Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    13/12/2009    4 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura

Capitolo 9

 

“No! Tai, mettimi giù!” Urlò Kari cercando di sgusciare via dalla presa del fratello. “Aiu …” Non finì la frase che si ritrovò sott’acqua.
Riemerse velocemente con tutta l’intenzione di strangolare il fratello. “Tai!” Urlò prima di accostarsi a lui e spingerlo giù.
“Scusa, scusa! Non lo faccio più!” Disse lui quando finalmente Kari lo lasciò libero.
Kari, con in volto una espressione tra il furioso e il divertito, uscì velocemente dalla piscina, rabbrividendo quando una folata di vento la investì in pieno.
Un attimo dopo si sentì avvolgere da un morbido asciugamano e stringere in un caldo abbraccio.
“Ancora freddo?” Chiese Takeru sorridendo.
“No, ora và molto meglio.” Rispose lei affondando la testa nell’incavo del suo collo.
“Sono stati proprio bravi a rimettere la piscina a nuovo in sole tre ore.” Asserì lui gettando un’occhiata divertita a Matt che cercava di affogare Tai.
“Cosa non farebbero pur di farsi un bagno in piscina …” Borbottò Kari. “Meno male che abbiamo trovato un negozio che vendeva costumi da bagno.” Con un sorriso ripensò a Yolei che la trascinava fuori di casa urlando a squarciagola. “Abbiamo trovato un negozio, abbiamo trovato un negozio.”
Doveva tenerci davvero molto a buttarsi in piscina. Kari si girò a guardarla. Chiacchierava amabilmente con Ken sul bordo della piscina, ridendo di tanto in tanto.
“Sono una coppia perfetta.” Disse convinta.
“Beh, gli opposti si attraggono, no?” Disse Sora raggiungendoli. “Anche se mi sembra assurdo. Ken è un tipo calmo e riflessivo, Yolei invece, è una esagitata.” Concluse ridendo.
Takeru annuì deciso.
“Comunque … Vogliamo mangiare?” Chiese dirigendosi in cucina.
“Avete fatto anche la spesa? Per questo ci avete messo quattro ore a tornare?” Chiese Takeru.
“Beh, non proprio …” Disse ridendo Kari. “In realtà la spesa l’abbiamo fatta in meno di mezz’ora, Yolei e Sora buttavano nel carrello qualsiasi cosa capitasse loro tra le mani. Abbiamo perso tre ore e mezzo nel negozio di costumi.” Ammise imbarazzata.
Takeru sospirò divertito stringendola di più a sè. “Ah … Le donne.”
“Ohi! Voi pigroni in acqua! Ci date una mano a cucinare?” Gridò Sora dalla cucina.
“Arrivo!” Urlò Tai assestando a Matt una gomitata.
“Scommetto che brucerai la casa se ti metterai ai fornelli.” Disse il biondo massaggiandosi il punto colpito.
Tai lo guardò indignato. “Sono un ottimo cuoco.” Disse uscendo dall’acqua e cominciando ad asciugarsi.
“Certo …” Rispose alzando gli occhi al cielo.
Tai gli scoccò un’occhiataccia.
“Perché non fate una sfida?” Propose Kari.
“Chi cucinerà il piatto più buono, schiavizzerà per i prossimi giorni il perdente.” Continuò Takeru visibilmente divertito.
“Bell’idea, fratellino!” Disse Matt battendogli una mano sulla schiena. “Allora, cosa ne pensi?” Chiese rivolgendosi a Tai.
“Perché dovremmo essere coinvolti solo noi?” Chiese sbuffando. “Io lancio la sfida a tutti quelli presenti in questa stanza.”
“Yolei è rimasta in giardino.” Fece notare Ken.
“Vuol dire che sarà la nostra assaggiatrice ufficiale.” Rispose Sora, emozionata.
“Ci dividiamo in squadre?” Chiese divertito Matt.
Tai annuì. “Bene, Kari vie …”
“Kari starà in squadre con me, giusto?” Lo interruppe Takeru sorridendo e cingendo la vita di Kari.
“Bene …” Borbottò leggermente contrariato Tai. “Vuol dire che io starò con Sora.” Disse prendendola sottobraccio.
“Rimaniamo noi due Ken.” Disse Matt.
“Ma siamo tre squadre … Chi vince sfrutterà sia chi arriva secondo, sia l’ultimo?” Chiese Kari.
“Sì, sì.” Rispose Sora sorridente. “Chi vincerà avrà un potere assoluto sui perdenti, che dovranno acconsentire ad ogni sua richiesta.”
“Allora, si comincia?” Chiese Takeru.
“Cominciate!” Urlò Yolei. “Prometto che sarò un giudice obiettivo. Non farò nessuna preferenza.” Disse guadagnandosi un’occhiata delusa da parte di Ken. “Quindi, forza ai fornelli!”
“Cosa prepariamo?” Chiese sussurrando Takeru.
“Yolei ama i dolci. Possiamo provare a fare una torta o qualcosa del genere.” Suggerì Kari. “Abbiamo anche tutti gli ingredienti.”
Takeru sorrise. “Facciamo una Sacher?” Chiese dandole un leggero bacio sulle labbra.
“Perfetto.” Disse Kari divertita. “Le ragazze amano il cioccolato.”

Dall’altra parte della cucina …
“Allora, cosa cuciniamo?” Chiese Taichi.
“Uhm … Non so cosa piaccia alla nostra giudice. Quindi opterei per qualcosa di salato. Una pizza?” Chiese guardando il suo ragazzo.
“Perfetto. E pizza sia.”

Dalla parte più recondita della cucina …
“Ken.” Cominciò Matt, tutto d’un tratto serio. “Sei il ragazzo di Yolei, quindi dovresti sapere i suoi gusti. Vero?”
“Sì … Le piacciono molto le cose dolci … Proporrei dei biscotti al cioccolato con le noci.”
Matt ghignò. “Cosa potrei costringerlo a fare …?” Mormorò mentre prendeva un mattarello.

“Se continui ad assaggiare non rimarrà più niente.” Disse Kari sorridendo.
“Volevo vedere se il sapore era quello giusto.” Si giustificò Takeru. “Prova.” Disse alzando il cucchiaino.
Kari lo prese, intingendolo velocemente nel cioccolato fuso. “E’ uno spreco. Dovremmo mangiarcela noi.” Disse dopo essersi infilata il cucchiaino in bocca.
“Per ora, credo mi accontenterò di questo.” Mormorò Takeru avvolgendole le braccia attorno alla vita e attirandola a sé. “Sei un po’ sporca.” Disse prima di unire le labbra con le sue, assaporandola e lasciandosi inebriare da quelle di lei.

 

************************************************

Oh, cavolo. Sono in ritardo, vero?
Chiedo scusa ma la scuola mi toglie tutte le energie, oltre che la voglia di fare. XD
Comunque ecco qui, il nuovo capitolo.
Mi sono divertita molto a scriverlo, lo ammetto. E l’idea della gara in principio non c’era, ma se non c’è un po’ di competizione che vacanza sarebbe? Quindi … Evviva il cioccolato e il cibo! XD
Vabbè, passo a ringraziare Doubleduck e kari 89, insieme a coloro che hanno messo la fanfic tra i preferiti e le seguite. ^^
Grazie a tutti!
Ora vado a finire di vedermi Lupin III VS Detective Conan. Eheh, quel film mi ha proprio preso!
A presto! ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan