Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Free_    17/12/2009    2 recensioni
Questa è la mia terza FF, questa volta sul mio gruppo preferito! E' una cosa che abbiamo deciso di fare io e due mie amiche, un po' una c*****a^^' Buona lettura! E recensite in tanti! ;)
Aurora era sovraeccitata. Stava saltando per tutta la loro stanza d’albergo, sui letto, per terra, a un certo punto si era perfino messa a urlare. Kiara: Aurora, calmati! Au: Come “Calmati”? Ma come posso stare calma?? Sto per vedere i miei idoli viventi dal vivo!! (che discorso -.-..). Soprattutto Mike!!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.

Okok, so cosa direte..ci abbiamo messo un po’ a pubblicare il nuovo capitolo..beh, guardate il lato positivo! e mettete via quelle asce, ora è qui, tutto per voi! Buona lettura!



I due sconsolati ragazzi avevano poi provato con l’altra stanza, ma poi i rumori equivoci provenienti dalla camera fecero perdere ai due l’intenzione di entrare.
Au: E ora dove andiamo? Hanno occupato tutte le camere, non possiamo mica dormire per strada..
Mike:..beh, c’è sempre la nostra macchina, potremo fare un giro e andare a bere qualcosa.
La ragazza sorrise
A: si, perché no?
Così si comprarono qualche bottiglia di birra e si fermarono con la macchina ad un parco pubblico; tanto a quell’ora non c’era nessuno. Mentre parlavano e bevevano, Aurora si divertiva con tutti i gingilli che i Green Day avevano accumulato nel corso degli anni. Si soffermò su quello sembrava un pinguino dal colore indefinito con un bisturi conficcato nella pancia
Au: certo che ne avete di cazzate qui dentro..
Mike intanto era uscito, aveva appoggiato da una parte la bottiglia di birra e si era messo ad arrotolare qualcosa. La ragazza si sporse dai seggiolini posteriori verso il bassista.
Au: Che fai?
Mike si mise fra le labbra quella cosa, prese un accendino dalla tasca, l’accese e aspirò. Poco dopo del fumo uscì dalla sua bocca e il ragazzo le passò la sigaretta.
Au: Qualcosa mi dice che non si tratta di fumo normale..
Mike: Non hai mai fumato erba prima?
Au:..no.
Detto questo prese la canna, aspirò e fece uscire il fumo dalla bocca.

P: Ahia! Questo non vale!!
T: in amore e in guerra tutto è lecito
P: ah si? E allora prenditi questo!! T’oh!!
T: Oioi..la mia povera testolina..
I due pazzi erano nella camera dei Green Day, e si stavano divertendo un casino a prendersi a cucinate, dopo aver fatto una lunga e pericolosissima guerra di uova e gavettoni che aveva ridotto la camera a un campo di battaglia, compresa la trincea e la fortezza formata da coperte, cuscini e vari mobili.
Tré si fermò un attimo per pensare a come provarci con la ragazza, perché non stava un attimo ferma, e quando gli sembrava il momento adatto succedeva qualcosa e doveva ricominciare tutto da capo.
Paola, vedendolo un attimo distratto ne approfittò per dargli una bella cuscinata in piena faccia.
Lui che non se lo aspettava (ehi mi aveva colpito alle spalle!! Nd Tré)(ma se era esattamente in faccia! Nd Paola), perse l’equilibrio e per cercare di non cadere si aggrappò a Paola, facendo così cadere anche lei, ritrovandosi quindi una sopra l’altro.
Paola arrossì subito e cerco di tirarsi su; Tré invece, alquanto contento di aver trovato il momento buono, le prese il viso e la baciò.

Nel frattempo Billie era sempre più pensieroso, aveva paura  che lei non volesse più farlo dopo quello che aveva sentito urlare da Tré e dopo tutti gli altri imprevisti.
-Giuro che prima o poi lo ammazzo!- si ripeté mentalmente per la dodicesima volta, mentre si dirigeva verso il bagno e si appoggiava accanto alla porta aspettando che Kiara uscisse.
“probabilmente se n’è gia andato” pensò la ragazza mentre che usciva “Dopo tutto perché sarebbe dovuto restare? Quello che voleva lo ha avuto..”


Au:..e perché la Terra si chiama così? Il globo terrestre non è forse formato anche da acqua? Cos’è questa discriminazione dei confronti del mare??..e comunque io credo che dovrebbero essere legalizzate tuuutte le droghe che ci sono a giro.
Mike la guardava divertito, gli faceva ricordare la sua prima canna
M: Au, stai svalvolando
Au: Nono, io dico sul serio..tutti quei politici che ti fanno venire le seghe mentali a forza di parlare di prostituzione, di morte, di droga, cioè..sono loro i primi a farlo poi, no? Voglio dire..che senso ha? Che senso ha sapere che il Sole gira intorno alla Terra e che i Greci hanno fatto un impero enorme grazie ad Attila?  Tanto noi viviamo lo stesso anche senza sapere queste cose..
La ragazza fece uscire il fumo dal naso
M: Si..mi sa che tu le ore di sonno le recuperavi dormendo durante le ore di geografia e di storia.. (io aggiungerei anche di scienze, matematica, italiano e probabilmente anche di ginnastica..Nd Kiara)
E prese la canna dalla mano della ragazza, ricominciando a fumare. Poi si sporse verso di lei, che era seduta a gambe incrociate sui seggiolini posteriori della macchina, e le scoccò un bacio. Aurora rispose al bacio, poi si lasciò cadere all’indietro.

Paola non se lo aspettava; stava diventando rossissima, e per di più non ci credeva. Quindi all’iniziò pensò che fosse un errore, magari  cadendo si erano per sbaglio baciati, quindi si staccò subito alzandosi.
Questa mossa colpì molto il batterista che credeva ormai di essere arrivato al suo scopo, ma non aveva calcolato la timidezza della compagna.
P: scusa scusa non volevo caderti a dosso, non l’ho fatto a posta e..
T: no, non l’hai fatto a posta tu, l’ho fatto a posta io.
P: oh..
T: senti tu mi piaci, e credevo di piacerti, ma tutte le volte che provavo a baciarti ti scansavi e ora che ci ero riuscito ti stacchi..
Paola cominciava ora a rendersi conto delle volte che lei non si era accorta dei continui tentativi di Tré nel provare a baciarla.
P: no..cioè si..si tu mi piaci ma..
T: ma?
P: ma non credevo di piacere a te, cioè, era una cosa che pensavo impossibile..tu sei bello, sei famoso, sei ricco..come posso interessarti io?
T: a parte che lo so che sono bello, modestamente me lo dicono in tanti.. (ma chi? Stando hai miei calcoli Paola è la prima..Nd Billie) comunque a me tu piaci per come sei, per come ti comporti, non ti vergogni ad ammettere quello che ti piace..
P: oh..beh..allora non avevo capito nulla (questa non è una novità Nd Au)
T: già.. beh, ma ora che si siamo chiariti..- si avvicinò di più alla ragazza -penso che le cose funzioneranno meglio- e cominciò a baciare Paola, che dopo un primo momento di agitazione iniziò a ricambiare il bacio.

Kiara uscì dal bagno e quando vide che ,in effetti , nel letto non c’era più nessuno una depressione immensa la colpì al cuore, finché Billie, uscendo dal suo semi nascondiglio l’abbracciò da dietro facendola sussultare, ma ridandole la gioia.
Non sen’era andato.
Era sempre lì.
Con lei.
Billie cominciò piano a baciarle il collo, e sentiva che ad ogni bacio lei lo stringeva di più, come a significare quanto lo voleva; poi le prese il viso e la baciò, con un bacio breve ma intenso, un bacio che trasmetteva tutti i sentimenti e tutte le emozioni che stavano provando.
Quando si staccò, Billie le sussurrò in un orecchio
B: Tutto bene?-con una nota di preoccupazione che Kiara avvertì forte e limpida (perché dire forte e CHIARA no..che schifo xD Nd Kiara)
K: Ora si- fu la risposta della ragazza,a lei bastava vederlo per sentirsi bene.
Poi tornò a baciarlo portandolo al letto sul quale si sdraiarono direttamente, visto che entrambi erano già nudi;  soltanto Kiara aveva avuto un po’ di dignità, e per andare fuori si era messa un asciugamano addosso; però era caduto quando Billie l’aveva abbracciata.
B: Scusa per le cose che ha detto prima Tré..-cominciò con un sussurro timido BillieJoe
K: niente, poi mi spiegherai a modo a cosa si riferiva, dettaglio per dettaglio- rispose ridendo la ragazza
B:Sicura di volerlo sapere?- le chiese con un sorriso malizioso il cantante prima di ribaciarla per ricominciare le cose.
Un altro semplice colpo e tornarono a completarsi come prima dell’intrusione di Tré e Paola, un colpo ed erano di nuovo uniti in una felicità che solo loro conoscevano.

Era già un po’ che Tré e Paola erano seduti a baciarsi. Guardandoli nei giorni normali non avresti mai detto che potessero essere così dolci, o almeno lui. Erano seduti a terra, con Tré che stringeva le mani di lei per tranquillizzarla, e lei che pensava di poter svenire da un momento all’altro. Tré, che aveva intenzione di andare anche oltre un bacio, beh, almeno ci sperava, non sapeva come arrivarci (è così difficile fare il dolce come ha fatto Billie!! Nd Kiara)(appunto perché l’ha già fatto Billie io non posso farlo u_ù Nd Tré)(beh..chi arriva prima meglio alloggia Nd Billie con aria da saccente) poi gli venne un’idea.   
T: facciamo un gioco?
Paola che neanche se la aspettava una cosa del genere rispose :che tipo di gioco?
T: streep poker!
P: o__O? e come si gioca??
T: ma come, non lo sai? E’ come il poker, solo che ogni volta che perdi ti devi togliere o una maglia o una scarpa..perde il primo che rimane nudo!
P: ehm..si..bel gioco..ma non saprei..poi io..non so giocare a carte..
T: se è per quello ti insegno io!
P: ehm..okay..tanto perdo..
T: c’è sempre la fortuna del principiante. – anche se in verità il suo scopo era proprio far perdere la ragazza (muahaha *risata malefica* Nd Tré quando pensa al suo scopo)
Così iniziarono a giocare, Tré insegnava a Paola e Paola non capiva un tubo.
Poi iniziarono a giocare più seriamente (anche se questa è una parola inesistente nel loro vocabolario) e, proprio come aveva detto Tré la fortuna del principiante si fece avanti tanto che lui rimase in calzini e mutande. Tré questo non se lo aspettava, aveva fatto male i calcoli, come poteva Paola vincerlo a streep poker? N essuno c’era mai riuscito, al massimo Mike e Billie l’avevano fatto arrivare a rimanere in mutande e maglia, ma poi rimontava subito e li snudava. Basta, non poteva farsi battere in quel modo, avrebbe vinto a tutti i costi. E fu così che iniziò a giocare veramente e Paola dovette anche cominciare a spogliarsi.
Paola: “cacchio questa è l’ultima o si leva le mutande lui o il reggiseno io..”
Tré: ”vai, ora vinco e tutto torna”  
E, come aveva predetto il batterista, vinse lui; così Paola si sarebbe dovuta togliere il reggiseno, anche se non era molto convinta..
P: ehm..si..bel gioco, bravo hai vinto, ora potremo giocare a rubamazzo..oppure al gioco dell’ oca..ehm..
T: a me invece piaceva proprio questo – mentre che si avvicinava pericolosamente alla ragazza
P: ma davvero? Si anche a me piace molto ma non saprei..è un po’ che giochiamo..
T: ehi piccola hai paura?
P: beh non è che mi piaccia molto spogliarmi di fronte alla gente u_ù
T: ma io non sono “la gente”, sono uno follemente innamorato di te che vorrebbe portarti a letto per farti passare una serata indimenticabile (alla faccia della sincerità..ma così me la uccidi Paola, le cose gliele devi dire con calma..Nd Kiara)
P:..mm..questo cambia un po’ le cose..- e smise di indietreggiare, lui la prese in braccio e la portò sul letto, la baciò e la spogliò del tutto. Paola nel frattempo spense la luce con una mano (guarda caso l’interruttore era proprio lì accanto Nd Au) e tolse a Tré quel poco di vestiario che aveva addosso (poi dici a me che non ci metto molto per spogliare Billie Nd Kiara)(beh io almeno portavo le mutande Nd Tré) e piano piano iniziarono a fare tutte le cose che gli venivano in mente (si, chissà cosa avevano in mente Nd Kiara)(sei te che scrivi in questo modo incomprensibile Nd Paola)(non è vero, si capisce benissimo u_ù..e poi non mi piacere scrivere le scene di sesso tra te e quel pazzo Nd Kiara molto indignata)(-.- Nd Paola)(..non ci capisco più niente con tutte queste note! >.<” NdAu)(ma è divertente, puoi dire tutto quello che ti pare ^^NdKiara)[Aurora è svenuta]

M: Hai sonno?
Au:Mmmnoo…
M:Si che hai sonno, ti si chiudono gli occhi.
A:Ma io voglio restare qui con tee..
E tese le braccia verso Mike, manifestando l’intenzione di volerlo abbracciare. Mike si mise in posizione semi sdraiata, appoggiato al gomito, abbracciando e accarezzando la ragazza
M:Piccola, se questa è la tua prima canna allora entro una ventina di minuti starai già ronfando beatamente..
Aurora affondò il viso nel petto di Mike e biascicò qualcosa di incomprensibile. Il ragazzo le diede un bacio sulla testa e la accarezzò
M:Buonanotte amore
Aurora brontolò, poi finalmente si addormentò, abbracciata al suo bassista preferito.




~lD<----Aurora

Ebbene eccoci qua!! Piaciuto il capitolo? ;D (no, è stato noioso, borioso, fastidioso, tedioso, sgradevole, barboso, soporifero, seccante, ugg.. NdJackSparrow, che intanto si becca una padellata in testa da Au) Vedi di trovarti qualcos’altro da leggere la sera, invece di quello stupido libro dei sinonimi Alloooraa..dicevamo? Ah, si, ecco qui i ringraziamenti!

The vampire girl, DaTaLoRe,france07, K_BillieJoe, Chiarina95, Guitarist_Inside per aver messo questa fic fra i preferiti e/o le seguite!

The vampire girl: beh, ti abbiamo illuminato..ecco cosa succede a voler sapere troppo prima del previsto, succedono fatti sgradevoli..come lo spogliarello di Paola *sisi* (Non era uno spogliarello!!NdPaola)
Chiarina95: okay vedo che hai recensito anche stavolta, sono proprio contenta (se non lo facevo mi uccidevi -.- Nd Chiarina)(puif..dettagli u_ù Nd Kiara); sono contenta che ti siano piaciute le varie cazzate che succedono nel capitolo e spero ti piaccia anche questo ora vado ciaoooooo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Free_