Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    20/12/2009    2 recensioni
Scegli un personaggio, una coppia o una serie che ti piace. Accendi il tuo lettore musicale e impostalo sulla riproduzione casuale.
Scrivi una drabble per ogni canzone. Hai unicamente il tempo della canzone per finire la drabble; inizia quando parte la canzone e finisci con essa.
Non impiegare altro tempo, non importa quanto sia sconclusionata la drabble :-) Fanne dieci e poi postale.
[ Piccola sfida personale ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6
Genere: Generale
Rating: Verde
Protagonista: Kuota
Canzone: SARA BAREILLES - LOVE SONG


Kuota non era un ragazzo poi così strano.

Uno di quelli diligenti e fidati, con tanto di pazienza e affabilità.

E ormoni.

In effetti, spesso si trovava a pensare che vivere in una casa popolata quasi esclusivamente da donne nuocesse alla sua salute.

Però voleva bene a tutte loro. Non ci poteva fare niente.

Scendere le scale che, sapeva, avevano pulito insieme Nana e Nyu...

Mangiare il cibo cucinato dalla piccolina che avevano salvato da una probabile morte, Mayu...

Attendere alla soglia del ritorno la familiare voce della sua cuginetta, che nei suoi confronti provava non semplice amore fraterno.

"Poverina"... A volte gli capitava di pensarlo.

Kuota non aveva preferenze particolari... Forse solo per Nyu.

Ma nemmeno tanto distante dalle altre.

Lui voleva bene a quelle ragazze.

Perché erano tutte sorelle. Piccole e grandi.

Un rapporto particolare, un amore del tutto personale e differente.

_________

Aggiorno anche questa settimana, come potete vedere. Qui ho usato una canzone che mi ispirava felicità generalmente, voleva essere più leggera rispetto alle altre probabilmente.
E nevica. Non so se mi spiego... Nevica!

fra76: Ehi, ciao ^^ Da quanto tempo XD Beh, sai che mi hai colpito? Hai ragione per quanto riguarda Mariko: ha sofferto molto, e io non avevo dato peso alla cosa..: Sei stata brava a notarlo! Mi hai davvero illuminato, io proprio non lo avevo notato ._. Beh, grazie per il commento (I commentI ù.ù), spero che ti piaccia anche questo, se lo leggerai... Ciao!

Vio chan: Grazie per il commento, innanzi tutto ^^ ho notato che praticamente io e te siamo le uniche ad aggiornare in questa sezione ._.  beh, grazie per aver detto la tua opinione: mi ha fatto molto piacere ^^ non so se continuerai a leggere, comunque spero ti piacerà anche questo capitolo, se lo farai... Grazie, ciao!

Mi passa la voglia di aggiornaaaareeee! Così imparo a fare le storie e poi a postarle una volta complete -_- arma a doppio taglio, ma lasciamo perdere.... Ciao a tutti. Commentate se vi gira XD A presto.

Any Ikisy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy