Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: itasasodei    18/12/2009    0 recensioni
Tanaka-san aprì la porta...li si presentò davanti una ragazzina...dall'altezza e dall'aspetto fisico sembrava di 11 anni...aveva la faccia malinconica e sporca come i vestiti stracciati che indossava...con un filo di voce chiese: “a-avete un po' d'acqua?” Meirin stava spazzando sulle scale...quando la vide e udì la sua lieve e triste voce le accorse in soccorso... Me: “ragazzina!...vuoi dell'acqua! Entra! Dai!...” La bambina si spaventò e indietreggiò..ma siccome pioveva si riavvicinò leggermente per essere riparata dal tetto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fukeiki cap2

Ai () in giapponese significa amore


Si....io sono Fukeiki vengo soprannominata la piccola malinconia”

Me: “o-ooooooooooooh!! ne ho sentito parlare!”

Se: “ 'la piccola malinconia' eh?...mmh ci potresti tornare utile...”

Fu: “utile?”

Utile...io non sono mai stata utile...la mia precedente padrona diceva sempre che non facevo bene il mio lavoro...che ero inutile....

Se: “già...potresti servirmi per svolgere alcuni lavori...”

Fukeiki si scostò i capelli dall'occhio destro..

Me: “M-Ma chee??”

Se: “la maledizione dell'occhio dell'assassino...tu fecevi parte di una gilda vero?”

Fu: “si..mi presero a 6 anni, quando decisi di scappare dal borgo in cui vivevo...io non sarei dovuta nascere..era una cosa NON prevista da mio padre 'perchè mai tenerla' disse alla sua serva...quando mi abbandonò avevo 3 anni, la serva, Ai, scappo di casa e mi prese in custodia fino a che...”

fino a che...

Fukeiki scoppiò in lacrime, non riusciva a fermarsi..non aveva quasi mai pianto nella sua vita fino ad ora, non poteva fermarsi...o non voleva?

Me: “poverina! Vieni, ti accompagno nella mia stanza!”

Fu: “non vorrei recavi dis....tu...”

che? Sono svenuta di nuovo? Ma perchè?

Dopo 1 po'..

Se: “Meirin!?”

Me: “s-si!?”

Se: “stà dormendo? Permettimi di visitarla...”

Me: “s-sì!!”

Sebastian stette dentro per circa 1 ora (magari ci potessi stare io 1 ora in camera da letto con Sebas-chan!! 0//////0 ndMe) (yamete kudasai!!! =_=''' ndShebby)

Meirin e Fininan (o Finny come preferite scriverlo) stavano aspettando fuori

Se: * uscendo * “Fukeiki-san ha contratto una malattia terminale” (CI VUOLE IL DR-HOUUSEE!!! UwU ndMe) (è lupuus! NdDr.House) ( ._. ndMe)

Me: “c-chee??”

Fi: “c-com'è possibile!?”

Finian si sentì male alla notizia di Sebastian..ma.. perchè? Forse perchè era semplicemente preoccupato per una persona estranea...o forse....

Se: “ha problemi respiratori, direi cancro ai polmoni”

(vistoo? Nn è lupus! NdMe) (ma sikkome ha guardato 1 procione camminare allora x lo shok la milza è saltata e allora sikkome ha i capelli neri è lupus ndDr.House) (se.... ndMe)


Fukeiki saltellava verso la baracca troppo cresciuta dove viveva lei, Ai e almeno altre 100 persone

Fu: “Aii!! Sono tornara ho preso del pan-...”

Quando la piccola entrò nella baracca trovo tutti...tutti compresa la sua amata Ai; per terra sopra un lunghissimo tappeto di sangue fresco.

R-Ragazzi...AI!!...c-cosa è successo!”

la bambina spaventata corse verso Ai schizzandosi e sporcandosi di sangue, l'odore era insopportabile, lei, sin da quando era nata aveva i senso molto sviluppati, ma stavolta non le erano di aiuto....

All'inizio non capiva...scuoteva Ai...

Ai! Ma perchè fai così! Svegliati! Ti prego!! Svrgliati...”

Iniziò a capire...posò l'orecchio sul petto di Ai, il cuore che per Fukeiki era stato così importante non batteva più, la sua salvatrice ormai non l'avrebbe più protetta. Fukeiki spaventata si accasciò accanto alla giovane donna, il viso prima sporco di sangue si stava pulendo dalle tante lacrime che uscivano, si addormentò...e quando si svegliò....


Fu: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!”

piangeva, si guardò attorno e poi si guardo allo specchio, era pallida e più spettinata di quanto fosse prima, indossava una camicia che le arrivava a metà cosca, arrossì...

chissà di chi è...

Ad un tratto al porta si spalancò

Fi: “T-TUTTO A POSTO!?..oh...0////0 s-scusa!!...”

Fu: “ah...*guardandosi* beh...non importa, comunque è tutto a posto..più o meno, grazie per avermelo chiesto, tu come ti chiami? Ehi? Che hai??”

il campagnolo arrossì

Fi: “s-scusa...non è che potresti metterti ehm..come dire...qualcosa DI PIU' addosso?”

Fu: “S-scusa...ma...dove sono i miei vestiti?”

Fi: “e-ecco, appunto, li hanno buttati..stavo venendo per darti questa camicia da notte, l'ha fatta Sebastian”

Fu: “Sebastian....”

con voce pensierosa

Non è per caso quel maggiordomo alto dai capelli neri?”

Fi: “si...perchè?”

Fu: “nulla...nulla...più tosto, quanti anni hai tu?”

Fi: “oh...scusa! Non mi sono presentato! Io sono Finian, sonoil giardiniere della famiglia Phantomhive, ho 16 anni... e tu? S-se posso chiederlo..”

Fu: “certo! XD io come già sai mi chiamo Fukeiki, del mio passato non vorrei parlare, forse perchè mi hanno detto di non dirlo, forse perchè non voglio; comunque ho 13 anni e credo che domani sia il mio compleanno”

Fukeiki si sentì strana per un secondo..come se si fosse liberata di qualcosa, come se il primo fiore di un mazzo fosse sbocciato...


TADAAAAAAAAAAAAAA!!!!

gnaaaahh!! non mi piaceee!!!

vabbè, ci ho messo tanto perchè ero incerta

sul continuarla o no.....

Vabbè! Spero che a voi piaccia!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: itasasodei