Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: evilyncris94    12/12/2009    1 recensioni
ciao a tutti, questa è la mia prima FF e sapete non sono molto esperta, perciò spero vi piaccia. questa FF parla di due sorelle con un legame speciale... lasciate un commento, una critica così posso capire se continuare o no...grazie e buona lettura.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

 "la famiglia, ricorda sempre che noi siamo una famiglia, niente potrà separarci neanche la morte”
invece cara sorellina ho capito che l'amore può spezzare il nostro legame...

Ricordi


Ero nella mia stanza, cercavo di non far caso agli ululati strazianti che provenivano dalla foresta a sud. Sapevo cosa significavano, mia sorella, la principessa Anya, aveva assoggettato un altro villaggio, uccidendo non so quante persone e solo ora potevo capire chi era veramente mia sorella.
Dei rumori dal giardino fuori dalla mia camera mi fecero distrarre dai miei pensieri, così andai a vedere, incuriosita e, allo stesso tempo, allarmata...
Passai di fianco alla fontana e mi venne in mente mia madre

-mamma mamma!!guarda!- una bambina di 10 anni con capelli castani e grandi occhi verdi stava formando un mulinello d'acqua solo con la forza del pensiero.
“amore, sei molto brava ma ora dobbiamo rientrare, venite Anya e Keila sennò vostro padre si offende se non siete presentabili davanti ai nobili”

Keila seguì la madre, una donna alta con capelli neri viso sottile e occhi azzurri, mentre Anya una bambina bionda con occhi castani fissava un verme che si contorceva...
“anya , lascia in pace quel povero verme, usa i tuoi poteri in altri modi, lui ha diritto di vivere quanto te!”
“si ma lui non ha il sangue blu...” e mentre la madre si allontanava lo fece scoppiare...

solo ora capivo perchè sul viso angelico di mia madre c'era quella smorfia.
Scossi la testa...quel ricordo era indelebile nella mia menteed era forse uno dei pochi ricordi vividi che avevo di mia madre.
Mia madre era morta quando io e mia sorella avevamo 13 anni, e fu una perdita molto dolorosa, soprattutto per me.
Lei era l'unica persone che mi capiva e che poteva comprendere i poteri che accompagnavano me e mia sorella dalla nostra nascita, infatti nostro padre non ci considerava streghe solamente perché eravamo piccole e non sapevamo usarli o almeno era quello che pensavo.
Mi addentrai nel giardino e vidi una figura nei cespugli.
-chi c'è??-
ero pronta ad usare i miei poteri
-Keila...fermati sono io!-
Eric...oh grazie al cielo era lui, ma che ci faceva qua??non era mai venuto così vicino ai miei alloggi
-Eric è successo qualcosa??-
Eric era per tutti i residenti del palazzo considerato un servo e mia sorella l'avevo tenuto solamente perché non aveva mai fatto cenno di ribellione ma...ma io sapevo che lui era a capo della resistenza, che combatteva mia sorella, come dargli torto, in fondo Anya governava questa regione con il pugno di ferro,però io l'avevo capito solamente da poco.
-Tua sorella ha mandato il “gorilla” per distruggere di nuovo i Connor.-
-Dio...mi dispiace.-
erano le sole parole che mi venivano in mente.
-lo so, ma tu dovresti saperle certe cose e avvertire -disse con tono severo.
-ma lo sai che lei vuole che non mi impicci! Lo sai benissimo che non vuole immischiarmi in queste faccende, mi vuole tutelare- nel mio cuore pensavo veramente che mia sorella volesse tutelarmi, non immischiarmi in guerre che avrebbero portato la distruzione del nostro regno.
-no lei vuole avere campo libero, ed è per questo che ti lascia stare!-
-Eric, lo sai che mia sorella mi tiene qua, solamente per farmi stare al sicuro, pensa se andassi in guerra pure io e mi colpissero a morte, non potrebbe resistere da sola- mia sorella ed io avevamo un legame speciale, quasi magico...se una di noi due si feriva anche l'altra si faceva del male e se una era sana anche l'altra rimaneva sana, Eric però pensava che lei mi teneva nel castello perchè non voleva impicci e perchè non poteva uccidermi, mentre la mia idea era ben diversa...
-insomma cosa vuoi?? vuoi che diventi come lei?? che la insegua nelle sue campagne?? vuoi che smetta di stare qua e vuoi che vada a distruggere la gente indifesa??io non voglio essere come lei...piuttosto mi ucciderei.- cosa impossibile.
-lo so...ma forse chiederle di partecipare a qualche missione, salvare qualche bambino e...-
-e uccidere i suoi genitori??non sai che strazio sarebbe.-
uccidere...vedere un padre o una madre morta...era una cosa straziante, soprattutto se sei tu l'artefice...

ero davanti al corpo esanime del re, perché chiamarlo padre era troppo per me...
io tenevo in mano un coltello e mia sorella una spada, pronte a fermare i mercenari che il re aveva assoldato per farci uccidere.

-mi dispiace, posso sembrare cinico ma...-
-no non è colpa tua, cercherò la prossima volta di esserci anche io, almeno per trattenere i soldati.
In fin dei conti sono anch'io una principessa- dissi alzando la voce e imitando una sorella.
ci mettemmo a ridere, una risata liberatoria.
Eric era per me una persona speciale, era, diciamo, il principe azzurro che ogni ragazza sognava, o almeno le ragazze come me.
Non molto alto, muscoloso, occhi neri ma incandescenti e capelli mori.
ci sedemmo sul bordo della fontana e lui posò la mano sulla mia...i nostri occhi si incrociarono...
purtroppo la donna che ero diventata non poteva amarlo, almeno non come una donna doveva amare un uomo come lui.
-Eric, è meglio che vai, se qualcuno ci vedesse,  Anya...-
-sss...non devi preoccuparti so che ogni momento che sto con te sono in pericolo...ma...non mi importa.-
e le sue labbra si posarono sulle mie...
pensai che finito il periodo di conquista dei territori, quando mia sorella avrà finito di mettere a ferro e fuoco il nostro regno, sarei scappata con lui, per andare a sud e vivere in una casa normale...ma sapevo che questo mio sogno non si sarebbe mai realizzato

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: evilyncris94