Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    14/12/2009    1 recensioni
La compagna di un guerriero gli resta sempre al fianco ... perennemente al suo fianco ... fino la morte ...
Esperimento nato da un'ispirazione improvvisa, ma da cui ho ricavato profonde riflessioni.
La storia di alcuni guerrieri legati a una (o più) katana. [Inu no Taisho];[Sesshomaru];[Inuyasha]
Genere: Generale, Guerra, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Novelle di una Katana.

 

Il guerriero sarà fedele ad un’unica donna …

Fredda e tagliente …

Costei giacerà con lui ogni notte e lo seguirà ogni giorno …

L’unica donna che mai lo tradirà se non per suo volere …

***

 

“Sesshomaru …”

Un maestro che invita l’allievo all’ascolto …

“Sì, padre.”

La corsa di un “cucciolo” che si regge da non molto sulle zampe … La corsa di colui che diverrà predatore … Ancora lontano dal mito che lo ha generato …

“Impugnala!”

La paura di brandire un potere sconosciuto … La paura riverente delle orme del padre di fronte il tendergli l’elsa …

L’ obbedienza tacita di chi desidera imitare il maestro …

“Pesa!”

Ogni battaglia insanguina la lama … assorbe l’esperienza che solo se condivisa può essere capita … il vero padrone è colui che viene riconosciuto tale …

“Sei troppo giovane per non sentirlo …”

Nulla ha condiviso con questa lama e nulla avrebbe in futuro … L’anima di due compagni deve essere affine … Troppo diverso per ottenere la sua obbedienza …  

“Sarò forte! Diverrò più forte!”

Il sorriso di un padre che si rivede nel figlio … Ma ormai lui non era più colui che aveva conosciuto … Tessaiga, una spada che non avrebbe mai forgiato prima …

“Splendida notte …”

Un uomo che osserva la luna ha qualcuna nel cuore ... L’amore  terreno cerca spiegazione nel cielo …

“Padre?”

Il giovane allievo che vede il mutare del tempo … L’animo di un padre ora sconosciuto … I segreti arcani della luna che osserva …

“Diverrò forte come lui!”

Un obbiettivo inculcatosi fin da fanciullo … Il guerriero passa da padre in figlio …

Verserà  sangue  ed il peso della katana sarà più leggero … Il potere e la spada per essere lui …

Il giovane guerriero brama la forza  dei grandi  passati e la saggezza degli anziani …

 

 

***

La compagna di un guerriero gli resta sempre accanto …

Perennemente al fianco …

Fino la morte …

E sempre seguirà il suo volere anche dopo questa …

Un vincolo di sangue che mai si spezzerà …

 

Novelle di una Katana.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90