Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    13/12/2009    1 recensioni
Scegli un personaggio, una coppia o una serie che ti piace. Accendi il tuo lettore musicale e impostalo sulla riproduzione casuale.
Scrivi una drabble per ogni canzone. Hai unicamente il tempo della canzone per finire la drabble; inizia quando parte la canzone e finisci con essa.
Non impiegare altro tempo, non importa quanto sia sconclusionata la drabble :-) Fanne dieci e poi postale.
[ Piccola sfida personale ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5
Genere: 
Rating: Giallo
Protagonista: Lucy
Canzone: THREE DAYS GRACE - BURN


Un bel ponte, quello scelto dall'elicottero per atterrare.

Una marea di gente lo aveva affollato, ora... di bello aveva ben poco.

Non importa, lì presto non ci sarebbe più stata anima viva. Da morti, sarebbero sicuramente stati più belli...

Come tutti gli altri.

Ricordava bene come il sangue rosso scuro dei soldati avesse imbrattato i muri dei laboratori per cui lei era passata quasi indisturbata.

Moscerini... Come quelli di fronte a lei in quel momento.

Poi però in mezzo alla folla scorse qualcosa che non le piaceva molto... Quella ragazzina sulla sedia a rotelle.

Era molto simile a lei: lo sguardo di qualcuno che gode nel fare da spettatore alla sofferenza...

Un invito al suicidio, il solo sguardo.

Ed era così piccola... Forse alla sua età perfino lei poteva vantare un'aria così pericolosa.

Però lei avrebbe proseguito con la sua esistenza... L'altra no.

La sua sarebbe terminata in quella stessa serata.

__________

Per festeggiare la cresima di mio fratello e finalmente il termine di SOSU (che ammetto mi mancherà ç_ç) oggi posto: è una giornata importante e, anche se sono triste, aspetto questo giorno da un sacco di tempo. Perciò, cerco di rallegrarmi come posso.
Dunque, qui ho notato una complicanza: 'ed era così piccola... bla bla bla' intendo dire, nella mia mente, che se Mariko avesse avuto l'età di Lucy sarebbe stata spaventosa all'ennesima potenza. Ma non ho voluto modificare la mia storia: il bello di questo esperimento era proprio il non poter mutare... Me ne sto rendendo conto con l'andare del tempo.

fra76: Prima di tutto, grazie per l'ultimo commento a SOSU ^///^ hai messo il settantesimo, e ha un valore affettivo per me... E poi spero davvero di ripartire con una ff su Nany, prtò dovrai aspettare visto che mi abituo a scrivere e poi a postare la storia completa. Ehh... E grazie anche per il 'dicono di me', mi serviva ^^!
Non ti preoccupare per il disguido, l'importante è essersi capite XD Mi fa piacere che apprezzi anche questa storia, ma non ti forzare a commentare: se non te la senti, lascia stare! Ci sentiremo presto, spero... Non so quando ù_ù ma con tutti gli stramaledetti contest a cui mi sono iscritta penso che avrei presto mie notizie XD... Ciao!

Commentate se vi aggrada, altrimenti no.
A presto, Any Ikisy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy