Libri > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    18/12/2009    0 recensioni
Immaginate una piccola Mimi alle prese con il suo gemello.
Immaginate un Charles semplicemente entusiasta del rapporto
che tenta di istaurare Mimi e delle sue marachelle.
Il povero Jack ne uscirà vivo?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Force Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How to annoy your brother in four steps.


Canada, scii sulla neve, ore 11.20 {Mossa n.2}
"Febbraio è il mese perfetto per una bella sciata", diceva sempre suo padre, Charles Force. Mimi era perfettamente d'accordo. Anche se la preside della scuola che lei frequentava,ovvero la rinomata "Duchesne", era andata su tutte le furie per il weekend di feste che i Force avevano prenotato, Mimi non poteva fare a meno di sorprendersi per quanto fosse bella la neve.
Per non parlare, poi, del cottage di montagna -ovviamente prevvisto di tutti i comfort possibili- che avevano pernottato! Era immerso nella neve e, alla mattina, Mimi poteva ascoltare gli uccellini cinguettare per poi librarsi nel cielo. Uno spettacolo magnifico.
Unica nota stonata: Blackjack.
Il fratello gemello di Mimi si portava dietro, da quando erano partiti, un broncio di cui lei si stava veramente stufando. Il biondissimo bambino sembrava scontento e lei ne stava essendo lentamente contagiata. Era orribile quando avevi un gemello da cui dipendeva anche il tuo umore.
«Blackjack, vuoi fare una gara? A chi vincerà, andrà la cioccolata con le uvette e le nocciole!» Lui appena sollevò lo sguardo, per poi riportarlo sugli stivali da scii appena comprati, che dovevano aggirarsi su una cifra da tre zeri. Mimi sbuffò e si allontanò dal fratello. Doveva trovare il modo per risollevargli il morale. Si chinò e prese una manciata di neve che lavorò fra le mani per trasformarla in una grossa palla. Prese la mira, piegò la gamba, strizzò un'occhio e gridò
«Blackjack! Prendi questa!» Quando la palla colpì in pieno viso il gemello, Mimi scoppiò a ridere di gusto, soprattutto perchè lui rimase di sasso, mentre un susseguirsi di colori variava sul suo dolce volto. Trinity, la mamma dei due gemelli, si avvicinò con un sorriso a Benjamin, dandogli delle leggere pacche sulla schiena per rinsavirlo.
«Ora ti faccio vedere io...» Borbottò il bambino, allontanandosi e voltando la schiena alla sorella.
Mimi si accorse del cambiamento di umore -di male in peggio- e batté le mani, sebbene il gemello stesse preparando diverse palle di neve destinate a rovinarle il cappottino ,lo stesso modello di Britney Spears, che tanto si stava portando in America.
«Beccati questa! E questa! E quest'altra ancora!» Il tempo che Mimi realizzasse cosa stesse accadendo, che già diverse palle di neve fresca le colpirono in viso, scivolandole sulla bocca spalancata in una perfetta "O".
Si portò le mani ai biondi capelli appena lavati. Profumavano ancora di miele e cannella.
«Mi...hai...sporcato...i...capelli!» Gridò, per cimentarsi in una battaglia con il gemello. Lui era inarrestabile nei colpi, e sembrava quasi arrabbiato. Ma poi la rabbia scemò e si trasformò in divertimento totale. Charles Force osservava da lontano la scenetta, con un'espressione sollevata sul viso. Ma non cinse per la vita Trinity, la nuova moglie. Avrebbe voluto che Allegra Van Alen fosse stata lì con lui ad osservare i due gemelli, ancora incoscienti di qual era il loro destino.
Questi ultimi crollarono sulla neve fresca, uno accanto all'altra, con il fiato corto. Avevano le guance arrossate e tutti e due con gli occhi verdi ,che brillavano, fissi in quelli dell'altro.
«Adesso sei contento?» Chiese Mimi vivacemente a Benjamin. Sul suo viso vi era un'aria beata e a quella domanda, l'espressione si rilassò ancor di più.
«Tu mi fai contento, Mimi! Sei la sorella migliore del mondo.» A quelle parole, Mimi arrossì e un sorriso dolce si fece spazio sul viso. Si avvicinò al gemello, lasciando degli spazi sulla neve, e disse
«Tu sei il gemello migliore del mondo, Benjamin.» E così rimasero, a fissare il sole che con i pallidi raggi inondava i loro volti. Chi li vedeva avrebbe giurato che fossero due angioletti che si tenevano per mano, con un'aria tenerissima attorno a loro.


►11 anni
►8 anni

►13 anni
►16 anni


Angolo Autrice
Aaaaaah che dolci*_* Adesso hanno 8 anni*ç* Mimi è sempre la solita xDDDDDD Però che dolce con Jack*(*

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR