se non la prima in assoluto.. non posso esserne certa al 10000%!! però è stata la prima a recensire!! Grazie.. le tue recensioni mi danno una grande soddisfazione..!

Ecco il nuovo capitolo... Spero vi piaccia... Questo è su Bella.. =]

Bacio!!

Giulia Cullen

NEWEST MOON

Trasformazione

POV BELLA

Dolore. Bruciore. Urla. Edward. Ecco ciò che c’era nella mia mente. Mi stavo trasformando. Era sempre stato ciò che desideravo, ma allora perché in quel momento desideravo solo morire? Nelle mie vene scorreva lentamente il veleno di Jasper. Ma no. Non era veleno. Era fuoco puro. Tante piccole fiammelle che scorrevano nelle vene. Il dolore era atroce. Faceva così male! Volevo solo morire. Ma dovevo resistere. Dalla mia bocca non doveva uscire nemmeno un urlo, non potevo far soffrire Edward. Perché anche lì, mentre soffrivo, pensavo costantemente a lui.. Lui era l’unico motivo per cui vivevo.. L’unico motivo per cui respiravo.. Non potevo farlo soffrire. Perché io lo amavo. Fin da quando l’avevo visto per la prima volta, avevo capito di amarlo. Beh.. In realtà lui l’aveva saputo prima di me.. Ogni notte veniva trovarmi, e parlavo nel sonno, dicendo che lo amavo. Ma non l’avrei sognato più, perché stavo diventando un vampiro, e avrei vissuto sempre, senza dormire per l’eternità. Ma dov’era Edward ora? Gli avevo chiesto di riportare Alice a casa.. Alice.. Quanto le volevo bene! Era la mia migliore amica. L’adoravo! Poi c’era Emmett, il mio fratellone! Vivace come un orso! Era sempre stato carino con me. Al contrario sua moglie Rosalie, aveva sempre dimostrato disprezzo per me, mi odiava dal profondo! Edward mi aveva detto che era perché ero umana, però non la capivo.. C’era Jasper, che non potevo odiare, perché comunque gli volevo bene.. Non era colpa sua se era assetato e il mio sangue aveva un profumo così delizioso.. infine c’erano Esme e Carlisle, che erano come una mamma e un papà, anzi, sarebbero stati i miei genitori per l’eternità, poiché Charlie e Renee non sarebbero rimasti in vita per sempre. Che tristezza. Ora non avrei più potuto vedere i miei amici.. Angela, Ben, Jessica, Mike.. Ma non mi sarebbero mancati poi tanto.. avevo Edward al mio fianco! Tutto ciò per cui avevo lottato.. Dopo secondi, minuti, ore, giorni.. non riuscivo a capire quanto tempo fosse passato … comunque, sentii dei passi. Edward! Era tornato. Mi prese la mano e la strinsi forte, per fargli capire la mia consapevolezza … E … c’era un’altra persona.. “A..lice”.. quanto mi costava parlare, quando l’unica cosa che desideravo fare era urlare a squarciagola.. “Bella!” esclamò … “Mi dispiace tanto …” singhiozzò, e mi strinse la mano.. “Ti voglio bene..” disse infine.. Il tempo sembrava infinito.. Restai distesa su quello che mi sembrava un letto, abbracciata da Edward, che per tutto il tempo era rimasto con me. L’intensità del fuoco non diminuiva mai. Mi sembrava sempre di essere distesa sui carboni ardenti.. Ma forse quelli a confronto sarebbero parsi freddi. Non ce la facevo più, il dolore era troppo, e persi il controllo di me stessa. Urlai, a pieni polmoni, come mai era successo prima. Urlai di dolore, urlai perché stavo bruciando, urlai perché credevo di andare a fuoco, e volevo che qualcuno facesse smettere la mia agonia. Edward si irrigidì. Lo sentivo. Sembrava una statua. “Alice” gridò.. Lei arrivò in men che non si dica, e gli disse tutto. “Non ti preoccupare Edward, non manca molto.. Tra poco finirà tutto..” “Bella, ti