Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Dark Moon    11/12/2009    6 recensioni
Ma sinceramente che fosse cambiata non mi importava granché. Mi interessava solo che lei fosse tornata. Perciò quello che volevo dirgli lo pensai solo e in quel momento non glie lo dissi... Bentornata Patty... Dal Cap 7: "neanche il ragazzo migliore del mondo può farti scordare l’amore della tua vita. Quando nel cuore hai un’altra persona, tutti gli altri sono solo proprietari abusivi. Il cuore di una persona appartiene solo a chi lo fa battere…-" Le coppie sono: Patty/Bruno(Patty/Nuovo personaggio)- Giusy/Guido(Giusy/Gonzalo)-Tamara/Fabio- Antonella/Bruno
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Guido Leinez, Josefina Beltrán, Patricia Díaz Rivarola
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Capitolo 8: Tremori

Capitolo 8: Tremori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Non ci posso credere…-mi mormorò di nuovo Gonzalo, il viso a pochi centimetri dal mio.

Io in risposta sorrisi flebilmente. Dovevo ancora assimilare tutto, perché mi sembrava ancora troppo strano.

Le immagini di ieri notte mi passavano davanti agli occhi come dei flash.

Ma non mi sarei dovuta sentire felice? Questo non doveva essere il risveglio più dolce di tutti? Era la seconda notte di fila che io e Gonzalo avevamo fatto l’amore e questo DOVEVA rendermi felice…

-Sei mia ora...sei mia…- mi attirò a sé, cominciando a baciarmi e ripetendo a fior di labbra “sei mia”. -…sei mia e non ti lascerò andare mai più…-

Mi bloccai all’istante, facendolo staccare da me.

Affondai con il viso nel cuscino. “E non ti lascerò più andare”…ero in gabbia…in una fottutissima gabbia!

Ma, in fondo, avevo voluto io tutto ciò…ero stata io ad andare nella camera di Gon e sono stata sempre io ad averlo spinto a fare l’amore con me…

Una lacrima bagnò il cuscino.

Non doveva essere così…non avrei dovuto sprecare la mia prima volta per ripicca…sarebbe dovuto essere il momento più magico della mia vita e invece mi sentivo imprigionata in un rapporto che non ero sicura di voler vivere.

-Piccola…ma che hai??- gon cominciò ad accarezzarmi la testa.

Tutto questo non dipendeva da lui…Gon era magnifico e sapevo che poteva darmi l’amore che cercavo.

Il mio pensiero corse a lui…a lui che mi aveva detto ti amo…a lui che adesso era di un’altra.

Una grande rabbia mi invase. Se lui era stato capace di voltare pagina e ricominciare tutto daccapo, lo avrei fatto anche io. Avrei creato una meravigliosa storia con Gon e avrei imparato ad amarlo anche più di guido.

Mi voltai di scattò e non detti peso alla sua occhiata strana quando vide i miei occhi così determinati.

Mi avvicinai a lui e gli detti un bacio.

Un bacio pieno della mia confusione, del mio odio, della mia tristezza.

…Gonzalo rispose subito al mio bacio, facendomi ristendere sul letto e facendo aderire meglio i nostri corpi.

Sapevo che io per lui ero tutto quello che aveva mai desiderato e lui per me…bhe, lo sarebbe diventato.

Le nostre mani vagavano ancora sui nostri corpi nudi e il mite sole di novembre faceva da sfondo a quella nuova vita che aspettava solo di essere vissuta.

 

 

 

Erano le nove e decisi che era meglio alzarmi.

Non avevo chiuso occhio per tutta la notte, il pensiero di me e Bruno e quello che era successo ieri mi riempiva ancora la testa.

Stavo quasi per baciare bruno e non avevo pensato minimamente alle conseguenze.

Come sarei riuscita a guardare negli occhi Jo? Lui che mi amava tanto e che lo avrei ucciso dicendogli di essermi baciata con Bruno.

Quella sarebbe stata la prima e l’ultima volta che mi sarei lasciata andare con lui. Non avrei più permesso alla mia testa di cedere e al mio cuore di essere ammaliato.

Entrambi adesso avevamo una nuova vita, vita in cui l’uno non era al centro dell’altro.

Jo al mio fianco si voltò, mugugnando qualcosa.

Lo guardai e sorrisi.

Quanto era bello il mio amore…con quei suoi capelli sbarazzini, le labbra carnose e quegli immensi occhi azzurri sempre bambini….

Lui ora era tutta la mia vita, era la stabilità e la tranquillità che avevo sempre cercato.

Dopo altri mugugni aprì pian piano gli occhi e la prima cosa che fece, come ogni mattina, era cercare il mio sguardo e regalarmi quel suo dolce sorriso.

-Buongiorno amore…- fece con la voce impastata dal sonno, avvicinandosi per darmi un bacio.

-‘giorno…- gli dissi, mentre risposi al bacio.

-Da quanto sei sveglia?-

-Da poco…- gli mentii.

-E cosa stavi facendo?- mi chiese divertito, appoggiando la testa sul palmo della mano.

-Ti guardavo…!- mi avvicinai a lui, fino a sfiorarli la punta del naso con il mio.

-Bhe in effetti devo dire che sono un gran figo!-

-Ehy!non ti montare la testa!- mi allontanai e gli diedi una cucinata.

Di li a una lotta con i cuscini il passo fu breve.

C’erano piume bianche che riempivano il letto e i nostri capelli, ma in quel momento ci stavamo divertendo troppo per rendercene conto.

Jo riuscì ad infilarmi tra una mia cucinata e l’altra, finchè non mi mise al tappeto, stendendosi su di me.

Il respiro veloce e le guance rosse, ci baciammo. Ci baciammo tra quel mare di piume, rendendo ancora più morbido il nostro bacio.

-Vestiti!- mi ordinò all’improvviso.

-Perché?- chiesi confusa.

-poi vedrai!! È una sorpresa!-

 

 

Era tutta la giornata che stavamo in giro. Baci, foto, follie e tante risate avevano fatto da sfondo a una giornata perfetta.

Erano le 20.30 e Jo si era fatto prestare la moto da Gonzalo; l’adrenalina nelle vene e il vento che ci scompigliava i capelli, eravamo diretti a una meta sconosciuta.

Jhonny per tutta la giornata aveva avuto un sorriso enigmatico e malizioso sulla faccia e mi aveva riempito di regali.

Che fosse qualche data importante? Cosa avevo dimenticato??

Dopo circa dieci minuti Jo parcheggiò vicino all’entrata del più lussuoso ristorante di Buonos Aires…!

-Oddio…ma perché ti sei fermato proprio qui?- chiesi incredula del posto dove mi aveva portato.

-è un’altra mia sorpresa…ma non è quella finale!- era stranamente eccitato e cominciò a spingermi verso l’entrata del ristorante.

-Ma…ma Jo! Questo ristorante è carissimo! E poi io non ho i vestiti adatti…!-

-Amore mio tu sei talmente bella che non hai bisogno di vestiti eleganti per essere magnifica…-

I nostri sguardi si incatenarono di nuovo. Come potevo anche solo pensare di fargli del male?

Mi prese per mano ed entrammo.

Tutto era magnifico. Il tavolo era apparecchiato quasi in modo regale, la luce soffusa e la dolce melodia dei violini rendevano tutta quella situazione magica.

Mi sentivo una principessa...era tutto così bello che non avevo nemmeno la forza per parlare.

Potevo giurare di trattenere anche il respiro, avevo troppa paure che respirando solo mi sarei potuta svegliare e capire che tutto quello era un sogno.

Jo mi spostò la sedia dal tavolo, proprio come un vero principe e mi fece sedere, per poi sedersi a sua volta.

Ordinò del costoso vino francese con dei piccoli antipasti al caviale.

-Jo senti…non vorrei sembrarti antipatica ma…dove prenderai i soldi per pagare questa cena a base di caviale e champagne?- mormorai sottovoce.

-Patty guarda che puoi alzare la voce!- mi disse ghignando -…e poi tu non ti preoccupare. Non c’è pericolo che a fine serata ci facciano lavare i piatti!-

Sorrisi. Ma sì! Mi sarei goduta quella splendida serata con l’uomo che a...amavo...!!

-Se non ti conoscessi penserei che hai qualcosa da farti perdonare- dissi, portandomi la coppa del vino alla bocca.

Jo quasi si strozzò con il vino –ma cosa dici?!?-

-Ehy rilassati! Stavo solo scherzando!- esclamai alla sua faccia tesa.

Passammo la serata così, ridendo e scherzando, parlando di tutto e di niente.

Alle 23.00 Jhonny si fece portare il conto e pagò, lasciando anche un’abbondante mancia.

All’uscita del ristorante stavo per dirigermi alla moto, quando lui mi bloccò.

-Dove vai? La serata non è ancora finita-

Mi prese per mano e mi portò su un incantevole molo che affacciava Rio de la Plata.

Il molo era pieno di luci e fiori e stranamente non c’era nessuno.

-Non dirmi che tutto questo lo hai fatto tu!- esclamai, guardandomi in giro con le mani congiunte.

-Perché ti sorprendi tanto?- fece lui sorridendo.

Mi fece affacciare al molo e poco dopo fece una telefonata.

Qualche minuto più tardi, partì in sottofondo la nostra canzone e su un muro lì vicino si accesero dei fuochi artificiali a forma di cuore, con le nostre iniziali dentro.

Ero sbalordita. Non avevo parole per descrivere tutto quello.

Il mio cuore batteva a mille e avevo gli occhi lucido.

Jo mi abbracciò da dietro, mormorandomi qualcosa all’orecchio.

-Auguri per il nostro primo anno insieme…ti amo amore mio…-

 

 

Spazio autrice:

SCUSATEMIIIIIII!!!!! XD

 

Mi dispiace moltissimo per l’immenso ritardo di questo capitolo, ma a mia discolpa posso dirvi che sono stata super impegnata a causa della scuola!! Sorry sorry sorry!!! *me si sta inchinando chiedendo il vostro perdono*

Passiamo ai ringraziamenti!!

 

Alexiel94: prenderò in considerazione le tue opzioni! Comunque ti voglio dire chr ad Antonella capiteranno delle cose perché non è che mi piaccia poi tanto come personaggio…!! Per quanto riguarda Jhonny, spero che con questo cappy il tuo odio per lui diminuisca un po’ XD commenta anche questo capitolo se ti va!!

 

sabry99: non preoccuparti per la recensione dell’altra volta!! Anzi mi fa piacere, perché significa che se anche non hai tempo leggi la mia FF!! e si…Gon è stato proprio un cattivane ù_ù ma non ti preoccupare, si farà perdonare anche lui!!

 

Summers84: eh si…un bacio ci voleva…però le cose complicate sono sempre più belle!! E poi un bacio tra loro (e non vi dico se mai ci sarà *io cattiva*) dovrebbe essere qualcosa di speciale, perché entrambi hanno qualcuno a cui dar conto. Commenta anche questo capitolo se ti va!!bacini!!

 

Miraclegirl: ti giuro, quando leggo le tue recensioni mi viene la pelle d’oca!! Grazie, grazie e ancora grazie! Mi fai dei complimenti spettacolari e devo dire anche molto professionali!! XD scusami ancora peri l mio immenso ritardo…spero di aggiornare più velocemente in futuro!1 kissoliniii!!

 

Sana e Akito: ciao tesora!! Anche tu sei una splendida ragazza e mi fa tanto piacere che continui a leggere la mia storia!! Bhe…speravo di essere perdonata!! Grazie!1

 

girlstar: io tanto cattiva…c’ho messo proprio tanto per aggiornare…mi dispiace tantissimo…come vedi questo capitolo non parla di una coppia solo ed è anche un po’ corto…vabbè l’ho scritto perché volevo aggiornare, ma spero che ti piaccia lo stesso!! Commenta anche questo se ti va!!grazie!!

 

ella96: e dulcis in fundo la mia ella!!!! =P guarda che se un gonzalo dovrebbe morire è il tuo!!!!!! Dato che siamo due pazze ti confesso che anche io avrei fatto la stessa cosa muahahaha!!! Comunque tutto bene…spero di sentirti su msn visto che non ti trovo mai!! Un bacio cucciolè!!zau!!

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Dark Moon