Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: backyvale    12/12/2009    4 recensioni
La vita di una ragazza 14 enne che si ritrova a vivere ormai da quando è nata con i suoi tre fratelli conosciuti in tutto il mondo come i ''Jonas Brothers''
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei dire un grazie enorme alle persone che hanno lasciato quattro recensioni!Ragazze ancora non ci credo!Non mi sarei mai aspettata che qualcun altro commentasse!Davvero non mi interessa avere 100 relazioni me ne bastano anche quattro che mi fanno felice. Vorrei anche ringraziare coloro che mi seguono e chi mi ha aggiunto tra i preferiti!Oggi posto questo capitolo,ho deciso che scriverò ogni sabatoxD eee oggi non sono tanto di buono umore bruttissima giornata in tutte le quattro ore che ho avuto ho litigato con i prof a parte durane l'intervallo:) quindi fatemi felice mi raccomando!Baci a tutte quante!

jeeeeee [Contatta]:Grazie mille davvero:) Spero che anche questo capitolo ti piaccia,mi sto affezionando a voi,spero che commenterai di nuovo!Ahah hai visto le manate dei fratellini,eh si sono gelosi come un po' tutti d'altronde!Ma che possiamo fare noi?E' il bello della storia che loro si dimostrino così protettivixDPoi ce ne saranno di cavolate o meglio pazzie che farà vale e anche loro.Bacio ti aspetto!

ladyme [Contatta]:Grazie tantissimeee!Ahah si li ha scelti Kevin  travestimenti,come nella puntata di J.O.N.A.S!è un mito quel ragazzo!Sono contenta che ti piaccia la storia,spero che anche questo capitolo non ti deluderà!Ti aspetto baci.

pum [Contatta]: Grazie anche a tee!Hai visto una Jonas donna che complica la vita hai fratellini:) lo vedrai in seguito il perchè,li farà impazzire Vale,per diversi motivi spero che ti piaccia anche questo capitolo!Ahah anche io ho un fratello gelosissimo come loro,infatti ho preso spunto dai suoi comportamenti,ovviamente lui non si traveste per venirmi a controllare però credo che se gli venisse in mente penso che lo farebbexDTi aspetto baci.

stellalilly [Contatta]:Stellaaa grazie davvero,tu sei stata la prima che mi ha sostenuta,dalla prima volta che ho pubblica questa specie di storiella pietosa,sei stata tu ha farmi andare avanti e ti ringrazio davvero!Hai visto sono passata da una delle tue FF questa sera passerò anche dall'altra che ha più capitoli,e purtroppo non ho avuto tempo di leggerla per i compiti!

VALE POV:

Salii in fretta le scale,evitando qualsiasi altro commento da parte dei miei fratelli. Aprii la porta della mia camera,mi svestì e mi infilai sotto le coperte. Ormai quella serata era stata rovinata non mi restava altro che dormirci sopra. Mi sdraiai sul morbido materasso e provai a chiudere gli occhi,niente da fare non ero stanca nonostante avessi ballato tanto. Così mi ritrovai a pensare ad Andrea chissà come ci era rimasto? Ero più che sicura che il giorno dopo mi avrebbe piantato lì come se non fosse successo niente,magari si sarebbe inventato qualche scusa una delle solite come:’’ Mi dispiace,penso che tu sia troppo piccola per me,io sono un ragazzo che cerca ragazze che hanno la mia età se non più grandi’’ oppure mi avrebbe semplicemente detto ‘’ sono stanco!Non voglio avere più niente a che fare con te,addio!’’ . Ero arrabbiata con loro,loro avevano rovinato tutto! per una volta che mi ero finalmente decisa di uscire con un ragazzo,e di non stare sempre attaccata ad un pallone. No,non era possibile perché non mi era stato permesso!Non avevano capito ancora una volta quello che desideravo. Dal nervoso non avevo nemmeno salutato mia madre quando ero entrata,non avevo visto il suo viso mi ero limitata a tenere lo sguardo basso e a salire in fretta quei dieci gradini che mi separavano dalla mia camera. Io non capivo veramente non riuscivo a capire io con le loro ragazze non facevo così anche se le odiavo a morte con quegli atteggiamenti da galline che si ritrovavano,erano delle figlie di papà d’altronde erano sorelle! le detestavo,avevano tutto e non facevano altro che rompermi le palle dalla mattina alla sera con le loro battutine che non facevano ridere a nessuno e quando cercavo di ribellarmi i miei fratelli se la prendevano con me,sempre e incostantemente con me. Si è vero in passato forse io non mi limitavo a rispondere solo a parole ma passavo ai fatti, bhe diciamo non proprio in passato l’ultima volta che ho fatto alle galline uno dei miei soliti scherzi era stato due giorni fa,ma l’avevo fatto per una buona causa,avevano insultato il mio modo di mangiare,io a differenza di loro me ne fregavo dei carboidrati e degli zuccheri mandavo giù ogni cosa che trovavo davanti sempre se era qualcosa di commestibile!’’Sembri davvero un animale,non una ragazza fine,ma non ti sembra di esagerare?’’ disse una di loro,la moretta quella che stava con Joe,Camilla,no forse Camille,manco sapevo i loro veri nomi erano talmente spregevoli che al posto di chiamarle con i loro nomi donavo ad ognuna di loro un aggettivo che cambiava ogni giorno man mano che la mia ira saliva. Comunque ritornando a noi,le avevo fatto un piccolo scherzetto prendendo il burro d’arachidi che stavo mangiando con tanta voglia lanciandoglielo addosso su ognuno dei vestiti che indossavano quel giorno,uh che peccato erano anche di Dolce&Gabbana!Per quanto me ne poteva fregare,le avevo fatte ancora piangere,e di questo ne ero estremamente fiera. Se solo ripensassi a tutti quegli scherzi che gli avevo fatto,molti li facevo con Giorgia,erano forse i più belli.

Oggi andiamo a cena fuori,mi raccomando voi due comportatevi bene che ci sono anche Camille,Diana e Katie!Non litigate e non incominciate a dare fastidio Ok?- ci avvisò Kevin con tono da chi la sapeva lunga.

Ma Kev veramente non siamo- io e Gio cercammo di ribattere ma Kev ci precedette con la risposta senza che potessimo aprire bocca.

Niente ma signorine,si a così punto e basta!- Pronunciò quell’ultima frase prima di salire i gradini che lo portavano alla sua camera.

 Aspettammo che aprisse la porta della stanza per poter controbattere.

Io a quello proprio non lo sopporto! A volte è così irritante!Vuole fare sempre il ‘’SIGNORINOPERFETTOCHENONHANEANCHEUNDIFETTO’’-             dissi virgolettando con le mani le ultime parole che erano appena uscite dalla mia bocca.

E poi noi non iniziano mai,sono sempre le scimmie ad incominciare!- rispose con tono sicuro Gio

-  Certo che a queste qui noi dobbiamo sempre assegnargli dei nomi di animali!- incominciammo a ridere entrambe quando qualcosa,nello stesso momento ci illuminò!

Che ne dici se stasera ne facciamo una delle nostre?- pronunciammo quelle parole contemporaneamente!

Shhh ci potrebbero sentire,comunque aspetteremo che quelle tre attaccano con le loro battutine e risate da maiali e poi noi partiamo con uno dei nostri piani!- Risposi di fretta entusiasta per la mia trovata! Aspettammo la sera e come se nulla fosse ci vestimmo in modo semplice senza troppo cianfrusaglie come quelle che avrebbero di sicuro indossato le tre perfide sorelle e infatti fu così loro avevano vestiti molto corti che lasciavano intravedere tutte le loro cosce di diverso colore ma della stessa marca,doveva essere Dior . Noi a differenza di loro indossavamo una maglietta,un jeans e un paio di converse,più semplici di così non si può. Durante il tragitto le galline non fecero battute ne risatine nei nostri confronti erano troppo impegnate a sbaciucchiare coloro che erano identificati come i loro ‘’tipi’’,odiavo quella parola e odiavo vedere quello che facevano ogni volta che stavano insieme,troppo romanticismo e troppa passione due cose che mi facevano venire il volta stomaco. Finalmente arrivammo al ristorante tirammo entrambe un sospiro di sollievo ci veniva da vomitare ancora prima di iniziare a mangiare. Come non detto appena toccammo la sedia con il nostro sedere le scimmie iniziarono a commentare.

- O mio Dio state indossando una maglietta,un paio di jeans e delle converse in un ristorante di lusso!Che orrore!Ragazze sarà meglio che non guardiamo!- E si girarono con facce disgustate ma non prima di averci fatto il segno di ‘’perdenti’’ . Le ignorammo per un momento e guardandoci capimmo che era ora di iniziare l’opera.

- Cameriere,noi vorremmo ordinare- richiamai l’attenzione del cameriere che lavorava li dentro.

Mi dica- rispose cortesemente lui

Vorrei degli spaghetti con l’astice e ci aggiunga molto sugo per favore.-

Spaghetti con l’astice ma se non ti sono mai piaciuti?- si intromisi Giorgia,ma ritirò subito quello che aveva detto non appena gli calpestai il piede.

Ahah ahiaaaa stavo dicendo che tu adori gli spaghetti con l’astice!- cercò di sorridere come meglio poteva per sembrare credibile.

Giààà- continuai rivolgendo uno sguardo verso il cameriere che sembrava spazientito.

- Per me lo stesso suo piatto!- rispose Giorgia guardando prima il menù e poi il cameriere che stava segnando un’altra nota sul block notes.

E ci aggiunga anche due coca cole graziee!- urlai io per farmi sentire anche se non era molto lontano da me si era solo diretto vicino ai miei fratelli per capire meglio le ordinazioni. Aspettammo i nostri piatti sopportando nuovamente le battutine delle streghe. D’un tratto il cameriere che precedentemente aveva preso le ordinazioni si affiancò a noi portandoci il cibo. Era ora.

La ringrazio,senta non è che ci potrebbe portare delle forbici non so qualcosa per tagliare l’astice no perché sa è molto come dire…tagliente?- Domandai

Certo!- mi rispose il cameriere sbuffando. Arrivò poco dopo con un paio di forbici le posò sul tavolo e finì di consegnare i piatti.

Giorgia,non credi che sia molto dura quest’astice?-

Si direi di si,molto dura!-

- Potreste finire di fare discorsi a voce alta,sto perdendo la pazienza,non ci siamo solo noi qui dentro!- ci riprese Nick

-Nicholas per favore non alzare la voce siamo in un ristorante,porta rispetto per le persone che ci circondano!- continuai io scherzosamente cercando di ottenere un tono da angioletto.

- Guarda io non rispondo,perché se dovessi rispondere ti lancerei direttamente il piatto in faccia!- disse nuovamente Nicholas. Non dissi niente dovevo continuare il piano e così dicendo ripresi a tagliare l’astice facendola scivolare apposta dal piatto e facendola ricadere sul bellissimo vestitino di Diana.

- Oh mio Dio era un vestito di Dior,me lo hai rovinato tutto!-

-  Oddio scusami,ora ti tolgo l’astice.- dissi fingendo di essere dispiaciuta e così facendo togliendo il pesce di dosso alla gallina non feci altro che peggiorare la situazione con le mani sporche di sugo ma quella era la mia intenzione nel mentre Giorgia fece lo stesso sporcando il vestito di Katie,le due sorelle si presero per mano fingendo un piantino e insieme andarono verso il bagno cercando di pulire in qualche modo i loro due vestitini. Ridemmo sotto i baffi alla vista di quella scena ma ce ne era ancora una in gioco.

Ok ora non ci resta altro che distruggere Camilla- dissi in tono maligno.

-  Camille Vale!- mi riprese lei stanca del mio continuo sbagliare di nomi.

Ricordami di comprare una maglietta con scritto i loro tre nomi domani quando usciamo da scuola così cercherò di ricordarmeli senza che tu ogni volta mi riprendi!-

Ragazzi noi andiamo a cercare un secondo il cameriere non ha portato il..il…il- cercai di inventare qualcosa

Il sugo,cioè non ne ha messo abbastanza!-  disse Gio

Ma se è soltanto sugo quel piatto!- Disse Joe fissando il mio piatto

Non c’è n’è abbastanza ok?- e così dicendo ci inviammo verso uno stanzino dove c’erano una serie di travestimenti probabilmente gli usavano per le feste o robe del genere. Ok due vestiti da rapper,dai non era difficile interpretare un rapper,così uscimmo dal quel camerino e ci andammo verso il tavolo dove erano seduti solamente Joe e Camille in quanto Nick e Kevin andarono a cercare Katie e Diana.

Ok ora respira e ricorda che è yo non yu.oh- Cercai di ricordare a Gio che faceva versi strani per interpretare un ‘’YO’’

-  YOOOOO- Gio cercò di nuovo di provare quelle parole

No!è con la ‘’o’’ chiusa non aperta è YO!-ripresi io cercando di mantenere un tono di voce basso.

YO- continuò lei

- Non così sembri uscita di un film di kong-fu devi farlo uscire dall’anima.-

Senti perché non andiamo li e basta e cerchiamo di ottenere un tono di voce diverso dal nostro facendo sta serie di versi anche se non sono perfetti?- biascicò Giorgia

Si direi che va bene!- andammo vicino al loro tavolo dove non appena arrivati la coppietta che in quel momento si scambiava smancerie ci guardò male.

- Yo-yo ragazzi come vi butta?- incominciai io sistemandomi gli occhiali giganti sulla faccia e muovendo le mani come faceva un rapper

Che ne dite di un po’ di rapper?- chiese Giorgia con voce da mascolino

-  Direi di no!Ma voi chi siete?- disse Joe spazientito in quanto noi avevamo interrotto il loro momento di tenerezze.

Io sono..sono V..Vincent!si Vincent- dissi toccandomi la visiera del cappellino

- Già e io sono Jonnhy-

- Si,ah ah e come fareste di cognome?- chiese la gallina. Ci guardammo intorno dispersi in cerca di una risposta.

Bhe io sono Jonnhy Vincent e lei è Vincent Vincent!- concluse Gio sicura di se,mentre io la guardai come per dire’’ ma che cazzo stai dicendo?’’

Vincent Vincent?- riprese Joe

- Si perché siamo fratelli- continuai

Bhe perché non ci fate sentire qualcosa?- disse Camille

O ma non c’abbiamo la base e non possiamo- cercai una scusa

O ma te la faccio ioo!- intervenne Giorgia

-Questa me la paghi!- balbettai io

-Sputantuttutututu pumpupm- cominciò Gio

Una sera con una stella c’è la bella e la ribella poi c’è quella rossa e quella aranciosa yo cosa c’è? Come ti butta yeye!- Inventai parole senza senso quando gli occhiali mi caddero a terra e mi lanciai letteralmente sul pavimento per non farmi riconoscere,mi trascinai sotto il tavolo per raccogliere gli occhiali da sole e immediatamente li indossai ma quando stavo per rialzarmi tirai una testata contro lo spigolo del tavolo.

Ahiaaa ma lo prendo sempre dovrei ricordarmi di indossare un caschetto!- dissi a bassa voce per poi rialzarmi in piedi ma i pantaloni mi scesero del tutto in quanto erano enormi lasciandomi con i jeans normali che avevo indossato. Bene ci mancava solo questa,Giorgia cercò di coprirmi ma la gallina che era stata attenta al mio modo di vestire di quella sera se ne accorse e lo fece notare a Joe.

Valeee e Giorgiaa ma ancoraaa? Credevo che la fase ‘’ scherzi idioti’’ fosse finita? Me lo dovevo aspettare,avanti toglietevi quella roba e andiamo a casa!- Ci sgridò Joe

Ma il cappellino mi dona,non è che me lo  posso portare a casa?- continuai io per sdrammatizzare.

-No!Muovetiii- rispose arrabbiato Joe,andammo nello stanzino e senza farci vedere ci togliemmo i vestiti di dosso e uscimmo di fretta. All’uscita del ristorante trovammo Nick,Joe e Kevin insieme alla scimmie e tutti e sei gli sguardi erano molto ma molto incazzati.

Avanti entrate in macchina Vincent e Jonnhy- disse spingendoci verso la portiera Nick,evidentemente Joe gli aveva raccontato la storia.

Sono nomi originalissimi.- dissi io prima di entrare in macchina ed addormentarmi li dentro con vicino Giorgia che era collassata sopra di me.

Risi a quel lungo ricordo che aveva fatto passare una buona mezzora della mia fine di serata,almeno l’avevo un po’ sdrammatizzata. Probabilmente i miei fratelli avevano preso spunto da quell’ episodio.

Ragazzee eccomi avete scoperto una nuova parte di Vale,col il continuo della storia ne scoprirete altre di certo,prendetela un po’ come una ‘’Alex Russo’’ che combina guai a scuola e a casa. Ne vedrete quanti ne combinerà,in quanto ai Jonas bhe loro saranno un po’ passionali,gelosi ( con le loro scenate) e molte altre cose che capirete sempre con il continuo della storia!commentate bacioni

Vale-

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: backyvale