amo” disse, e sfiorò con le sue labbra, le mie. Ma quanto mancava alla fine?? Non ne potevo più.. Ma non l’avessi mai pensato... Il mio cuore iniziò a galoppare sempre più veloce, cercando di raggiungere il suo ultimo battito.. Il dolore iniziava a lasciare le mani e i piedi, ma più si allontanava dagli arti, più si concentrava vicino al cuore.. Quando poi finalmente il dolore terminò, e finalmente pensai che fosse finito. Ma avevo fatto male i calcoli. Il dolore dopo un secondo era tornato, ed era concentrato tutto sul cuore, l’unico organo ancora umano. Mi sembrava che andasse a fuoco. Basta. Il dolore era sempre più forte. Non riuscivo proprio a sopportarlo ulteriormente. Poi mi colpì una fitta allucinante, che mi fece inarcare in maniera innaturale la schiena.. Sembrava che il cuore volesse uscire dal petto. E poi si udì un tonfo. Sordo. E il cuore smise di battere, e si fermò, dove sarebbe rimasto per l’eternità. Aprii gli occhi e abbracciai per la prima volta l’alba dell’eternità. Trovai a tutti i Cullen a osservarmi. Una marea di profumi mi colpì all’istante.. C’erano miele, fresia, lillà, sole, pesca, uva fresca, muschio, menta, rosa, e cannella.. Però nessuno di questi profumi riusciva a calmare il bruciore che provavo in gola. “Bella..” cominciò Edward.. “come ti senti?” “insomma.. sono tanto... troppo confusa..” dissi... Era vero.. La confusione nella mia testa era tantissima.. E i ricordi del passato erano davvero pochi.. Se provavo a ricordare, beh.. era come cercare la strada di casa in mezzo alla nebbia più fitta.. Ricordavo Edward, i Cullen, Charlie, Renee.. Ma non ricordavo più chi ero io.. Era come un senso di vuoto che non riuscivo a colmare.. Non potevo restare con quella famiglia, che conservava moltissimi ricordi che mi riguardavano, quando io non sapevo nemmeno chi ero.. Dovevo ritrovare me stessa.. E dovevo farlo da sola.. Mi diressi verso la finestra, per andare a correre nel bosco.. Questo mi diceva l’istinto almeno.. Edward mi prese per un braccio.. “Bella.. Vuoi andare a caccia? Se vuoi io ed Alice possiamo venire con te..” “Scusami Edward.. sono davvero troppo confusa.. Non voglio andare a caccia.. Voglio ritrovare me stessa.. I miei ricordi sono pochi, e l’unica certezza che ho, è che ti amo, ti ho sempre amato, e ti amerò sempre.. Non dimenticarlo mai...” gli dissi.. “Ma.. se non tornassi..?” mi chiese angosciato.. “Non temere.. Tornerò più presto di quanto immagini.. Ti chiedo solo qualche giorno di solitudine, niente di più.. Te lo giurò Edward.. tornerò.. Ti amo..” Detto questo poggiai le mie labbra di marmo sulle sue, e sfiorai il profilo del suo viso con la mano.. Era come toccare l’acciaio, ricoperto di seta.. Sfondai il viso nel suo petto, e restammo così per non so quanto tempo.. Tutto d’un tratto, mi voltai e corsi via, sentendo su di me lo sguardo vigile del mio amato.

Allora?? Cosa ne pensate??

Dove andrà Bella? E cosa combinerà? Beh.. Il prossimo capitolo è in fase di scrittura.. Ma le idee sono tutte nella mia testolina, e non vi deluderanno, promesso!! Abbiate pazienza, perchè questo è un mese duro per la scuola.. :D Questa settimana ho postato 3 volte perchè i capitoli erano già pronti... Per i prossimi vi chiedo solo un po' di pazienza.. Se riesco posterò due volte alla settimana...

Grazie mille!!

Baci sul vostro collo profumato!!! Uhm... che setee!!! 

 Ahah... Giulia Cullen =[

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19