Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Starlight_    16/12/2009    2 recensioni
Bella parte di corsa per l'Italia, al salvataggio di Edward, lasciandosi dietro Jacob, amareggiato. Un'occhiata di 100 parole sull'istante in cui i due amici si lasciano, una supplica da una parte, dubbi repressi dall'altra.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unsaid agreement


Gli occhi neri si sciolgono in gocce di pianto malamente nascosto.

I polmoni cercano aria in modo spasmodico.
Le labbra frenate dall'incertezza si muovono in milioni di inespresse parole.
La testa è scossa da pensieri ronzanti.
Mi guardi, cercando il contatto dei nostri occhi.
Leggo nei tuoi il lume spento della rassegnazione.
«Non andare, Bella. Non farlo.»
Chiudo le palpebre, rifugiandomi in una finta sicura decisione.
«Scusami.»
L'auto parte senza il mio espresso consenso.
Un paio di respiri più tardi, il calore del mio Sole si disperde definitivamente col mio rifiuto.
Il sudore del dubbio si appiccica sulla mia pelle.








[Drabble scritta di getto, giusto modificata un pochetto rispetto alla stesura iniziale per avere lo sfizio di 100 parole esatte ;)
Beh, non c'è molto da spiegare: la scena si svolge in New Moon, alla partenza di Bella per il "salvataggio" di Edward (che per me poteva benissimo andare a fare la palla da discoteca a mezzogiorno a Volterra, ma dettagli >.<). Questa drabble presuppone un po' di maggiore profondità psicologica da parte della Tonna, che DOVREBBE provare qualche dubbio per lasciarsi dietro, così, Jake (T.T).
Beh, non è particolarmente originale, però avevo voglia di scrivere qualcosa e questo è quanto ^^
Se vi va, commentate; se non vi va, amen xD
Hope you like it ;)]



Però, insomma, un pochiiiiiino di pubblicità occulta ci vuole, no? xD
No, chiamiamolo L'ANGOLINO DEI SUGGERIMENTI *w* sììììì, perfetto!
-Per quanto riguarda BellaxJacob, vi consiglio vivamente Eyes on Fire di xxsakura94xx, la mia fic preferita in assoluto *_* E una mia shot xD *egoista*: Damn Phone!
-Se siete più per un AU abbastanza originale:
Unexpected ~ Imprevisto di Frigida
-Infine, ci terrei a sensibilizzare i lettori alla causa di una povera scrittrice -leggasi: me xD- fissata con il pairing NessiexSeth. Se avete poco tempo, la shot Am I the right one? (la prima cosa pubblicata in tutta la mia vita *_*), oppure alla long-fic in corso Comin' back home.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Starlight_