Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Chocolatewaffel    13/12/2009    2 recensioni
Karen riesce finalmente ad avverare un suo grande sogno,fare un viaggio da sola con la cugina nella mitica metropoli chiamata Barlino e come se non bastasse andava a vedere gli EMA (e saltare un paio di verifiche) Ma se a tutto questo si aggiungesse la conoscenza di un ragazzo che le rivoluzionerà la vita facendola cadere inconsapevolmente nella sua "trappola"?,e se anche il ragazzo,contro ogni aspettativa,cadesse nella trappola programmata dai sentimenti?
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ED ECCO IL 2° CAPITOLO,PRIMA DI INIIARE A NARRARVELO VORREI DIRVI (ANCHE SE PROBABILMENTE LO SAPRETE Già) CHE IL CONCERTO IN ITALIA NON è QUEL GIORNO




Erano passati quasi sei mesi da quell’incontro,e in tutto quel tempo Tom non si era fatto sentire ma Karen non ci pensava molto,in realtà non aveva mai avuto molte speranze di risentirlo,o,anche quelle che venivano le stroncava sul nascere. Ma tutto stava per cambiare…
Un pomeriggio di Aprile Karen si trovava seduta sulla sedia in cortile per studiare quella “bellissima” materia(che rischiava di farle abbassare la media scolastica)per la possibile interrogazione del giorno dopo. Al solo pensiero le si bloccava lo stomaco,non voleva neanche pensarci…
VRRRVRRRR(la vibrazione del cellulare di Karen)
K:ufff,ma chi è che rompe a quest’ora?????...pronto?
RAGAZZO:ciao….Karen?
K:in persona, e tu chi saresti?
RA:c-come?,sono Tom,ci siamo conosciuti agli Ema a Berlino…
K:ahhhhhh,sìsì certo la montagna….
T:brava…. tappo….
K:ehi!!!io NON sono un tappo!!!!!!!
T:okok,scusa…senti,volevo chiederti se ti va di rivederci…
K:mmmhh? E quando?
T:il 23 abbiamo un concerto a Milano,pensavo che magari tu potessi venire…
K:ah,ehm…non ho il biglietto…
T:me lo immaginavo!,ce ne ho due io,uno per te e uno par un’amica,te li darà un bodyguard…allora?che ne dici?
K:ma,potrebbe essere anche un maschio..l’accompagnatore intendo…
T:s-sì certo,per me è indifferente
K:il 23?sì,potrebbe andare!
T:ottimo!!!!allora i richiamo più avanti per farti sapere il tutto!!!
K:o-ok
T:bene ora io devo andare,ciaociao
K:ciao….ah Tom?
Karen rimase immobile per un tempo indefinito con la cornetta appoggiata all’orecchio.Non riusciva a credere che il chitarrista dei Tokio Hotel l'avessa chiamata sul serio,per cercare di risvegliarsi dal suo torpore si diede un pizzicotto,peccato che aveva le unghie lunghe che le lasciarono un segno rosso sul braccio.
Quando il dolore passò,almeno in parte si mosse in modo meccanico verso i libri per ricominciare a studiare come se non fosse successo niente. Non poteva crederci,quella montagna l’aveva richiamata sul serio.

Nello stesso momento,anche se a parecchi chilometri di distanza, pure il ragazzo era rimasto immobile per un tempo indefinito. Nella testa continuavano a rimbombargli le parole pronunciate dall’amica può venire un ragazzo?,questo non lo aveva messo in conto,l’idea che lei fosse fidanzata non lo aveva mai sfiorato,però magari era solo un amico o addirittura il padre. Ma dopotutto cosa gli importava?,loro erano SOLO amici,giusto?


