Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    24/06/2005    9 recensioni
holla!!!!ecomi qui! allora, la mia storia è un pò diversa dalle altre perchè inizia che Ryan e Strawberry stanno insieme e sono felici. La situazione verrà turbata dall'arrivo di...Richard Shirogane, il fratello di Ryan...ne vedremo delle belle!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono impegnata molto per fare questo capitolo

Mi sono impegnata molto per fare questo capitolo, perché le sensazioni di Ryan che in questo momento dovevo descrivere ero difficili. Credo, però, di aver fatto un buon lavoro. Ma, come sempre, spetta a voi l’ardua sentenza…recensite, mi raccomando!

La canzone è “incomplete” dei Backstreet Boys. Buona lettura.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

10° capitolo: I’m incomplete without you

Mi ritrovo a scappare per la prima volta in vita mia. Non posso dire di essere triste, perché vorrebbe dire che sento qualcosa, ma niente. Il mio corpo è come atrofizzato. Non sento più niente ad eccezione del vento che mi passa tra i capelli mentre corro a tutta velocità sulla moto. Il mio cuore non batte più. Mi illudo di essere morto, ma è solo un dolce desiderio che scompare subito non trovando fondamento. Sono vivo, purtroppo. Pagherei per morire, adesso, qui.

Ma, io sono già morto pochi minuti fa. Ho lasciato tutto in quella stanza: il mio cuore, la mia mente, la mia anima, il mio amore.

Mi ritrovo ancora sulla spiaggia. Sarà forse destino? Non credo. Sono qui perché ho bisogno di stare solo. Contrariamente a quanto faccio di solito, non sono venuto qui a riflettere. Solo a ricordare…

 

Empty spaces fill me up with holes
Distant faces with no place left to go
Without you within me I can’t find no rest

 

Dentro di me è pieno di spazi vuoti

Volti distanti che non hanno nessuno posto

Dove andare

Senza di te accanto,

non riesco a trovare pace.

 

Sorrido nel pensare al modo in cui ci siamo incontrati. Quando per la prima volta ti ho stretta a me. Quando ti ho guardato negli occhi è ho letto per la prima volta nella mia vita la parola “amore”. A pensarci non ti ho chiesto mai scusa per come ti ho trattato appena hai finito di combattere contro il tuo primo chimero. Forse perché mi hai paralizzato e l’unica cosa che ho saputo fare è stata trattarti come una qualunque. Ma sapevo che eri speciale, l’ ho sempre saputo…

 

I’ve tried to go on like I never knew you
I’m awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I’m going to be is incomplete

 

Ho cercato di andare avanti

Come se non avessi mai saputo.

Sono sveglio, ma il mio mondo

È mezzo addormentato

Prego affinché questo cuore non si spezzi

Ma senza di te

Tutto quello che sarò

È incompleto.

 

Non posso fare almeno di ricordarti come una bambina. La mia bambina. Tu non hai mai capito quello che c’era dietro alla mia indifferenza. Eppure sei stata l’unica che ha voluto scoprirlo e sopportare il peso di questo segreto…

Qualunque scena ricordi, tu sei sempre lì. Se non lo sei fisicamente, comunque c’è sempre un piccolo particolare che mi fa pensare a te… anche questa sabbia fine che accarezza i miei piedi nudi mi ricorda te.

 

Voices tell me I should carry on
But I am swimming in an ocean all alone
Baby, my baby
It’s written on your face
You still wonder if we made a big mistake

 

Le voci mi dicono che dovrei andare avanti

Ma sto nuotando in un oceano da solo.

Tesoro, sul tuo viso c’è scritto

che sei il mio tesoro.

 

Ancora adesso, c’è quella parte di cuore che mi suggerisce di venire da te. Di chiederti spiegazioni o semplicemente di vederti sorridere. Ma ogni volta che sono sul punto di alzarmi, l’immagine di te e Richard nel letto, mi riporta alla realtà e tutto il mio coraggio si scioglie come neve al sole.

 

I’ve tried to go on like I never knew you
I’m awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I’m going to be is incomplete

 

Non ho intenzione di tirare avanti così

Ma non posso fare in modo che tu vada via

Non voglio che tu affronti

Questo mondo da sola

Non voglio lasciarti andare.

 

Sei stata la mia unica ragione di vita. Sei stata la mia luce. Ti sei rivelata, oltre che alla mia fidanzata, anche la mia migliore amica. Il tuo sorriso mi perseguita come uno spettro. Forse perché sono io che le lo permetto. Forse non voglio che quello spettro vada via, perché vorrà dire che ti ho dimenticata. Ed io non voglio dimenticarti. Voglio ricordarti come il mio unico, vero, grande amore.

Guardo il tramonto e sorrido. Ma non sorrido di gioia. Il mio è un sorriso amaro se ciò può essere possibile. Forse perché ho realizzato quello che tu hai veramente fatto. Per la prima volta cuore e mente pensano all’unisono. Credo, a questo punto, che tra te e Richard non ci sia stato niente. Credo che tu abbia inscenato tutto per farti lasciare e fare in modo che io partissi da solo. Penso che tu non abbia avuto il coraggio di dirmi che non volevi venire con me. Ma la tua non è stata una vigliaccata. Hai capito che se tu mi avresti detto che non saresti venuta con me in America, io non mi sarei mosso da qui. Forse in tutto questo grigio un raggio mi abbaglia. Finalmente ho tutto chiaro. Tu volevi che io partissi da solo dopo averti lasciato in modo da non essere legato a niente e poter essere libero. Forse in tutto quello che è successo, ho scoperto che tu mi ami. Il mio cuore già lo sapeva, ma ha avuto un ulteriore prova. Tuttavia hai deciso. Vuol dire che partirò da solo. Spero che tu sia felice…GOOD BYE MY SWEET STRAWBERRY…

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

adesso non ricordo chi me lo ha scritto, comunque in una recensione,questo qualcuno mi ha detto che Strawberry non avrebbe fatto mai una cosa del genere a Ryan. Sono d’accordo, ma dio, che abbia ormai capito quale è il mio obbiettivo. Scriverò due righe a questo proposito alla fine della storia, ma solo alla fine, altrimenti rischio di svelarvi il finale…hehehehehehehehehehe!!!!!!!!! Sempre grazie a tutti quelli che mi recensiscono e che leggono la mia storia.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark