Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    14/12/2009    4 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura

Capitolo 10

 

“Tai, smettila di osservarli e stendi  per bene la pasta.” Lo ammonì Sora mentre tagliava la mozzarella.
Tai, riluttante, distolse lo sguardo prendendo un mattarello, mentre una stupida idea gli trotterellava in testa . Forse, quel matterello di legno avrebbe fatto desistere Takeru dallo stare sempre appiccicato a sua sorella.
“Non ci pensare nemmeno!” Disse Sora dandogli uno scappellotto.
“Che fai, mi leggi nel pensiero?” Chiese Tai stupito, massaggiandosi la testa.
“Bene …” Mormorò Sora, ignorandolo completamente. “Ora mettiamo il sugo e poi la mozzarella.”
“Quanto deve stare in forno?”
“Uh, penso una decina di minuti. Abbiamo la vittoria in pugno.”

Nella parte recondita della cucina …
Matt scosse la testa visibilmente divertito. Takeru ci sapeva proprio fare.
“Matt, i biscotti devono cuocere per quaranta minuti, metti il timer.”
“Agli ordini.” Disse prendendo un piccolo timer a forma di torta. “Abbiamo la vittoria in pugno.” Mormorò a sé stesso, sorridendo.

Dall’altra parte della cucina …
“Non ti facevo così bravo.” Disse ridendo Kari osservando Takeru che armeggiava con la sac a poche, cercando di scrivere in caratteri occidentali ‘Sacher’. “Come hai imparato?”
“Spesso dò una mano a mia madre.” Rispose lui, ancora concentrato sulla lettera a.
Qualche minuto dopo, sfinito, abbandonò la sac a poche sul tavolo. “E’ impossibile scrivere in forma occidentale.”
Kari sorrise divertita. “Finisco io.” Disse chinandosi sulla torta e completando velocemente la parola. Si allontanò di qualche centimetro, appoggiandosi al petto di Takeru e osservando la loro creazione, finalmente finita.
“E’ fantastica!” Asserì Kari guardandola estasiata.
“Già, abbiamo la vittoria in pugno.”

“Allora? A che punto siete?” Chiese Yolei giocherellando con un cucchiaino.
“Finito.” Annunciarono Takeru e Kari posando davanti a lei la torta.
“Oh, ha un aspetto delizioso.” Disse guardandola famelica.
“Anche i nostri biscotti hanno un aspetto delizioso, vero?” Chiese Matt porgendole un piatto stracolmo.
“Beh, la nostra pizza è ancora meglio dei vostri piatti.” Disse Sora, mettendogliela davanti.
“Buon appetito!” Disse Yolei sorridendo, prima di tagliare un pezzo di pizza e divorarlo in due morsi.

“Il verdetto?” Chiese Sora ansiosa.
“Ragazzi, era tutto buonissimo, ma ci possono essere solo due vincitori.” Cominciò Yolei. “E questi vincitori sono … Ken e Matt!” Urlò saltando al collo del suo ragazzo.
Tai la guardò allibito. “Perché ho la sensazione che ti abbiano comprato?”
“Su, su. Non essere sospettoso. La verità è che siamo dei cuochi bravissimi.” Fece Matt addentando un biscotto, per poi buttarlo di nascosto nella terra. “E ora se non sbaglio … Siete tutti miei schiavi, dico bene?”
“Matt, guai a te …” Cominciò Takeru.
“Tranquillo, tranquillo. Non sarete voi le mie vittime.” Disse con un sorriso.
“Se non sono loro …” Mormorò Sora.
“Siamo noi.” Concluse Tai afflitto.
“Bene, se volete seguirmi, ho due o tre desideri che vorrei vedere realizzati prima della fine della giornata.” Disse mettendo un braccio attorno al collo di Tai. “Ho la sensazione che diventeremo ottimi amici, sai?”
“Ah sì?” Borbottò lui in risposta.
“E così alla fine siamo liberi.” Sospirò sollevata Kari.
“Ho fatto bene a scegliere loro, vero?” Chiese Yolei sorridendo. “In realtà la pizza di Sora e Tai era la più buona ma … Se avessi scelto loro, Tai non vi avrebbe dato un attimo di tregua, probabilmente.”
Takeru sbuffò. “E la nostra torta?”
“Oh, quella si meritava il secondo posto.” Disse tagliandone un’altra fetta e mettendola nel piattino, che le venne prontamente sottratto da Kari.
“Mi spiace, ma tu hai già mangiato. E noi moriamo di fame.” Disse con un sorriso, mentre Takeru prendeva il piatto con il pezzo più grande.
“Eh? No, che fate? Io ho ancora fame!”
“Mangia i biscotti di Ken.” Le suggerì Kari incamminandosi con Takeru verso il salotto.
“Ma … Non sono commestibili …” Sussurrò dopo averle arpionato il braccio.
“Davvero?” Chiese allibito Takeru. “Eppure Matt è bravo in cucina.”
“Beh, lui sarà pure bravo, ma Ken …” Disse girandosi a guardarlo. “Ken, è terribile. Non bisognerebbe metterlo ai fornelli. Quindi, vi prego siate clementi … Datemi un’altra fetta.”
“Mi dispiace Yolei, ma … questa è solo per noi.” Disse Takeru ridendo, mentre prendeva per mano Kari che stava per assecondarla.
“Forse una fettina potevamo lasciargliela, poverina.”
“Kari, tu hai un cuore d’oro. Devi fare qualcosa per questo difetto.” Disse lui ridacchiando e posando i piatti su un tavolinetto.
“Ah sì?” Fece lei cercando di trattenere una risata.
“Già potrebbero approfittare della tua bontà e del tuo buon cuore.” Rispose sedendosi sul divano e facendola accomodare su di lui.
“Uhm … Forse hai ragione.” Disse posandosi un dito sulle labbra.
“Quindi mi merito un bacio?”
“Beh, non so …”
“Ti prego.” Implorò lui contro il suo collo.
“Va bene …” Rispose avvicinandosi di più a lui. “Sarò buona e magnanima per questa volta.” Concluse dandogli un veloce bacio sulle labbra.
Lui sorrise prima di chinarsi su di lei e posarle una mano sulla guancia, ormai infuocata. Con un sorriso le strinse la vita attirandola a sé e la baciò.

********************************

Ciau! Ecco, visto che avevo fatto trascorrere un bel po’ di tempo, mi faccio perdonare aggiornando subito, subito. Oggi sono stranamente euforica! E spero che il capitolo vi sia piaciuto, così mi potrò entusiasmare ancora di più!
Doubleduck: Spero che questo aggiornamento lampo sia di tuo gradimento. ;)
Bulma4ever: Eh? Non hai niente da farti perdonare! Ti capisco, gli impegni sono brutti e cattivi, e io ne sono piena fino al collo. XD Spero che il capitolo ti sia piaciuto! A presto!
kari 89: Hai indovinato i vincitori? XD Buona fortuna per la verifica! Il film è davvero bello, chissà se lo tradurranno in italiano, te lo consiglio. ;) Ciau, a presto!
Bene, quindi grazie a tutti per continuare a seguire sta’ fanfic XD
Vi voglio bene! Ciau!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan