Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Dark Moon    16/12/2009    5 recensioni
Ma sinceramente che fosse cambiata non mi importava granché. Mi interessava solo che lei fosse tornata. Perciò quello che volevo dirgli lo pensai solo e in quel momento non glie lo dissi... Bentornata Patty... Dal Cap 7: "neanche il ragazzo migliore del mondo può farti scordare l’amore della tua vita. Quando nel cuore hai un’altra persona, tutti gli altri sono solo proprietari abusivi. Il cuore di una persona appartiene solo a chi lo fa battere…-" Le coppie sono: Patty/Bruno(Patty/Nuovo personaggio)- Giusy/Guido(Giusy/Gonzalo)-Tamara/Fabio- Antonella/Bruno
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Guido Leinez, Josefina Beltrán, Patricia Díaz Rivarola
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Capitolo 9: Proposte

Capitolo 9: Proposte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Per quanto ancora vorrai evitarmi?- mi sentii prendere per un braccio e tirare in una stanza del secondo piano.

Quando mi voltai, vidi l’imponente e perfetta figura di Bruno che mi sovrastava e quei suo occhi verdi confusi quanto i miei.

-Io non ti sto affatto evitando- feci io con noncuranza, andando a sedermi su un divanetto lì vicino.

-Hn- si venne a sedere vicino a me -…mi credi così poco intelligente?-

-Non dar peso a quello che penso io, interessati di più di quello che pensa la tua ragazza- avrebbe capito il messaggio??

-Patty…noi ci stavamo per baciare…-

Cominciai a torturarmi le mani e a guardare la punta delle mie scarpe.

Odiavo essere nervosa e agitata, e la cosa che odiavo ancora di più era che fosse proprio lui a farmi sentire così.

-lo so che ci stavamo per baciare…se non te ne sei reso conto io ero una delle due persone in quella stanza!-

Ero consapevole del mancato bacio, ma ancora più consapevole che era una cosa che doveva essere accantonata. Un sentimento che doveva essere dimenticato…

Non potevo far del male a Jhonny…lui non se lo meritava

Dopo la serata che avevamo passato ieri sera, con che coraggio potevo ucciderlo in quel modo?

-Non fare la spiritosa Patty! Possibile che per te non conto niente!- fece con voce arrabbiata, passandosi dopo poco la mano sugli occhi.

-Bruno ma mi sbaglio o tu sei fidanzato?!-sbottai io, mettendomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

Perché voleva far passare me come la stronza della situazione e lui come la povera vittima?!?

-adesso vorrei che non ci fosse...- sibilò a bassa voce, prendendomi la mano.

-Però lei c’è e c’è anche Jo…in questa storia non ci faremmo male solo noi due!- sfilai la mia mano dalla sua.

Ma perché anche lui non riusciva a capire che tra di noi era tutto impossibile? Perché dovevo essere sempre io quella con i piedi per terra?

-Lo ami?-mi chiese all’improvviso.

Sbattei gli occhi, non mi aspettavo quella domanda…non mi aspettavo che fosse così difficile rispondere.

-e tu?- cercai di deviare la domanda, ma invano.

-Te l’ho chiesto prima io…non fare la furba con me Patty…ti conosco meglio di chiunque altro…- mi prese i polsi –rispondimi...lo ami??-

Tentai di divincolarmi, ma inutilmente, la presa sui miei polsi era troppo salda.

-Bruno lasciami!-

Strinse ancora di più i miei polsi, facendomi stendere sul divano. Lui si sdraiò a sua volta, con l’unica differenza che si era messo a cavalcioni su di me! Comunque non faceva gravare per niente il peso del suo corpo sul mio.

-rispondimi!- eravamo a pochi centimetri di distanza, entrambi con le guance rosse, lui in attesa di una verità che avrebbe potuto fargli male e io con una voglia matta di fuggire da quella situazione.

-Bruno!- urlai.

-Patty!- fece di rimando.

-SI- lo dissi con un urlo…un urlo liberatorio.

Nello stesso istante lui lasciò la presa sui miei polsi e si limitò a guardarmi con quei suoi occhi dove vi puoi leggere tutto, e io ci leggevo amarezza e tanta, tanta delusione.

...Avevo promesso a me stessa che non gli avrei più permesso di farmi male né di giocare con me...mi aveva già una volta frantumato il cuore e io stavo ancora raccogliendo i pezzi.

Eravamo entrambi immobili, nelle stesse posizioni.

-Da oggi in poi saremo solo amici...potrai sempre contare su di me…cancelliamo questi ultimi due giorni…-mi informò freddo.

Dopo avermi fissato un’altra volta, serrò i pugni e se ne andò e io avevo la terribile sensazione che in quel momento lui non fosse sparito solo da quella stanza…

 

 

 

 

-non possiamo continuare….-una voce sibilò nel buio.

-Ma io non riesco a smettere...- fece un’altra voce di rimando.

-…Sei un veleno…un veleno che mi scorre nelle vene…ma dobbiamo smettere-

-Per te sarebbe così facile chiudere tutto?- chiese con voce roca.

-…No...-

Un ghigno malizioso nel buio e poi in quella stanza si sentirono solo soffocati gemiti di piacere.

 

 

 

 

Stavo aspettando Alicia sotto casa sua da più di mezz’ora.

Era incredibile quanto le femmine ci mettessero per prepararsi! Al momento dell’uscita sono tutte belle…profumate…con i capelli apposto e i tacchi alti e tu speri una serata intera di riuscire a strappare almeno un bacio da quella meraviglia.

Ma poi, se le vedessi appena cinque minuti dopo che le hai accompagnate a casa, giureresti che quell’essere, con i capelli raccolti, il pigiamone rosa a puà, le pantofole enormi a forma di coniglietto e quei mirabili brufoletti, non è la persona con cui tu sei uscito…

E questa era una delle grandi verità sulle donne…

Speravo almeno che Alicia non mi riservasse la stessa sorpresina…lei era tutta esaltazione e passione…lei sapeva darti tutto quello che un cuore morto cerca…per quanto un cuore morto possa ancora cercare…

Dopo altri dieci minuti di queste seghe mentali assurde, la vidi scendere, bella e solare come sempre.

Indossava un vestitino azzurro a maniche lunghe, con una cinta legata in vita, le calze marroni e gli stivaletti bassi con il tacco, dello stesso colore della cinta.

I suo capelli oscillavano ad ogni movimento e il suo corpo e la sua mente era tutta tesa verso di me…verso quel nuovo amore…

Lo sapevo…sapevo che pensava questo di me e di lei…infondo aveva solo 18 anni e io non volevo distruggere i suoi sogni…non volevo essere colui che le strappava tutte le sue illusioni.

Salì in macchina con tutta quella vivacità che solo i 18 anni può portare e mi stampò un bacio sulle labbra, come se non mi vedesse da una vita intera.

-Ciao amore- mi salutò, con il viso ancora vicino al mio.

-ciao- feci anche io sorridendole.

-Dove mi porti?- mi chiese, sistemandosi meglio a sedere e appoggiando la borsetta sui posti del passeggero.

-Dovunque deciderai di andare principessa!- feci io, con il mio solito sorriso enigmatico, portando le mani alle chiavi.

-Qualunque posto?-

-Certo madame…glie l’ho appena detto!- ci scherzai su.

-portami ovunque vuoi…l’importante è che tu sia con me…-

Ci guardammo negli occhi, seri e teneri, poi ci baciammo. Ma fu un bacio diverso dal precedente, era un bacio più voluto…più passionale…più violento…

-Che ne dici di andare nel posto dove ci siamo conosciuti?-

-Vuoi andare al mare con questo freddo?- la presi in giro io.

-ehi! Noi non ci siamo conosciuti al mare!- mi diede un leggero pugno sulla spalla e mise un finto broncio.

-Davvero? Mi sarò confuso con qualche altro mio flirt…- ovviamente scherzavo. Sapevo benissimo dove ci fossimo conosciuti

-Ti odio…-

-ahahahahahaha…amore…stavo scherzando…ricordo benissimo dove ci siamo conosciuti...come potrei dimenticarmene…-

Lei mi sorrise, arrossendo un po’ e spostandosi una ciocca di capelli dal viso.