I giorni passavano veloci,fra una verifica e un interrogazione per Karen e un concerto e un’intervista per Tom,quando finalmente arrivò il 20 Maggio.
Era una mattina come tante altre quando ricevette la seconda chiamata da Tom
T:ehi!!,quanto ci metti a rispondere?!,non ho mica tutta la giornata!!
K:e io non passo mica tutta la giornata aspettando una tua chiamata…
T:sicura?
K:al cento per cento
T:farò finta di crederci
K:puoi anche togliere il finta
T:okok,senti…per il 23,noi abbiamo il concerto alle 21.00 un bodyguard ti aspetterà alle 18.00 davanti al Duomo
K:ok, da come parli sembra che stiamo organizzando una missione da 007…
T:no,questa sarà più pericolosa
K:sé,ok,ma,perché proprio al Duomo?
T:perché è il posto più sicuro che ho trovato…non sono un genio?
K:vuoi davvero una mia risposta?
T:no,preferisco continuare a illudermi che tu sia una personcina gentile e di buon cuore
K:ha parlato herr Kaulitz conosciuto anche con il nome di cherubino
T:cherubino?,i cherubini per caso sono quegli angioletti,sai quelli piccolini e tanto dolci K:sì Tom,mi sorprende che tu lo sappia!,però,sai cosa sono gli angioletti?
T:certo!,questa domanda è facile!;gli angioletti sono quei mocciosetti biondicci e con le aluccie!
K:ehm,sì,detto in modo poco signorile,sì
T:vedi?,cosa pensavi io in grammatica tedesca avevo un bellissimo tre!
K:vanne fiero,e in comportamento?
T:ehm,lì il voto era un po’ più basso…ma niente di importante
K: ovviamente,senti kaulitz,non puoi neanche immaginare quanto mi dispiaccia dover concludere questa “inteligentissima” quanto importante conversazione ma lo studio mi attende
T:mpf,sempre a studiare tu!
K:certo,sai com’è!?,questo anno ho gli esami e quindi pensavo che sarebbe carino passargli bene,non credi?
T:l’importante e passargli,comunque non ti dispiacere troppo,anch’io devo andare,ci vediamo il 23 ciaociao tappo
K:ciao montagna
Aveva appena riattaccato quando risentì il cellulare vibrare. Con un gesto molto secco e “delicato” la “studiosa” prese quell’aggeggio infernale che non la lasciava studiare in pace.
Constatando che il disturbo arrivava direttamente dal cherubino iniziò a leggere a bassa voce il messaggio
K:dimenticavo di dirti che il 24 ho la giornata libera,che inizialmente pensavo di passarla a dormire,ma poi ho pensato:perché non rompere le palle alla mia amicona?allora ci stai? P.S. naturalmente non ti devi preoccupare per l’albergo…il mitico Tom ha già pensato a tutto
RAGAZZO:è il tipo che ti ha invitato al concerto ?
Karen spostò per una frazione di secondo lo sguardo sul suo interlocutore,non si aspettava che sarebbe tornato così presto.
K:sì,è lui
RAGAZZO:hai deciso di restare anche il 24?

Mentre tra i due giovani avveniva questo piccolo scambio di battute Tom stava aspettando trepidante la risposta,non gli piaceva aspettare,ma,gli piaceva ancora meno che quella ragazza non lo calcolasse molto,forse,semplicemente, non era più abituato ad essere trattato come un ragazzo “normale”.
Le sue deduzioni vennero interrotte dalla suoneria del cellulare che annunciava l’arrivo di un messaggio.
Il ragazzo rimase per parecchi minuti a fissare lo schermo del cellulare senza il coraggio di aprire il messaggio per leggerlo. Sentiva il cuore battergli nel petto come non faceva da tempo,ma, non riusciva capire se fosse una cosa positiva
Dopo un sospiro rassegnato e dopo essersi dato mentalmente dell’idiota per il suo comportamento chiuse gli occhi schiacciando il pulsante che avrebbe aperto il messaggio colpevole di tutta quella tensione.
Non si aspettava che una ragazza così logorrica gli avrebbe risposto con un semplice e secco: OK
Senza accorgersene uscì dalla sua stanza dal’albergo con un sorriso che mantenne anche durante le prove del concerto



INIIO COL RINGRAZIARE ada12 CHE HA MESSO LA STORIA TRA LE PREFERITE,POI RINGRAZIO SuperEle46 E _no sense_ CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE SEGUITE. SuperEle46 E _no sense_ LE RINGRAZIO ANCHE PER AVER COMMENTATO
_no sense_:Proverò a modificare il loro modo di parlare anche se non so se ci riuscirò molto =). Per quanta riguarda le descrizioni fisiche volevo aspettare il prossimo capitolo perché…no,non posso spiegarti il perché XDXD scusa
Per rispondere alla tua curiosità i licei tecnicamente sono quattro:linguistico(anche se a volte non viene considerato propriamente come “liceo”),classico,scientifico e socio psico pedagogico (in più ci sarebbe anche il sociale che è una branchia del socio psico pedagogico).
Il socio psico pedagogico è l’EX magistrale ma ora è un liceo. Da noi è così…magari da voi è un po’ diverso.
P.S: mi farebbe piacere sapere se questo capitolo ti è piaciuto più dell’altro =)
SuperEle46: grazie =)=)=)=)=),spero che ti piaccia anche questo capitolo e che continuerai a lasciarmi i tuoi pareri ^^,baci e alla prossima

RINGRAZIO ANCHE TUTTI QUELLI CHE SI SONO LIMITATI A LEGGERE
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chocolatewaffel