Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cathy_94    11/12/2009    11 recensioni
-Promettimi che starai con me per sempre- abbassò gli occhi e un bel porpora le inondò le guance piene. Sorrisi di nuovo,non c’era niente da promettere,sarebbe sempre stato così;ogni battito del mio cuore,ogni respiro che facevo,era per Lei.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte buia

 Scusate il ritardo..

Ma sono stata un pò impegnata!=)

Ho una notizia bella (x me) e una notizia brutta (sempre x me)

Oggi la prof mi ha riportato il tema..

(suono di tamburi)..."un bel 9"!

Ma..forse ho il debito in matematica scritta..

Come dice Venditti "La matematica non sarà mai il mio mestiere"

Vi lascio in pace...un bacione

Cathy

L'amore è la poesia dei sensi.
- Honoré de Balzac -

Pov Ness

 

Un vorticare di emozioni mi stava attanagliando il cuore.

Rabbia,dolore…che cosa dovevo fare?

Erano circa venti secondi che me ne stavo seduta sul divano con gli occhi bassi,come una peccatrice..ma in fondo di quale peccato ero accusata?

Il silenzio era palpabile nell’aria,pesante come una densa nuvola di fumo,che toglie l’ossigeno e fa soffocare.

-Renesmee- era la voce della mamma,dolce e preoccupata al tempo stesso.

Non era arrabbiata e questo mi sorprese.

Alzai gli occhi fino ad i contrare quelli color topazio di lei.

Il suo volto di marmo era corrucciato,le sopracciglia leggermente inarcate,per il resto era impassibile;una bellissima statua.

-Mamma..- mormorai ancora con voce rotta a causa delle lacrime che non volevano abbandonare i miei occhi,e non la smettevano di scivolare sulle mie guance.

Si sedette e mi accarezzò delicatamente la guancia,catturando una di quelle gocce.

-Lo sai che è solo preoccupato..-come faceva a giustificarlo anche in quel momento?

Le poggiai la mano sul volto,per mostrarle quegli orribili momenti.

Papà che urlava e ringhiava contro Jacob..come poteva un uomo ,che aveva sfidato le leggi della natura per stare con il suo eterno amore ,impedirmi di stare con lui?

Mentre i miei pensieri fluivano nella sua mente dalle mie labbra uscì un ringhio,che non sfuggì alle orecchie degli altri Cullen.

-L’ha fatta grossa questa volta Ed..-sentì Zio Emmet sussurrare agli altri.

Rosalie lo fulminò con lo sguardo e senza avere la preoccupazione di tenere il tono basso rispose:-Emmet zitto..ha ragione Edward come potrebbe lasciarla in balia di quel bast…-non terminò la frase,la interruppi prima.

-Non osare mai più..- ringhiai di nuovo mentre i miei denti si allungavano e divenivano più acuminati.

-Basta- nonno  aveva alzato una mano per mettere a tacere entrambi.

-Non centriamo niente qui..è giusto che tu ne parli con i tuoi genitori- mi sorrise gentilmente la mia nonnina,che aveva l’aspetto di una trentenne meravigliosa,e portò via gli altri Cullen.

In quel momento entrò mio padre,ancora con gli occhi offuscati dalla rabbia e il volto deformato in una smorfia.

-Non voglio parlare con te..- sibilai adirata.

Serrò i pugni e cercò di calmarsi,aveva notato quel tono che non avevo mai utilizzato prima d’ora nei suoi confronti.

Si passava la mano fra i capelli,un riflesso incondizionato,a cui era stato abituato,per vivere da “umano”.

-Devi ascoltarmi Ness..-era frustrato,tremendamente,e il suo sguardo di supplica me lo aveva confermato.

-Non credo tu abbia intenzione di dirmi che approvi la nostra relazione- sputai tutta l’ira che mi comprimeva il petto.

-Relazione?- ecco la conferma.

Il suo sguardo era di nuovo buio come la notte.

-RENESMEE..è PERICOLOSO!- la mamma gli strinse la mano per infondergli un po’ di calma.

Jacob pericoloso?

-è perché hai permesso che mi stesse accanto tutti questi anni?-mi alzai in piedi per fronteggiarlo.

-Io…tu non sai quello che prova per te…-balle,voleva riempire la testa di idiozie,allontanarmi dall’unica persona che avevo sempre amato.

-Invece si…LUI MI AMA- tutta la sicurezza che non avevo mai avuto fluì in quelle poche parole che avevo appena pronunciato.

-Ne sei sicura?Ti ha parlato dell’imprinting?- il respiro si bloccò nei miei polmoni,avevo sentito quella parola,qualche volta,ma non sapevo cosa fosse.

-Io..-abbassai lo sguardo sconfitta e ricaddi sul divano.

Vidi mia madre fulminarlo con lo sguardo,era indignata e furibonda.

-Bella..-sussurrò impercettibilmente sfiorandogli la mano.

-Ne parliamo dopo..-.

 

POV Jacob

 

Sbattei di nuovo la testa contro il tronco di quell’albero,che da qualche minuto era diventata la mia valvola di sfogo.

Il sangue bruciava come mai nelle mie vene,e il cuore non sembrava nemmeno battere.

Era strappato,disintegrato,da quelle parole che avevo sentito qualche ora prima.

Io sarei morto senza Ness..come poteva non capirlo?

Un ululato straziante uscì dalla mia gola,senza rendermene conto.

Iniziai a correre mentre gli occhi mi iniziarono a pizzicare.

Non me l’avrebbero mai portata via.

La mia vita sarebbe stata come una notte senza luna;vuota,insensata.

“Jake” era Seth,lo sentivo vicino.

Mi voltai,e un bellissimo lupo dal pelo color sabbia mi si parò davanti.

“Seth..lasciami solo”lo implorai sdraiandomi a terra esausto.

“Capiranno…dagli..un po’ di tempo”cercò di consolarmi mentre si sdraiava al mio fianco.

Chiusi gli occhi pensando a qualcos’altro,ma non ci riuscì.

Non volevo aspettare.

La volevo e basta.

 

POv Ness

 

Salì in camera mia;le guance erano di nuovo irrigate di lacrime,che non avevano più la forza di uscire,o forse non c’erano più.

Mi gettai sul letto in preda ai singhiozzi;sembravo la protagonista di un film d’amore,ma non ero sicura che anche nella vita reale ci fosse sempre il lieto fine.

Mia madre entrò silenziosamente nella stanza,e non me ne accorsi finché la sua voce cristallina risuonò nella stanza.

-Ness..tuo padre ha esagerato..Jake ti ama con tutta l’anima-  prese uno dei miei ricci tra le dita.

-cos’è l’imprinting?- mormorai asciugandomi gli occhi.

-è..una cosa da lupi..-mi liquidò sorridendomi dolcemente.

-voglio sapere tutto- bofonchiai mettendomi a sedere.

Sospirò rassegnata.

-L'imprinting per i lupi Quileute è simile a un colpo di fulmine, ma differisce da esso per due aspetti: innanzitutto perché è eterno, e poi perché, al contrario del colpo di fulmine, l'imprinting si può avere anche con un bambino di due anni o..come nel caso di Jake..con un nenonato- mi indicò e io mi misi una mano sulla bocca.

Jacob era stato legato a me per l’eternità,e non l’aveva scelto lui.

-Quindi lui mi ama perchè...è costretto..-le lacrime tornarono a scendere copiose,bagnandomi le labbra.

-No...è complicato Ness..nemmeno i Quileute stessi riescono a dare una spiegazione a tutto ciò..succede..e basta-mi abbracciò,regalandomi un pò di calore,strano a dirsi visto che era un essere immortale “freddo”,ma era pur sempre la mia mamma.

Poi tutto si fece chiaro;Sam con Emily,il modo in cui la guardava,l’adorazione che provava,era come un..cieco che vede per la prima volta la luce.

-Sam..Emily..Quil..Claire..- sussurrai osservandola con gli occhi sgranati.

-Si proprio così..ma a Jake è andata di sicuro meglio..tu sei unica- mi croggiolai ancora per un pò nelle sue braccia e in quella parole che mi rilassavano e mi facevano stare bene.

-Papà..lui sa tutto..vero?- mi ricomposi,e mi misi a gambe incorciate.

-Si..e questo gli fa paura..comprendilo..sei la sua bambina..e poi lui è un licantropo- lo amava davvero tanto,troppo per i miei gusti,lo giustificava sempre e comunque,qualunque cosa facesse.

Vide il mio sopracciglio inarcarsi scettico e ridacchiò.

La porta della cameretta si spalancò mostrando la figura di un ragazzo.

-Ness..scusa..ma non intenzione di rivaluatare la situazione-il sangue mi si gelò nelle vene,come poteva farmi soffrire in quel modo?

-Vattene- avevo un tono basso ma agghiacciante,doveva sparire dalla mia vista.

-Ness..-mamma mi accarezzò la guancia.

-ANDATEVENE SUBITO!-ordinai urlando ,ero fuori di me,e non avevo la forza e la voglia di trattenermi.

Si dileguarono,non volevano litigare.

Era troppo vigliacco per affrontarmi.

Non mi curai nemmeno di censurare i miei pensieri,che sapevo gli  stavano trafiggendo il cuore come lame.

 Presi un respiro e bloccai la mente.

Mi tuffai alla ricerca di qualcosa da mettermi,volevo andare via.

Niente minigonne,niente abiti attillati e tacchi vertiginosi.

Semplici e comodi jeans.

Presi una maglia  a caso,la mia felpa grigia con i pon pon e un paio di stivali grigi.

Passai di fronte all’enorme specchio,ero bella,ma non come una normale umana,si vedeva che c’era qualcosa di strano,di soprannaturale che rendeva la mia bellezza eterea.

E il tocco in più era quella piccola catenina che scendeva delicata sul mio collo.

Jake..il mio Jake.

 

Pov Jacob

 

Ero ancora lì,nella foresta,solo come un cane.

Improvvisamente mi ridestai, quando vidi una figura esile correre nella mia direzione.

Si guardava intorno,in cerca di qualcosa.

-Jake-la sua voce mi arrivò ovattata alle orecchie.

Un colpo al cuore,era la mia cucciola,e mi stava chiamando.

Le corsi incontro mentre l’euforia dilatava le vene facendo scorrere il sangue ad una velocità spaventosa.

Ululai facendola voltare.

-Jake-mi strinse tra le sue braccia,accarezzandomi la testa dolcemente.

-Portami alla riserva- piangeva e una fitta di dolore mi squarciò il petto.

Annuì con la testa e la feci salire su di me.

Le nuvole che prima offuscavano la mia notte si stavano dissolvendo,lasciando spazio a una luna enorme che illuminava il cielo.

Piaciuto?Spero di si..ecco la foto di come è vestita Ness:

http://www.polyvore.com/cap_sushine_moon/set?id=14194618

Angolino ringraziamenti

evilncris94:Ciao nuova lettrice..!!Grazie mille per il commento..sei davvero gentile!Anche per me non ci sono paragoni..ma "papà Eddy" è un pò iperprotettivo..e sa che Jake in un modo o nell'altro porterà la sua bambina lontano da lui.

Caty_Mony:ahaha...sbrilluccicoso!=) si anche io..ma papà vampiro ha voluto così!

Crazy_Me:La nostra povera Giulietta..=(..il nostro povero romeo =(!!Ma si sistemeranno le cose..tranquilla..

Lalaland_girl:è si indigestione per troppo sangue di cervo!ahaha.."facciamo una lavanda gastrica a Ed"!

Lalli85:Grazie sono onorata del tuo commento..io adoro le tue ff..e quando ho letto la tua recensione per poco non mi viene un colpo secco"=) spero con tutto il cuore che continuerai a seguire..aggiorna presto!un bacio

Noe_princi89:Grazie grazie grazie!Tu sei sempre gentilissima!

eia.Ti ho risposto per email..e accetto volentieri la tua critica..hai ragione..ho affrettato troppo le cose!=) mi sono fatta prendere dall'euforia della scena..=9 grazie mille!

Crazyfv:Grazie x gli auguri e per il commento!Come vedi Ed non è sceso a miti consigli anzi....ha rotto ancora di più le scatoline!

mamarty:sisisi....=)

Alla prossima!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cathy_94