Nonostante il suo aspetto, era una ragazza estremamente dolce...aveva quella tenerezza e perspicacia che arrivava diritto al cuore…

Ma ci sarebbero voluti di più di due magnifici occhioni e un sorriso dolce a farmi dimenticare Giusy e guarire le mie ferite.

Pensandoci a mente lucida la nostra situazione poteva sembrare una barzelletta…un trio amoroso che durava da ben 5 anni…un record mondiale…

…io, però, avevo smesso…avevo smesso di stare dietro ai giochetti di Josefina Beltran…non le avrei più permesso di giocare con i miei sentimenti…

Le avevo dato tutto e lei ha sempre preteso di più…ha sempre e solo voluto ricevere e non ha mai dato…

-amore, a cosa stai pensando?- la domanda di Ali mi aveva scosso dai miei pensieri, riportandomi alla realtà.

-A niente amore…niente di importante- dopo l’ennesimo sorriso, partimmo, ma quello che ancora non sapevo era la sorpresa che avrei trovato una volta arrivato al locale.

 

 

-Amore quanto è noioso questo film…- feci io sbadigliando.

-Dai Fabio! È così romantico! Lui che decide di morire pur di salvare lei!- fece ancora lei, con gli occhi luccicanti rivolti alla tv.

-Più che altro è surreale! Mi spieghi chi darebbe il suo cuore per salvare la propria ragazza?-

-Fabio! Mi stai dicendo che se io fossi malata di cuore tu non mi daresti il tuo?!?- sibilò con aria agguerrita,

Ecco...mi ero addentrato in una di quelle situazioni in cui non era facile uscirne.

Distolsi lo sguardo, cominciando a giocherellare con l’accendino di Gonzalo.

-Fabio!- tuonò.

-Si???- feci io angelico, sbattendo gli occhioni.

-Rispondimi!-

-A cosa?- cercavo in tutti i modi per scansare quella litigata certa. Era un periodo che Tamy si fissava su ogni cosa…che dava peso a qualsiasi cosa facessi o dicessi, anche una stupidaggine.

-Tamy non è che non ti darei il mio cuore…solo che la vedo una cazzata. Mi spieghi il motivo per cui ti do il mio cuore e poi lo stesso non possiamo vivere insieme?-

-Il solo pensiero di salvare colei che ami dovrebbe bastare- incrociò le braccia e mi diede la schiena, mettendo il broncio.

-Tamy…ti sei davvero arrabbiata per questa cosa?- chiesi incredulo.

Questa ragazza cominciava a preoccuparmi...

-No- si girò di scatto, sorridendomi come solo lei sa fare, con quel sorriso che coinvolge anche gli occhi.

Mi si gettò tra le braccia, affondando il viso nell’incavo della mia spalla. Io l’abbracciai e lei si accoccolò meglio tra le mie braccia.

Sapevo che in quella posizione si sentiva protetta e amavo  che fossi io a dargli la protezione di cui aveva bisogno.

Quando la tenevo tra le mie braccia mi sentivo davvero me stesso...quando lei mi guardava con tutto l’amore che aveva sentivo di essere la persona che volevo diventare…quando era completamente mia, sia mentalmente che fisicamente, abbandonata tra quelle lenzuola e stretta nelle mie braccia ero consapevole del fatto che avrei potuto vivere così per sempre, che solo lei mi sarebbe bastata per tutta la vita.

-Ti amo Fabio…-

-Ti amo anche io amore mio…- la strinsi ancora di più. Non avrei permesso mai a niente e a nessuno di portarmela via, non più…lei era il mio porto sicuro…la mia unica certezza.

Ok. Avevo deciso. Lo avrei fatto. Adesso.

Non avrei mai più rimandato…non avrei più permesso che la mia paura bloccasse quelle parole che erano mesi che volevo pronunciare.

Mi guardai meglio intorno.

A casa non c’era nessuno, così io e Tamy avevamo deciso di passare il sabato sera a vedere un film.

Per rendere l’atmosfera più romantica, avevo spento tutte le luci e acceso mille candele.

Nell’aria il suo profumo preferito e nella mia pelle il suo.

Decisi che quello era il momento perfetto. Non avrei più esitato.

Mi alzai dal divano di scatto, cominciando a camminare avanti e indietro.

Tamy mi guardava stranita, con una muta domanda negli occhi: cos’avevo?

-Amore senti…sono giorni che voglio dirti questa cosa e non ho mai avuto il coraggio- cominciai, fermandomi davanti a lei.

-Fabio cosa vuoi dirmi?-fece lei preoccupata.

-Tu sei l’amore della mia vita…non riesco ad immaginare un futuro senza il tuo sorriso, i tuoi occhi, le tue carezze, il tuo profumo, i tuoi rimproveri...insomma…senza te…in passato già ben due volte sei uscita dalla mia vita, portandoti con te tutto il mio essere…quando tu non sei con me io mi sento annullato…nulla conta…nulla ha senso…sei tutto quello che io ho abbia mai chiesto a Dio…sai perché non ti darei il mio cuore? Perché io non ce l’ho più…te lo sei preso nell’istante stesso in cui mi sono innamorato pazzamente di te…per questo, stasera ti chiedo…-

 

 

Spazio autrice:

Ed ecco a voi il nono capitolo!! Visto??ho aggiornato prima questa volta!! ^^

Mi dispiace se i capitoli sono un po’ cortini e bruttini, ma in questo periodo non ho tanta ispirazione…=S

Si accettano taaaaaante e taaaaante recensioni, che, con i vostri commenti, mi aggiustate proprio tutte le giornate!! =P

 

Ringrazio:

Alexiel94: eheh paura!! Ihihih scherzo! E bhe…l’intento era quello e sono contenta di vedere che ci sono riuscita!!

Per quanto riguarda il tuo odio per Jo, sono lieta di avertelo fatto piacere almeno un po’! ti dico, però, che è un personaggio che darà molte sorprese e si metterà parecchie  volte in mezzo!! Baci!!commenta se vuoi!! ^^

 

Sana e Akito: si infatti! Anche io non la sopporto quando fa così!!ahahah e in questo capitolo poi lo ha fatto ancora di più!! Tesora ma dimmi una cosa…..quando aggiorniiii??!!

Vabbè…lasciami un commentino anche qui se ti !!

 

girlstar: ho aggiornato prestissimo?? :D

Davvero sei diventata una mia fan?? :D me tanto felice!! Grazie!! Spero che andando avanti la storia non ti scocci e che continuerai a lasciarmi tanti bei commentino ^.^!! Sai è la prima storia che scrivo e non mi sarei mai aspettata che piacesse e che addirittura trovassi anche delle persone che la seguono con tanto entusiasmo!! Grazie 1000!1^^

 

Miraclegirl: ed ecco la mia critica personale!!zau!! XD

Ti ringrazio non solo per il commento, ma anche quella bellissima e-mail che mi hai mandato! Quelle sono cose che ad una ragazza che scrive fa un immenso piacere leggere, soprattutto se è alle prime armi come me!! Apprezzerò sempre tutti i consigli che vorrai darmi e anche le critiche, se avrai qualcosa da “rimproverarmi”!! baciniiiiii

 

ella96: ti ho preso sulla parola: ho aggiornato presto!! Mi dispiace davvero tanto per il mio incredibile ritardo, ma sono stati proprio dieci giorni infernali!

Bhe…si…per quanto Jo possa essere dolce e carino…NOI AMIAMO BRUNO!!! XD (siamo due pazzeeee!!)

Per quanto riguarda Gonzalo, io propongo una petizione per cancellarlo dalle ff!!muahahaha!! scherzo dai…poverino…non trova mai nessuno che lo ama davvero…mi fa quasi pena…

Vabbè…lasciami un commento se ti va!! Besos!!

 

Voglio ringraziare anche tutte le persone che hanno messo la storia nei preferiti (ben 10!! Non ci credo!!):

ada12
 fedec93  
 lallina_89
 laradivina90
 mileybest
 Miraclegirl
 sabry99
 TSsara
 Vitto_96
_annina_

 

E inoltre, chi l’ha messa nelle seguite:

BebyChan
  bella187
  Eilantha3
  ella96
 KaDe
  Miraclegirl
  pimkigirl
 xXBlack Rose OSheaXx

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Dark Moon