Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    15/12/2009    13 recensioni
Storia Momentaneamente Ferma, causa, grandi modifiche allo stile narrativo; mi scuso con tutti coloro che leggono.
i due artisti si diressero verso il punto da dove proveniva l'improbabile rumore. Davanti alla più grande radice dell'albero,dove i fiori si infittivano,davanti alla fonte sonora c'era tobi chino e stupefatto. Lentamente si alzò,si potevano distinguere le braccia,strette al petto,come a contenere qualcosa. Si voltò lentamente mostrando la cosa protetta tobi:un neonato.... ricoperto da petali tra le braccia di tobi c'era un'infante dai capelli marrone scuro. sasori:una bambina...... gli akatsukiani adottano una bambina misteriosa....peccato che questa resterà bambina per poco,trasformandsi in una bellissima ragazza...con una netta prferenza per un certo biondino ce tutti conosciamo!!!!creata dopo un sogno notturno,situazioni imbarazzanti a non finire!!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bob 14 Cap 14: ...WHAT!?









Era mattina.
O almeno, si credeva che questa fosse, dato che il covo era sotterraneo.
Il giorno prima in quella... " Casa ", Pain e Konan si erano finalmente sposati e dato che la festa era durata fino a tardi tutti stavano ancora nel mondo dei sogni, indisaturbati.

Deidara: Ma che diavolo....

Tutti tranne lui, ovviamente.
Il biondo, sentendo un qualcosa colpirgli la pancia incrinò le sopracciglia, cercando di non pensare al dolore che aveva allo stomaco.

pDeidara: La piccoletta starà facendo un incub...

Non fece in tempo a finire quel pensiero che un calcio al bacino lo buttò giù dal letto, trascinando via anche coperta e guanciale.
Il biondo lanciò un mugolio di rabbia e dolore.
Alzò gli occhi al soffitto, scosso dai brividi che il pavimento gelido gli procurava, con il guanciale sulla meta destra del viso e i bracci attorcigliati alle coperte, grazie alla quale sarebbe DOVUTO rimanere nel letto.
Non bastava ritrovarsi sul ciglio del letto, doveva essere pure spinto giù da un esserino a cui sarebbe bastato anche solo un quarto del gaciglio!
Emise un altro ruggito e si alzò facendo leva con la mano destra e entrando prepotentemente nel letto con la gamba sinistra, pronto a dare uno dei suoi " Nocchini Istruttivi " ad Hanako.
Se ne beccava tanti in quei periodi la piccoletta: quando mangiava troppo velocemente ( poverina, erano pochi a capire che stava imitando l'ingozzarsi del resto della truppa... ), quando trasformava la camera in un fortino per inscenare scene di lotta con Tobi ( e in quel caso toccava anche a lui ), quando i due artisti e il mascherato si svegliavano con i capelli pieni di fiori, quando attirava sciami di api e voleva che facessero " Amicizia " con lui, quando starnutiva liberando scie di polline ( ed ecco che le api arrivavano di nuovo XD ) o quando Deidara si svegliava con le due bocche sulle mani tappate da radici e si giustificava dicendo che non riusciva a dormire perchè russavano troppo forte.

Deidara: Ora mi sente! Hanako, la prossima volta dormi con Sas...

Rimase immobile, mezzo sul letto e mezzo fuori, con la mano ferma in'aria, troppo schokata per completare il suo percorso.

Nel letto non c'era Hanako, ma una ragazza di si e no diciasette anni.
Se ne stava lì , rannicchiata, i lunghissimi capelli lilla ricadevano sulle forme perfette e equilibrate del corpo, vestita solo da una cannottiera rosa che le arrivava neanche ai fianchi e dall'intimo.
Cercò di focalizzare completamente quella figura nella sua mente ed arrossì; era semplicemente la ragazza più bella che avesse mai visto.

pDeidara: Ok. Cosa ci fa una bella ragazza quasi nuda nel mio letto, ove dovrebbe stare una bambina di sette anni!? O.O

Si avvicinò ancora di più al suo viso, scrutandola, e quella si aggrappò a lui, continuando a dormire.

???: Mh...
Deidara: E-hi, tu... O//__//0

Deidara inspirò, cercando di far ripartire il cervello e di immaginare come fosse finita lì.

pDeidara: Ma certo... Molto probabilmente a tarda notte siamo andati a festeggiare fuori... E io ho fatto conquiste, già... Quindi... APPROFITTIAMOCENE!

Lo sbuffo provocato dal ghigno di Deidara fece aprire gli occhi a lei, la cui frangetta, muovendosi, aveva fatto il solletico alla fronte.
Il biondo si perse per un attimo nell'osservare quegli occhi di un viola intenso, sembravano due ametisti; lei sorrise, sbadigliando dolcemente e accovacciandosi ancora di più a lui, che divenne un pò rosso, quella dava decisamente confidenza!

???: Buongiorno, Dei-Dei...
pDeidara: Perfetto, anche lei con questo stupido soprannome...
Deidara: 'Giorno... Ora, ricordami cosa ci fa una così qui nel mio letto...

Aggiunse lui, con un sorrisetto malizioso e la voce provocante; lei alzò un sopracciglio, corrugando la fronte.

???: ... Questa mattina sei strano! Non ricordi? Sono venuta qui da te perchè Saso non c'era...
pDeidara: Oh, perfetto, gliel'ho pure fregata! Ora si che ci godo! C'è solo un piccolo dettaglio che mi sfugge...

Deidara ridacchiò, spostando una ciocca violetta dagli occhi di lei, pronto per una domanda decisamente inappropriata.

Deidara: Scusami, piccola... Ma proprio non voglio ricordarmi il tuo nome...

La ragazza prima guardò allibita il biondo, poi si morse il labbro inferiore e infine scoppiò a piangere, sorprendendo Deidara; ma che razza di reazioni infantili erano, quelle!?

Deidara: Ehi, vedi un pò di calmarti!
???: WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... Smettila con questo scherzo, non mi piace, Dei-Dei! TOT
Deidara: Smettila tu! E dimmi chi sei!
???: Dei-Dei, stupido, sono io, io!

Deidara si staccò da lei, mettendosi in ginocchioni, sul letto, mentre lei gli afferrava un lembo della maglietta e continuava a strillare e piangere come un ossesso; adesso gli sarebbero saltati i nervi, bellezza o non bellezza.



Deidara: IO CHI?!
???: SONO HANAKO!



....
.....
......

Dato che il volume non sostenibile da vicino, allarghiamo l'inquadratura fino ad uscire dal covo, per far si che l'orecchio umano non venga danneggiato.


Deidara: EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!?


Bene, adesso possiamo tornare nella stanza.
Deidara si allontanò di mezzo metro, osservando nuovamente la ragazza; come era diventata... Quella?
Insomma, non poteva essere lei! Fino alla sera prima era una bambina e adesso una ragazza di quanto? Sedici, diciassette, anni?
Come lo avrebbe spiegato agli altri? Come lo avrebbe detto a Pain e Sasori!?

Hidan: Ehi, cos'è tutto questo casinWOAHO! O.O

Bè, avrebbe dovuto pensarci subito e anche velocemente, a quanto pareva!
Cerco di balbettare qualcosa, mentre Hidan, ridacchiava guardando la scena che gli si presentava davanti.
La stanza sua e di Kakuzu era accanto a quella degli artisti e per Hidan essere disturbato durante le sue preghiere in prima mattina da un pianto isterico, quando già non aveva nessuna voglia di svegliarsi a quell'ora per fare una lunghissima liturgia, non era proprio l'ideale; ma quella bella vista rimediava a tutto.

Hidan: Hai capito, il biondino! Noi tutti a dormire e lui va a divertirsi senza neanche avvertirmi!

E detto questo lanciò uno sguardo che diceva tutto alla nuova Hanako, che nemmeno se ne accorse, troppo impegnata a piangere come una fontana.

Hidan: Ma bravo, l'hai fatta pure piangere! Vieni con me, che ti tiro su di morale!
Deidara: NO!
Hidan: Come no!? Che egoista, la vuoi tutta per te!? Mi sembra che tu ti sia già divertito!

E detto questo indicò un piccolo particolare che al biondo era sfuggito; una macchia scura proprio sotto ad Hanako.
Deidara sentì il sangue nelle sue vene bloccarsi, adesso la situazione era VERAMENTE complicata.

pDeidara: Cosa?! Come è possibile?! Sono sonnambulo!? COSA HO FATTO!?
Kakuzu: Cosa avete da urlare?!
Hidan: Niente, Deidara si sta divertendo e fa l'egoista perchè non vuole condividere la sua gioia!

Il biondo sbiancò ancora di più nel vedere entrare in camera il resto dell'Akatsuki, fino a progettare il suicidio, incontrando gli occhi di Sasori.
Il rosso alzò un sopracciglio, nel vedere quello spettacolo, similmente fecero Itachi, Pain e Kakuzu ( Anche se a dir la verità stava pensando a quanti soldi Deidara aveva pagato per una così bella! ), Konan si portò una mano alla fronte, sbuffando, Kisame e Zetsu Nero ( il bianco aveva chiuso l'occhio sussurrando un " Scusate! " ) ridacchiavano peggio di Hidan e, infine, Tobi, dopo una breve reazione simile a quella della pianta nera e compagnia bella, riprese il suo sorriso idiota.

Tobi: Che bello, il senpai ha una nuova amichetta! ^^
ZetsuN: Una nuova amichetta piagniona...
pZetsuB: Oddio, scusate! >.<
Kisame: Hai esagerato, eh?
Pain: A quanto pare non ero l'unico indaffAHI! Konan, ma cosa?!
Konan: Zitto =//__//=
pKakuzu: 5000 ryo... No, troppo poco... Facciamo 100000... No, Kakuzu, non t'illudere...
Itachi: ....
Sasori: Un'unica cosa, Deidara... Dov'è la bambina? I.I
Deidara: EMH, ECCO, IO O_o
Hanako: Smettetela! TOT

Hanako afferrò la manica del braccio di Sasori, che sbattè le palpebre, sorpreso.

Hanako: Zio, ti prego, non anche tu! Sono io, sono Ha-Chan!

Nella stasnza cadde il silnzio assoluto, tutti i cuori avevano smesso di battere nel secondo in cui la ragazza aveva pronunciato quella decina di parole, quello di Deidara, poi, sembrava non voler proprio ripartire.
La morte, ecco cosa avrebbe visto; La peggiore delle torture, già s'immaginava la procedura: Tobi l'avrebbe stritolato con gli abbracci, Zetsu l'avrebbe digerito, Konan trasformato in un post it, Pain lo avrebbe fatto colpire da ogni genere di fulmine, Kisame lo avrebbe sminuzzato, Itachi ipnotizzato, Hidan gli avrebbe fatto volare la testa, Kakuzu avrebbe venduto il corpo e infine Sasori... Sasori lo avrebbe scorticato vivo e trasformato in una marionetta, per poi dargli fuoco.
Non fece in tempo ad aprire bocca che una mano si strinse con violenza al suo collo, sbattendolo al muro.
Aprì gli occhi per incontrare lo sguardo furente di Hidan.

Hidan: BASTARDO! COME TI SEI PERMESSO, EH!? MI FAI SCHIFO!
Deidara: Non è come credete! Non l'ho sfiorata!
Pain: E allora com'è, spiegati.

La voce da capobranco di Pain fece smettere di funzionare il cervello a Deidara.
Nove paia d'occhi minacciosi non aiutavano certo a ragionare.
Sasori sollevò leggermente Hanako, che a quel solo movimento emise un mugolio, portandosi la mano allo stomaco.
Lo sguardo del rosso si fece ancora più minaccioso e lanciò al biondo un'occhiata omicida.

Sasori: Hidan, lascialo.
Hidan: COSA!?
Sasori: Lascialo parlare, se non la riterrò una spiegazione opportuna potrai strangolarlo quanto ti pare.

Hidan sbuffò e lascio la presa, sbattendolo un'ultima volta al muro, Deidara ricadde nel letto con un sospiro, massaggiandosi il collo; se non era morto soffocato era grazie alle bocche sulle mani.

Itachi: E ora, parla.
Deidara: Ieri sera, quando era una bambina, ha insistito per dormire con me. E qunado mi sono svegliato... Era così!
Kisame: E... Quello?
Deidara: Quello ch... Oh, dici... Quello?
ZetsuN: Si, quella bella macchia! La stessa che c'è sul corpo di Hanako!
Deidara: N-Non lo so!
Kakuzu: Bella scusa. Hidan, trucidalo.
Hanako: No, fermi!

La viola fuggì dall'abbraccio di Sasori, mettendosi tra Deidara e Hidan, provocando imbarazzo ad entrambi.

Hanako: Non ho idea di cosa state dicendo, ma Deidara non ha fatto nulla!
Sasori: Dici sul serio? Non lo dici per proteggerlo vero?
Hanako: No!
ZetsuB: E, EMH... Perchè sei, emh... Macchiata?
Hanako: Non lo so... Mi fa male la pancia!
Konan: Emh... So io cos'è. (* Attenzione, maschi più schizzinosi! Saltate queste righe! *)

L'attenzione dei nove maschi voltò a Konan, mentre faceva sedere Hanako sul letto.

Konan: Allora... Hanako è cresciuta, no?
Tutti: Si!
Konan: Bene... Cosa succede a noi, quando cresciamo?
Tutti: Noi chi?
Konan: Noi donne...
Tutti: ...
Konan: Come pensavo, siete degli ignoranti in materia. Vediamo se vi faccio ragionare tramite indizi... Ci succede una volta al mese...
Tutti: ...
Konan: Per circa una settimana...
Tutti: ....
Konan: Quando succede stiamo male, siamo nervose...
Tutti: ...
Konan: è una cosa che vi fa abbastanza schifo...

Pain, Kakuzu e Sasori allargarono gli occhi e fecero un pò di passi indietro, uscendo dalla stanza.

Pain/Kaku/Saso: O.O
Konan: Bene, tre di voi ci sono arrivati! Quando succede dobbiamo indossare una cosa...
Tutti: ...
Konan: OH, AVANTI, BRANCO D'IDIOTI! HA SEMPLICEMENTE AVUTO LE PRIME...
Tutti: UAHHHHHHHHHHH! 0.0
Konan: Come immaginavo, hanno capito... =__=
Hidan: VIA, VIA, VIA! 0.0
Itachi: DOV'è LA PORTA, DEVO USCIRE!
Kisame: A DESTRA, ITACHI, A DESTRA! MUOVITI PRIMA DI DIVENTARE CIECO DEL TUTTO! 0.0
Deidara: QUESTO NON è ARTISTICO! 0.0
Zetsu: NON MANGERò MAI PIù DONNE! >.<
Tobi: TOBI NON DEVE VEDERE, ALTRIMENTI A TOBI SI STOPPERà LA CRESCITA! >.<

Tutti gli uomini fuggirono dalla stanza alla velocità della luce, lasciando Konan basita.

Konan: Mamma, ma perchè fuggono tutti?
Konan: Perchè sono uomini, cara... =_= Adesso vieni, ti faccio un bagno.

---

Seduti al tavolo da pranzo, gli uomini di Casa Akatsuki, alcuni ancora intenti a cancellare dalla memoria lo shock di poco prima, si scambiavano occhiate, riflettendo sull'accaduto.

Pain: Si è trasformata.
Zetsu: Fin qui nulla di strano, sapevamo tutti che sarebbe successo, no?
Hidan: Già, dovevamo aspettarcelo! Eppure c'è qualcosa che non torna....
Kakuzu: Wow, Hidan, stiamo riflettendo! Dai, che piano piano facciamo girare la rotellina del cervello, eh!
Hidan: ....Umh...
pKakuzu: è così assorto che non si è nemmeno accorto che lo stavo prendendo per il culo... =_=
Sasori: Ma certo!
Tobi: Cosa? Hai capito?
Sasori: Avanti, pensate. L'ultima volta che Hanako si è trasformata le sue capacità sono automaticamente aumentate: Ha imparato a camminare, a parlare correttamente, il suo comportamento si è trasformato in quello di un qualunque bambino di quell'età. Ma questa volta è diverso.
Itachi: è vero. Il suo carattere non è maturato, si esprime e reagisce ancora una bambina; basti pensare a prima: se vista così poco vestita da un branco di uomini, una ragazza si sarebbe dovuta sentire in imbarazzo, no? E anche quando è scoppiata a piangere, quella non è una reazione adatta alla sua effettiva età.
Sasori: Qualcosa non è scattato come le volte scorse. Deidara, tu ieri eri con lei prima che si trasformasse, no? Hai notato qualcosa di strano?
Deidara: Beh, in effetti... Ci sarebbe qualcosa.

Il biondo divenne leggermente rosso, sapeva che anche se ormai la teoria della sua notte di divertimenti fosse stata abbattuta quelle parole non l'avrebbero aiutato.

Kisame: Avanti, parla, tanto peggio di prima non ti può andare.
Deidara: Oh, questo m'incoraggia =_=. Ieri sera Hanako mi ha chiesto... Quale ragazza era il mio tipo.

Un tuono cadde poco lontano dal posto dove sedeva l'artista, mentre sul viso di uno dei membri si dipingeva una specie di sorriso tirato, con un chè di diabolico e minaccioso.*

Tobi: Pain-sama, tutto bene? O.O
Pain: Una favola, grazie. ^::____________,::^**
pDeidara: Aiuto... ç_ç
Sasori: E cosa le hai detto?
pDeidara: ...Questa cosa sta diventando un interrogatorio nei miei confronti....
Deidara: Le ho detto che deve avere più o meno la mia età, non ho aggiunto altro perchè si è addormentata e...
Sasori: ECCO PERCHè! L'essere di Hanako è ancora qualcosa di misterioso, molto probabilmente è riuscita a mandare una specie di comando alle particelle del suo corpo, che però non è stato accettato in pieno, o che forse è ancora in corso. è per questo che si comporta com...

Le parole morirono in bocca a Sasori, i suoi occhi nocciola si erano persi nell'osservare qualcosa aldilà delgli uditori delle sue deduzioni; il suo sguardo, che sembrava diverso dal solito, fece voltare anche gli altri verso quel punto.
Tutti stavano osservando l'esile figura che stava sulla destra di Konan: i capelli cadevano lisci lungo i fianchi, gli occhi erano color dell'ametista, così intensi da potercisi perdere, le labbra rosee, la pelle candida e la linea del corpo perfetta, sembrava quasi finta.
Indossava un vestito molto simile al precedente, solo più lungo, adesso la copriva fino a pochi centimetri sopra le ginocchia; infine una piccola rosa rossa, quasi minuscola, prendeva la solita ciocca ribelle.

Sasori: ...Hanako...
Hanako: Zio! Di che parlavate?
Konan: Le ho cucito un vestito nuovo e le ho messo...
Tutti: ZITTA! O.O
Konan: =_="

A piedi nudi, la nuova e splendida Hanako fece un giro del tavolo, fino ad arrivare al giovane e presunto nonno, che la fissava meravigliato, come tutti gli altri.

pMadara: Se quella serpe di Orochimaru voleva creare la personificazione della bellezza e delle giovinezza eterna, bisogna riconoscergli che c'è riuscito perfettamente.
Hanako: Nonno! Perchè mi guardi?
pMadara: Sasori ha ragione, ha lo stesso identico comportamento di quando era una marmocchia.
Tobi: Ha-chan sei diventata proprio alta, eh! ^^
Hanako: Alta? Nonno, sono sempre uguale! Ti arrivo qui!

E detto questo battè la mano sul fianco destro del moro, attirando l'attenzione della sala.
Sasori si alzò, prendendo per le mani Hanako e trasportandola lentamente verso lo specchio, pronte per dare conferma alla sua ipotesi.

Sasori: Hanako... Cosa vedi nello specchio?
Hanako: Te e me, ovvio!
Sasori: E tu come sei?
Hanako: Come sarebbe a dire " Come sono "? Come al solito! Ho gli occhi verdi come i capelli, che sono corti, e ti arrivo alla pancia!

Lo sguardo di tutti si allarmò; l'ipotesi era più che verificata.

Pain: Hanako, quanti anni hai?
Hanako: Semplice! Io ho sette anni.





-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
...
.....
...... Perchè è tutto così silenzioso? o.o Dove sono finiti i miei Akatsukiani? O.O Mi sento sola ç_ç
Che dire... Ci sarà uno special, nel prossimo capitolo, se ce la faccio! A tema natalizio e  con un insolito protagonista ^w^
E poi ho pubblicato una nuova storia! Si chiama " HINATA: My Proud ", è la mia prima NaruHina, preferisco decisamente i miei crack paring, però u.u
Elenchiamo i preferiti!


 
Alexandraleon
 Fina
 Imouto_chan
Kabuto_chan
 yury_chan


E i seguiti!

Gloglo_96
Imouto_chan
Kokorozuky

Spero di non aver dimenticato nessuno!
E adesso le recens...

TUTTI: SORPRESAAAAAAAA ^______________________^

* Dalla sala misteriosamente addobbata  saltano fuori Hiddy, Saso e gli altri *

Cosa state facendo!?!?!? O.O

Hidan: .... è confermato, ha l'alzhaimer.
Io: =:_______=
Hidan: 15/12.... Che ti ricorda????
Io: ...........
Hidan: OH, JASHIN, è IL TUO COMPLEANNO!

.... Ah, bah, è vero! ^^ ""  Mi avete fatto una festa??? Che carini çwç Grazie a tutti! çwç
Sono felice, grazie. Questa storia non è nulla in confronto a quelle che ci sono qui su EFP, ma sono felice che piaccia, per me questo è giaà un bel regalo çwç
I preferiti sono 48, i seguiti 20 e stavolta addirittura 11 recensioni!
Per me è tanto.. Sono felice di sentirmi apprezzata, anche se devo migliorare tantissimo.
Grazie per avermi seguito, continuate a farlo, per favore!
E adesso recensioni time!

Inabikari: La storia più bella? Non credo, ci sono tante cose migliori di questa, ma queste tue parole mi rendono felicissima! Hai visto come si è sbrigata Hanako? E... Per Pain ( * Si volta a guardare Pain, in cima ad un promontorio * Pain: Sono un grandeeeeeeeee TWT ) ... Si, è in quelle condizioni, u.u xD Grazie delle belle parole, continua a seguirmi! Grazie! Kiss&Hugs by K_A&Hiddy&Saso

Samirina: Cara, mi mancavi! çwç Grazie ancora dei bei complimenti! E non ti preoccupare, il mio s'inceppa sempre XD Sei capita u.u xD Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Grazie!
Kiss&Hugs by K_A&Hiddy&Saso

Yue Ichijo: Eheh, povero Pain, a forza di stare con lo zoppo s'impara a zoppicare XD Facciamo una colletta e regaliamo gli occhiali a Itachi! Le lenti a contatto non riusciva a metterle ( Altro che Sharingan... è per questo che ha gli occhi rossI! xD ) Vedi, queste sarebbero materie da fare a scuola! u.u Grazie mille per la mega recensione!
Grazie! Kiss&Hugs by K_A&Hiddy&Saso

Choco_DN:  Contenta di averti risollevato il morale! Uff. maledetta scuola =M= ! Itachi cieco sta conquistando tutti! ( Grazie! ndItachi ) Itachi... Quello è il water.... =_= Oh, lasciamo perdere. Eheh, il nostro biondo se l'è vista male xD 
Grazie! Kiss&Hugs by K_A&Hiddy&Saso

Lole_Sora_Chan: * Guarda Pain sempre sul  promontorio che dice " Siiii, i'm the best! " * Poveri noi... Ma alla fine ce l'ha fatta! ( NOI abbiamo fatto! nd ZetsuHanaTo u.u )
Grazie! Kiss&Hugs by K_A&Hiddy&Saso

Kokoruzuky: Salve! ^_^ No che non ti trucidio ( Hidan, vai con i kunai! XDXD Scherzo u.u ) Il motivo per cui non posso fare Hanako in... quel modo, l'ho spiegato... Non voglio che ne rimanga vittima ç_ç, dato che la storia prenderà toni seri, non voglio che quelle siano li a fare la parte comica! Ma come ho detto, Hanak o è ugualmente bellissima u.u Usala pure per How to Save a Paring! ( KakuIku alè, alè! XD )
Grazie! Kiss&Hugs by K_A&Hiddy&Saso

Tsuki 96: Ti ho mandato una mail, ma mi sa che non l'hai vista... Comunque, aggiungimi pure! Il contatto è uguale alla mail! Tranquilla ti presto Saso quando vuoi u.u XD Saso è dominio pubblico XD Hidan è privato u,u ... E non scherzo u.u ( xD) Oggi sfottiamo tutti Deidara, evvai! xD
Grazie! Kiss&Hugs by K_A&Hiddy&Saso

Mizukage: Desiderio esaurito! XD Se per caso hia letto il manga " PxP ",  Ha-chan apparte colore di occhi e capelli è uguale a Hime! AsciughiamoCi il sangue dal naso! XD
Grazie! Kiss&Hugs by K_A&Hiddy&Saso

Alessandrobasile93: Auhauh, Deidara le ha viste brutte XD E ancora non è finita! E... Grazie di avermelo detto! Sto facendo un disegno con l'Aka e eroo alla colorazione, se non  me lo dicevi glieli facevo neri!
Grazie! Kiss&Hugs by K_A&Hiddy&Saso

Anonim09987465: Otuto grazie ancora çwç Ma per quelle non se ne parla, lo sai ^______^ <3 Vedrò di ricompensarti nel prossimo capitolo! u.u Ricorda che la tua Nee-chan ti vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene! ^_^
Grazie! Kiss&Hugs by K_A&Hiddy&Saso


MOOOOOOOOOOOOLTO IMPORTANTE PER IL PROSSIMO CAPITOLO: Cosa volete per Natale??? Chiedete l'impossibile" ^^

Grazie a tutti! ç_ç
Adesso vediamo cosa mi hanno portato i miei Akatsukiani di regalo! ^_^

Regalo di Sasori!
Io: Che carino, un coniglio di peluche! *w*
Saso: E guarda cosa succede se tiri la zampa
* Me tira la zampa e salta fuori un pugnale *
Io: ODDIO! O-O
Saso: Per difenderti quando vuoi! ^_^
Io: =__=

Regalo di Deidara!
Deidara: Apri!^^
Io: Va ben...
* BOOOM! *
Deidara: L'arte è esplosione! ^^
Io: =_=

Regalo di Itachi!
Itachi: Tieni!
Io: Itachi, quella è la pianta...
Itachi: Oh, scusa, tieni!
Io: Quello il divano...
Itachi: Oh, non riesco a darti il nuovo gioco per singstar!
Io: Oh, grazie! *o* Giochiamo, prendi il microfono!
Itachi: Sono pronto!
Io: Itachi, quello è lo spazzolone... =______=

Regalo di Kisame!
Io: Ma... è una palla? o.o
Kisame: No! è...
* Apro, mostrando una boccia con sabbia e acqua *
Io: Oh, un acquario! Ma dove sono i pesciolini?
Kisame: Erano li...
Zetsu: BURP!
Kisame: NOUUUUU
Io: =______=

Regalo di Zetsu!
Io: Ma è....Un osso?
Zetsu: Era una bistecca, ma avevo fame e...
Io: =__________=

Regalo Tobi!
TobI: Tieni Hika-Hika ^w^
Io: Grazie Tobi! ^^
* Apro e... *
Io: Un costume da.... Madara Uchiha? O.O
Tobi: Così a lucca comisc fai il cosplay di me versione femminile! E CONQUISTI IL MONDO! MUAHAHAH
Io: =_______=

Regalo di Konan!
Konan: Spero ti sia utile! ^^
Io: Già, avevo bisogno di... Un libro sugli Origami ^^""
pIo: =_______=

Regalo di Pain!
Io: Un libro anche tu?
Pain: Si, dato che ti piace leggere! è un libro speciale....
* Leggo il titolo *
Io:  " La vera storia di Pain, uomo di successo che dominerà il mondo. ma soprattutto SI è SPOSATO CON KONAN. "
pAIN: ùWù
Io: =____________=

Regalo di Kakuzu!
Io: Tu mi hai fatto un regalo? I.I
Kakuzu: Si. u.u
Io: Di tua spontanea volontà? I.I
Kakuzu: Si u.u
* Silenzio.... *
Kaku e Io: ....PPPPPPPPPPPFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAUAHUAHAUHAUHA XDXDXDXD

Regalo di Hidan!!!

pIo: Cosa mi avrà regalato *W* ???
Hidan: Ecco il mio regalo! ^^
Io: Dove?
Hidan: Qui: ^^
Io: Qui dove??
Hidan: Qui! Davanti davanti a te! ^^
Io: Mica intenderai....O.o
Hidan: Si, il tuo regalo SONO IO! ^________^
Io: =______________________________=
Hidan: Avanti, mica vorrai dirmi che ti dispiace?
Io: ... Effettivamente no, non mi dispiace per niente! **
* Spariscono in una nuvoletta di povere.... Si, gli sono saltata addosso xD *


E adesso, arrivederci al prossimo capitolo, che sarà un' Extra!!!

° MATA AIMASHOU!!! °

KiRa_AnGeL&Hidan&Sasori



















  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL