Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: SugarLudo    14/12/2009    3 recensioni
Che cosa succederebbe se Il mondo di Patty fosse ambientato nel Settecento? La protagonista è la principessa Tamara ed il resto dei personaggi li trovarete lungo la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Patty e Matias camminavano per le strade della modesta cittadina mano nella mano, guardandosi in giro nel buio che opprimeva quella notte.

Matias: Patty,non è quello lo stalliere di corte?

Il principe aveva lo sguardo puntato su un ombra seduta che si stagliava in quell’aria gelida e pungente.

Gli occhi della ragazza si strinsero per combattere l’oscurità.

Patty: Sì,è proprio lui! Grazie al cielo lo abbiamo trovato!

Matias rise leggermente mentre Patty correva eccitata da Fabio.

Patty: Fabio,FABIO!

Lo stalliere sobbalzò e si alzò in piedi con uno scatto,spaventato. Dopo poco riconobbe la dama di corte del castello giusto in tempo per fare un inchino.

Fabio: Buonasera Patty. Cosa desidera,perché mi sta cercando?

Patty: Avanti Fabio,non essere convenzionale,sono la migliore amica di Tamara… e sono perfettamente a conoscenza dei fatti!

Fabio: D’accordo… ma perché mi cerca?

La dama sbuffò.

Patty: Con te non c’è speranza che mi tratti come amica eh? Va beh,non è il momento giusto per parlarne,devi incontrarti con Tamara!

 

Nella camera della principessa Tamara…

Tamara dormiva placida sul letto avvolta nelle soffici coperte e cullata dai ricordi che nel sonno si sfumavano in incredibili sogni.

Si svegliò per colpa di un suono ripetitivo sul vetro della sua finestra,aprendo gli occhi riuscì a scorgere oltre il vetro,il viso del suo amato che sorrideva e la invitava a venire da lui.

La principessa saltò giù dal letto e corse ad aprire la finestra.

Tamara: Come ci sei arrivato fin qui?

Fabio: Con una scala…qualunque cosa per raggiungere il tuo cuore!

A Tamara vibravano le lacrime negli occhi, pronte a scendere dolcemente sulle sue guancie.

Tamara: Grazie Fabio.

Fabio: Prima che io cada,ti andrebbe di scendere?

Tamara rise e diede un bacio sulle labbra di Fabio.

Tamara: Arrivo subito…

 

Ok,ok lo ammetto! Questo capitolo è venuto male e sto aggiornando una volta al secolo!

Perdonatemi…

Ritornando al capitolo,penso che questo sia il penultimo,ora non so se state urlando dalla gioia oppure siete leggermente tristi di questa notizia.

Ma comunque oggi vi voglio ringraziare tutti perché mi avete fatta sentire gratificata anche se non me lo meritavo affatto…

Alle persone che mi hanno aggiunto tra i preferiti:

agghy
Aky_750
Giulysan
Heric e Sana per sempre
Jadis96
lasdivinas99
Lau 16
Maky98
miky_anto4ever
mileybest
Misty_Pan96
 Pikkolakekka
sandgaara
VanillaChococat96
_chocola_

 

A quelli che mi hanno aggiunto tra le seguite:

Ashleyily95
InnamorataPerSoffrire
Jadis96
Maky98
Pikkolakekka
Volpina_McGranitt

 

A quelli che mi hanno aggiunto tra gli autori preferiti:

Jadis96

Maky98

Misty_Pan96

Pikkolakekka

 

Ora le rispose alle recensioni:

Pikkolakekka: Ecco…Fabio e Tamy si sono rincontrati,spero ti abbia reso felice ^_^…

Anche questo chap è un po’ corto,mi disp…

Grazie sempre per le recensioni,un bacione,tvtttb by Ludo.

Jadis96: Ehm…perdonami per non aver aggiornato presto,comunque spero che questo capitolo ti sia piaciuto ugualmente,grazie per i complimenti non meritati. Un kiss tattttdb. Ludo

lara divina 90: Spero che anche se Fabio e Tamara non sono i tuoi preferiti il chap ti sia piaciuto comunque…e spero che continuerai a seguirmi…un bacio Ludo.

VanillaChococat96: Scusa,scusa,scusa…Scusami davvero per non aver aggiornato presto ma con la scuola e i compiti non ho proprio il tempo. Grazie sempre per recensirmi e per i complimenti. Un bacio,Ludo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: SugarLudo