Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: uchiha_girl e bloodnyar    20/12/2009    1 recensioni
Le mani dietro la schiena, il capo leggermente chino in avanti, gli occhi persi chissà dove – si chiede, il più giovane, perché gli ricordi tanto il solito fottuto Dottor Morte dei vecchi film. Non indossa un camice verde sporco di sangue né tiene sotto il braccio una testa umana, però è dannatamente inquietante.
Quinta classificata al Rain Contest indetto da Mayumi-san sul forum di EFP; raccolta dedicata a Mitsuki19.
[Prompt: Primavera (062), Estate (063), Autunno (064), Inverno (061). BDT di Fanfic100_ita - Serie generale]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Matt, Mello, Misa Amane, Near
Note: What if?, Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci con il secondo «episodio» di questo breve intermezzo.
Ho avuto molto a che pensare sull’atmosfera che avrei voluto rendere: cercavo qualcosa di differente dal solito, personalmente ho scritto più di quanto avrei voluto a riguardo di questo personaggio e il mio grande incubo è quello di andare ripetermi XDD...

@ Rein94: Grazie, spero anche questo capitolo possa piacerti ^^ Ehh, se L non fosse morto la trama ci avrebbe perso – un personaggio troppo grande per sopravvivere, non trovi? ;D
@ Ninetta: È sempre bello trovare una nuova lettrice *O* Ti avverto in anticipo che questa è la shot che meno ho gradito in quanto è un tema che io stessa ho già trattato, quindi decisamente poco originaleX3 Mi auguro però tu possa apprezzare <3
@ Mitsuki19: Ohh, amore mio, era tutto calcolato la tua approvazione mi rende immensamente felice *kufufu*, ti salterei addosso XDD
@ Pierrot: *Balla sul tavolo* La colpa della posizione è mia, avrei dovuto applicarmi di più °O° Grazie per il tuo parere, sempre maledettamente di parte XD Non ti amerei se così non fosse *nono* Ciao Matt <3
@ BloodNyar: Saaalve, collega adorata. Io ti odio perché non so mai come risponderti XD, un’autrice che ammiro e che dice cose tanto stupide e nonsense mi spiazza *__* Dai, sopravvivi all’influenza che ogni tua recensione è miele per il mio povero cuore <3


Buona lettura.



Durante la stesura – «Tears don’t fall (Acoustic)», Bullet For My Valentine.
Citazione – «Leave out all the rest», Linkin Park.
Mi piace la signora trattata così, mi piace decisamente XDD.
















Don’t resent me.


Misa non apprezzava l’estate.
Anzi, a dirla tutta, la odiava dal profondo del cuore.

Estate era un altro anno che finiva, estate era l’avvicinarsi del suo compleanno.
In estate Misa-Misa invecchiava – era giovane e ancora tanto carina!, però invecchiava.

La signorina Haruka le diceva sempre che non avrebbe dovuto comportarsi così, una ragazza così solare avrebbe dovuto dimostrarsi sempre gentile e sorridente; la manager le chiedeva di fingere almeno per i riflettori, aveva un’immagine da difendere e Misa-Misa era molto professionale!

Per questo, quando sapeva di essere a portata di telecamera, faceva apprezzamenti riguardo gli shorts visti il giorno prima in una vetrina oppure chiedeva una mezz’ora in più di pausa per potersi crogiolare al sole – portava sempre con sé una crema ad alta protezione per non rovinare la propria pelle né trovarsi «orrendamente abbronzata a strisce».

Eppure non le piaceva, avrebbe continuato a non piacerle.
Caldo e sudore, sudore e pori dilatati, pori dilatati e pasti saltati, pasti saltati e caldo.
I rari attimi di riposo da quella noiosissima e fastidiosissima routine erano quegli splendidi temporali che duravano un’ora al massimo.


Pioggia, pioggia, un paio di lampi qua e là, fresco dappertutto, Misa-Misa è contenta. E anche il mondo, sia chiaro.
«Chissà che pacchia essere dio», mormorava fra sé mentre, la preziosa borsa lasciata al riparo, camminava, correva sotto quell’acqua ancora più preziosa.

Si sentiva meravigliosamente bene, bagnata, fresca, spaventata.
Piangeva con il cielo. Si lasciava cadere a terra e piangeva forte, urlava un dolore che non provava, non provava! – finché ci fosse stato Raiko-kun con Misa-Misa, perché mai avrebbe dovuto sentir dolore?


Il temporale poi cessava, e con esso il dolore di Amane.
Odiava l’estate un po’ di più perché adesso le sarebbero bruciati gli occhi fino al successivo pomeriggio.

Però...
«Non avercela con me, Estate».

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: uchiha_girl e bloodnyar