Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TwinsE_L    14/12/2009    10 recensioni
Si può cambiare per amore? Cambiare il proprio carattere ed i propri modi di fare? Cambiare la propria vita? La risposta è sì... è il caso di Edward e Bella, che cambieranno per il loro amore incondizionato. CORREZIONE DEI CAPITOLI IN CORSO: CORRETTI DALL' 1 al 6
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzuole! Scusate l’immenso ritardo ç__ç Siamo imperdonabili!
Ci abbiamo messo una vita e il capitolo non è un granchè, diciamo che è un capitolo di passaggio dove vediamo la reazione di Edward ^^
Mmm qualche altro chappy e la storia finisce! Ehehe!
Allora fateci sapere ^^ Ci fa sempre piacere ricevere le vostre recensioni ^^
Grazie a tutti, da chi ci mette ancora nei preferiti, nei seguiti, chi ci mette negli autori preferiti,
chi recensisce e a chi solamente legge questo sclero delle nostre menti malate XD Bacioni =*

Buona lettura!

24. Senza di te



Pov Edward

Ero da poco andato a caccia con tutti i miei fratelli, ma decisamente stavo facendo tutto di fretta, volevo tornare dalla mia Bella.
“Eddy è ansioso di tornare dalla sua Bellina!” sghignazzò Emm.
"E smettila una buona volta" sbuffai infastidito.
"Perchè non lo ammetti, eh? Forse vorresti essere a casa a fare chissà che" ridacchiò prendendomi in giro.
"Deficiente" ringhiai a bassa voce, dandogli un pugno scherzoso sulla spalla.
"L'amore fa brutti scherzi, pure a un vampiro centenario come te che... caspita non posso più chiamarti verginello, perchè ti sei dato alla pazza gioia ormai" disse sbuffando, fingendosi infastidito.
Sghignazzai. "Finalmente la smetti di rompere!" esclamai divertito.
"Allora, la volete smettere di fare gli idioti o cosa? Forse pure i cervi in questa foresta son più intelligenti di voi" disse Alice apparendo alle nostre spalle.
"Pff! Rosellinaaa digli tu qualcosa!" esclamò l'orso.
"Mi dispiace contraddirti tesoro, ma questa volta devo dare ragione ad Alice, siete due pazzi. Ma siete due fenomeni, starei ore a guardarvi mentre vi stuzzicate" rispose Rose, portandosi una mano davanti alla bocca per nascondere le risate.
Alice iniziò a ridere ma ad un certo punto si bloccò ed i suoi occhi divennero neri. Entrai nella sua mente e...
"Non è possibile" sussurrò lei cadendo per terra. Jasper subito corse da lei.
"Amore cos'è successo?" chiese allarmato.
"N-no non può essere" balbettò lei prendendosi la testa tra le mani, scuotendola allarmata.
"Alice?" chiesi in un sussurro, non capendo il perchè di quel buco nero nelle sue visioni.
"Bella - mormorò - è sparita, non riesco più a vederla" disse con voce intrisa di tristezza.
"C...COSA?" urlai.
Panico, ansia, agitazione… ecco ciò che in quel momento provai.
"Perchè non riesci a vederla? - iniziai, cercando di mantenere la calma - perchè?" domandai sempre più agitato.
"Non lo so, non mi è mai capitato prima d'ora" disse, ma non riuscii a sentire tutto il suo discorso perchè non le diedi il tempo di parlare, voltai loro le spalle ed iniziai a correre a velocità vampiresca, più veloce che potevo.
“Edward arriviamo anche noi” mi comunicò Jazz tramite il pensiero.
"Ok, intanto io vado avanti... voglio scoprire che succede" dissi in un sussurro, sapendo che loro mi avrebbero sentito.
Corsi velocemente tra la vegetazione e quando arrivai dinnanzi a casa una sensazione di inquietudine mi investì. Annusai l'aria e... corsi velocemente dentro sbattendo la porta.
Bella... Bella non c'era... non la sentivo.

"Bella?" urlai con tutto il fiato che avevo. Non poteva essere, lei doveva esserci.
Guardai in camera, in salotto, in cucina, persino fuori... ovunque, ma di lei nessuna traccia.
"Bella?" la richiamai disperato, in attesa di una sua risposta.
"Non c'è... " mormorò Rosalie apparendo al mio fianco.
"Come non c'è? - urlai - Dov'è andata?"
"Edward calmati, io..." disse Alice con sguardo assente, lasciandosi cadere sul divano e prendendosi la testa tra le mani.
"Alice non è colpa tua... io... dov'è... dov'è..." sussurrai.
"Edward... - Emmett si avvicinò toccandomi la spalla - Ed... c'è odore di vampiro... forse dal trambusto non te ne sei accorto, non ci hai pensato... ma c'è..."
Ridussi gli occhi a due fessure, dopodichè li chiusi per concentrarmi e annusai di nuovo l'aria. Sentii un odore a me sconosciuto, paralizzandomi all'istante quando capii che si trattava realmente di un vampiro; Emmett aveva ragione, maledettamente ragione!
"Chi è? Chi diavolo è?" urlai sbattendo le mani contro il muro.
"Non lo so. Ho un enorme buco nero nelle mie visioni e non riesco a capacitarmene, non l'ho nemmeno visto arrivare" ripetè Alice scuotendo il capo mortificata, mentre Jasper le accarezzava dolcemente i capelli per confortarla.
"Come facciamo ora? - sussurrò Rose scossa dai singhiozzi - come la troviamo?"
"Non lo sappiamo, ma un modo lo troveremo... andrà tutto bene vedrai - la rassicurò Emmett - spero solo stia bene" sussurrò.
"Se solo l'ha sfiorata con un dito" sibilai e al solo pensiero un ringhio uscì involontariamente dalle mie labbra, mentre con un gesto secco della mano presi la lampada dal comodino e la scaraventai dall'altra parte della stanza.
"Ed calma" disse Jasper cercando di usare il suo potere ma era inutile, ero troppo incazzato.
"Non si sente neanche la scia maledizione! - sbottò Emmett - ho provato a seguirla ma si interrompe a metà bosco!"
"Cazzo!" sbottai furioso e presi a massaggiarmi le tempie.
"Devo cercarla... io devo... non posso stare con le mani in mano!" ribadii disperato.
"Se ora la vai a cercare non migliorerai le cose, perchè non sai da dove iniziare, dobbiamo avere più informazioni. Anche io sono preoccupata per lei, è come se fosse veramente mia sorella. Vedrai che la troveremo... andrà tutto per il meglio" disse Alice, anche se nei suoi occhi vi lessi il tormento.
Scossi il capo disperato e mi lasciai cadere sul divano, prendendomi la testa tra le mani.
"Com'è potuto succedere? Io... non dovevo allontanarmi, non dovevo lasciarla sola" dissi in un sussurro.
"Edward, nessuno l'ha previsto... dovevamo andare a caccia... non è colpa di nessuno! - sussurrò Rose - ora però non piangiamoci addosso maledizione! Ora dobbiamo cercarla!"
“Rosalie ha ragione, non dobbiamo stare qui con le mani in mano, ne tantomeno disperarci. Niente è andato perso, non per ora almeno” esclamò Jasper alzandosi dalla poltrona ed aiutando Alice a fare lo stesso.
“Infatti, dobbiamo cercarla, subito anche… i nostri istinti sviluppati ci permettono di cercarla anche di notte” ribadii Emmett convinto.
Annuii, muovendo leggermente il capo e sospirai sconsolato, alzandomi in piedi.
“Io vado a cercarla” dissi deciso.
“Edward dobbiamo organizzarci, non puoi andare da solo!” mi riprese Alice, ripresa dal suo stato di shock.

Alice prese in cellulare e in pochi secondi iniziò a parlare con Carlisle, spiegandogli la situazione e chiedendogli cosa fare.
Di tanto in tanto annuiva e lanciava rapide occhiate nella mia direzione, le sue labbra si muovevano così rapidamente che se fossi stato umano di sicuro non sarei riuscito a comprendere niente di quello che stava dicendo. Chiuse in telefono e sospirò.
"Cerchiamo per il bosco... loro partono ora e ci raggiungono" sussurrò determinata ma dentro di lei c'era infinita tristezza.
Jasper le sfiorò la spalla in una dolce carezza, cercando di infondere tranquillità e conforto a lei e a noi, ma con scarsi risultati, non bisognava per forza essere empatico per capire l'atmosfera che regnava ora in casa.
"Dovrebbero essere qui domattina al massimo" affermò Emmett, tentando invano di spezzare il silenzio che si era creato.
Uscii dalla casa senza parlare ed iniziai a correre per la foresta. Annusavo ripetutamente l'aria cercando di trovare una minima traccia del mio amore.
Sfiorai i tronchi degli alberi e i fili d'erba con le dita, correvo sempre più veloce e con lo sguardo perlustrai ogni minima parte della zona, senza tralasciare niente... ma di lei nessuna traccia.
Mi fermai di colpo, il tempo si era fermato, non sapevo quanti minuti o forse ore erano trascorse da quando ero andato alla sua ricerca, ma non m'importava... nulla senza di lei aveva importanza. Sentii il cellulare squillare e risposi immediatamente: era Carlisle.
"Dimmi" dissi.
"Edward , io ed Esme siamo appena arrivati, torna a casa, forse io ed i tuoi fratelli abbiamo trovato la spiegazione del perchè di tutto questo mistero e volevamo parlartene" disse lui con voce pacata.
"Avete una spiegazione?" domandai confuso.
"Sì. Nessuna risposta certa, si tratta più che altro di un ipotesi che potrebbe esserci d'aiuto" disse con voce impassibile.
"Ok, arrivo subito" risposi e senza pensarci due volte chiusi la chiamata e sfrecciai a velocità vampiresca fra gli alberi.


___

Grazie di cuore a chi ancora recensisce! Siete degli angeli!
Sentire le vostre parole ci fa sempre un grandissimo piacere!Non smetteremo mai di ringraziarvi!
Scusate se non possiamo rispondere singolarmente ç__ç
Perdonateci! Speriamo di riuscire a farlo nel prossimo! ^^
Grazie a: Vale105, Luisa98, linda88, LadySile, BellaJey, RenEsmee_Carlie_Cullen, Miki 91, ary_vampire, Uchiha_chan.

Ringraziamo di cuore anche chi ci ha aggiunte tra i preferiti (125 *.*)
chi tra i seguiti (118 *.*)
chi tra autori preferiti (40 *.*)

Grazie di cuore! Davvero noi rimaniamo sempre senza parole!
Aumentano sempre i numeri e noi a volte non ci crediamo!
Grazie di cuore per tutto!
VI ADORIAMO!

Lau e Elly

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TwinsE_L